L'isola dei favolosi

Isola dei Famosi 9, la regina è Antonella Elia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :clap: Avete fatto un'isola meravigliosa!!!


    IsoladeiFamosi2012Finale

    L’Isola dei Famosi 2012, quella del cambiamento, si chiude con la vittoria di Antonella Elia, solitaria, ironica, provocatrice, litigiosa, la più vera!!!

    Il pubblico l’ha premiata, è la prima volta che mi trovo daccordo con il pubblico votante.

    Non hanno fatto vincere la bellezza, la gioventù, o l'ipocrisia come in altre edizioni, ma la sincerità la spontaneità il sentimento,, l'ironia, le emozioni, sì perchè ha vinto chi più di tutti ha saputo emozionare.

    Isola dei Famosi 9, è stata in assoluto l'edizione che più mi è piaciuta, che mi ha coinvolto, me la sono sorseggiata giorno dopo giorno, nei suoi splendidi panorami, con protagonisti che giorno dopo giorno, hanno vissuto questa splendida avventura.

    Per la prima volta sono soddisfatta, mi è tornata la fiducia negli italiani, sì perchè l'isola, come nella realtà rispecchia i sentimenti in momenti estremi, e se hanno premiato la sincerità, la combattività, la litigiosità, vuol dire che non siamo poi il popolo debosciato che descrivono, che si lascia infinocchiare con due parole, ma siamo gente vera, che sa cogliere sentimenti profondi :si:


    ode all'isola :ola:



    «L’Isola dei Famosi è più viva che mai tanto che questa edizione ha superato anche le più rosee aspettative» ha detto Vladimir Luxuria alla conferenza stampa del pomeriggio per la presentazione della serata finale. Le hanno fatto subito eco il presentatore Nicola Savino, il direttore di Raidue. «È stato un successo di tutta la squadra - hanno detto - e di una mentalità che ci ha portato a sradicare alcuni cardini delle passate edizioni e a impiantarne di nuovi. Più intrattenimento e meno dramma».

    Direttore e conduttori sono anche convinti che i buoni ascolti di quest’anno siano arrivati anche grazie al daytime che ha toccato punte di share del 12%. «E’ stato un daytime eccezionale con un montaggio avvincente e immagini meravigliose».




    aspetto con ansia l'isola dei famosi 10 :fiori:

    Edited by *farfallina* - 6/4/2012, 09:48
     
    Top
    .
  2. **Lavezziana Doc**
     
    .

    User deleted


    E brava Antonellina Elia :clap: :clap:
     
    Top
    .
1 replies since 6/4/2012, 07:57   39 views
  Share  
.
Top
Top