L'isola dei favolosi

Nel 2014 inizia l'era glaciale..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patty30
     
    .

    User deleted


    Da Nord a Sud l'Italia vive il suo primo weekend di primavera, con temperature attorno ai venti gradi. Ma un notizia sconvolgente arriva dalla Russia. Gli scienziati di Mosca hanno presentato infatti la loro versione della fine del mondo. Secondo la loro opinione tra due anni avrà inizio un abbassamento brusco della temperatura. La nuova era glaciale durerà non meno di due secoli e letteralmente congelerà il mondo.

    Il responsabile del settore della ricerca spaziale dell’osservatorio a Pulkovo dell’Accademia delle scienze russa, dottor Khabibul Abdusamatov ha detto che il pianeta ha già cominciato a raffreddarsi. Analizzando la periodicità dei cambiamenti dell’attività solare si può prevedere i prossimi abbassamenti ed aumenti di temperatura. “Secondo i dati disponibili, la temperatura andrà ad abbassarsi costantemente a partire dal 2014. Il picco sara raggiunto nel decennio del 2050”, ha affermato lo scienziato.

    “L’abbassamento si concluderà con la riduzione delle zone seminate. Oltre ai problemi alimentari diventerà più difficile l’estrazione del petrolio e del gas nelle latitudini nord. L’abbassamento toccherà molti paesi, quasi tutti, ma in primo luogo quelli del nord” – avverte Khabibul Abdusamatov.

    L’abbassamento previsto può diventare la quinta mini-era glaciale degli ultimi nove secoli. Tali fenomeni climatici sono stati registrati già nel Medioevo, nel 1400, nel 1600 ed a fine Ottocento.

    “Come al solito, prima tutti dicono che è una sciocchezza, priva di fondamento scientifico e poco probabile, poi dicono, che c’è da pensarci su, e poi che l’avevamo detto. La teoria dell’abbassamento di temperatura è riconosciuta da tutto il mondo” – conclude Abdusamatov (come riporta il sito 'la voce della Russia').
    nevemilano11
    neve101

    fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    Chi è che diceva ''Carpe diem'' ? Vabbè... in ogni caso io sono suo simile!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    tutta colpa dell'H.A.A.R.P

    tanti filmati caricati dell'inchiesta di History chanel son stati censurati, se volete saperne di più fate in fretta a visionarlo fino a che è disponibile

    www.tanker-enemy.tv/la-guerra-climatica.htm

    comunque anche l'ultimo attacco climatico, in italia sembrerà mica normale.. l'avete toccata la neve? io mai sentita così, non aveva consistenza addirittura sulle auto volava via come farina facendo una nuvola di fumo

    quello che scoprirete sa di fantascienza ma è ora che di abbandonare la fantasia perchè si tratta di realtà, il bisogno di potere ormai dispone di mezzi sempre più precisi e sofisticati, per fare perfino la guerra del clima

    si è mosso perfino Greenpeace

    Greenpeace e le scie chimiche, dopo la protesta ad Amburgo


    cielo+chimico+veleni+scie+chimiche

    È in atto, su scala globale, un attacco al Pianeta Terra, una manipolazione climatica che potrebbe alterare degli equilibri in modo irreversibile, la pazzia dell'uomo sta distruggendo il pianeta e la natura che si riprenderà con gli interessi tutto quello che gli è stato profanato.

    Scienziati sotto shock, diminuisce l'altezza delle nuvole



     
    Top
    .
2 replies since 26/2/2012, 10:02   63 views
  Share  
.
Top
Top