L'isola dei favolosi

Uno sguardo al futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :lol:

    no no tranquilli è solo un calendario futuro

    Su questo sito è disponibile un semplice calendario online, annuale o mensile, per 2012, 2013 e successivi.. mi sono spinta fino al 2020 :rolleyes:

    www.calendario-365.it/calendario-2012.html
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bandito

    Group
    Moderatore
    Posts
    21,058
    Location
    Arsago Seprio (VA) e Croppo (VB)

    Status
    Offline
    Bella segnalazione, l'ho notata solo ora e subito aggiunto ai preferiti
    Non tanto per i calendari in sè, che si trovano ovunque, ma in questo cliccando sui mesi ci sono gli orari dell'alba e del tramonto che interessano per lavoro, e più in là pure le fasi lunari che torneranno utili in tempo di funghi :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Ma grazie Marco :ok: sono contenta che ti sia utile :P me ha divertito andando a sbirciare il futuro e chiedermi "chissà che farò quel giorno"

    ( mi ricordo il tuo nome :lol: Allora è vero che il pesce migliora la memoria :lol: )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Invece io mi sono cercata la Pasqua dell'anno prossimo, chè gli albergatori si lamentano che quest'anno è venuta troppo presto ed ora il tempo è brutto e non c'è nessuno.
    Qui aprono tutte le attività per Pasqua, ma quando viene presto, poi si ri-blocca tutto.... E l'anno prossimo sarà il 31 marzo!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (courgil @ 30/3/2012, 09:41) 
    Bella segnalazione, l'ho notata solo ora e subito aggiunto ai preferiti
    Non tanto per i calendari in sè, che si trovano ovunque, ma in questo cliccando sui mesi ci sono gli orari dell'alba e del tramonto che interessano per lavoro, e più in là pure le fasi lunari che torneranno utili in tempo di funghi :lol:

    :wow: :wow: :wow: Ho avuto bisogno di consultare il calendario dell'anno scorso, lo si può anche scaricare e stampare sia in pdf che in jpg :wow: :wow: :wow:
     
    Top
    .
4 replies since 3/2/2012, 14:48   54 views
  Share  
.
Top
Top