L'isola dei favolosi

Culla per grandi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous

    culla-per-adulti2




    Quante volte abbiamo sognato di ritornare neonati, anche solo per poter schiacciare un sonnellino di qualche ora in una comodissima culla? Per fortuna, oggi possiamo farlo… alla nostra età e con la nostra taglia!

    culla-per-adulti3




    Nasce da un’idea di Richard Clarkson in collaborazione con altri cinque giovani designer, questa comoda seduta che permette a qualsiasi adulto di ritornare bambino per un po’. Perfetta per dormire e per rilassarsi, questa culla chiamata Cradle (in inlege, appunto, culla) consente di ricreare un microcosmo di intimità, rilassatezza e lieve movimento, e offre sensazioni del tutto simili a quelle provate dai neonati nelle loro culle.

    culla-per-adulti




    Oltre a questo, si tratta di un complemento d’arredo bello da vedere e interessante da mettere in casa, dotato di un design pulito e lineare che si accorda alla perfezione in qualsiasi tipo di ambiente, da quelli più classici a quelli più moderni.

    Per saperne di più sul designer che ha progettato questa simpatica idea potete collegarvi alla sua pagina personale: coroflot.com/clarkson_richard

    fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Non mi ispira... :huh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    neanche per un pisolino pomeridiano? :P dormire su quel coso di notte no, ma un leggero abbiocco, invece che sul divano, sembra molto più comodo
     
    Top
    .
  4. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    Allora... come ormai ho gia' detto piu' volte, sono una dormigliona (e pigrona!) da competizione e posso dormire ovunque, come Eta Beta :lol:
    Primo dubbio: questo "robo" mi sa che occupa un bel po' di spazio...
    Secondo: ... ma per chi si gira e si rivolta in continuazione come me.... non c'e' il rischio di addormentarsi in salotto e ... risvegliarsi in cucina? :risatona:

    Edited by *farfallina* - 17/9/2012, 12:03
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cicciuzzabedda @ 3/8/2011, 19:59) 
    Secondo: ... ma per chi si gira e si rivolta in continuazione come me.... non c'e' il rischio di addormentarsi in salotto e ... risvegliarsi in cucina? :risatona:

    :rofl: dipende da dove ti trovi quando ti svegli, così si capisce subito se hai avuto un sonno agitato oppure no :rofl:

    Edited by *farfallina* - 17/9/2012, 12:03
     
    Top
    .
4 replies since 30/7/2011, 12:27   518 views
  Share  
.
Top
Top