L'isola dei favolosi

Che fine ha fatto Nathalie Caldonazzo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous

    nathalie-caldonazzo-gambe-in-mostra

    La bionda Nathalie Caldonazzo ha incantato per anni gli spettatori italiani con la sua avvenenza e la grande voglia di arrivare. Diventata famosa come ballerina del Bagaglino, Nathalie ha poi intrapreso la carriera di attrice, recitando in varie commedie e nella soap CentoVetrine. Negli ultimi anni però la Caldonazzo è sparita dalla circolazione, abbandonando il piccolo schermo. Che fine avrà fatto la bionda romana? Scopriamolo insieme ripercorrendo la sua carriera!

    nathalie-caldonazzo-sul-set-di-centovetrine

    Classe 1969, Nathalie Caldonazzo nasce a Roma il 24 maggio. Segni particolari: bella e affascinante, Nathalie sa di avere le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo e nel 1989 esordisce come attrice in Fratelli d’Italia, film di Neri Parenti. È l’inizio della carriera attoriale della Caldonazzo, che negli anni successivi si alterna tra commedie e film per la tv, tra cui Abbronzatissimi, Romanzo di un giovane povero, diretto da Ettore Scola, e Positano, miniserie TV datata 1996.


    nathalie-caldonazzo-bellissima




    nathalie-caldonazzo-scollatura-in-vista

    I primi anni 90 coincidono anche con l’incontro di Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi; i due si innamorano e vivono un’appassionante storia d’amore che durerà fino al 1994, anno della morte dell’attore napoletano. Il legame con Troisi regala alla bionda romana grande notorietà, nonostante l’epilogo costituisca un capitolo nero nella vita di Nathalie, distrutta dalla prematura scomparsa del compagno.


    nathalie-caldonazzo-look-total-black



    nathalie-caldonazzo-in-intimo

    Nel ‘97 la Caldonazzo tenta una nuova strada, quella di soubrette, esordendo come ballerina negli spettacoli del Bagaglino. Ma il ballo non distoglie la bionda romana dalla sua principale passione, la recitazione, e così Nathalie continua a partecipare a vari film, prevalentemente commedie, tra cui Paparazzi e Due volte Natale e la miniserie Anni ‘60. Nel 2007 arriva il turno delle soap opera e la Caldonazzo approda a CentoVetrine, dove rimarrà un anno interpretando il ruolo di Margaret.

    Dalla sua ultima apparizione sul set della famosa soap Mediaset, sono passati ormai tre anni e, salvo varie ospitate e qualche intervista, Nathalie Caldonazzo è praticamente sparita dalla tv. in realtà l’attrice romana ha detto addio al piccolo schermo per imboccare un’altra strada, quella del teatro

    nathalie-caldonazzo-elegante



    nathalie-caldonazzo-provocante-in-rosso

    Proprio come Sara Varone, che ha lasciato la tv per la recitazione, anche Nathalie ha scoperto l’amore per il palcoscenico e da allora non si è più fermata, partecipando a numerosi lavori tra cui La trappola, con Giancarlo Zanetti, Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, con Roberto Ciufoli, e Finché giudice non ci separi, con Giancarlo Ratti. Tutti coloro che sentono la mancanza di Nathalie Caldonazzo potranno quindi rigodere della sua bellezza andando a teatro e chissà che non riescano ad apprezzare anche le sue doti di attrice!

     
    Top
    .
0 replies since 20/7/2011, 13:44   2685 views
  Share  
.
Top
Top