L'isola dei favolosi

Stanza nella stanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous

    Ci sono momenti in cui si vuole solo ed esclusivamente stare da soli. Senza vedere nessuno, e possibilmente senza essere visti. A volte, si vorrebbe chiudere la porta della propria stanza e sparire per un po’, ma non sempre è possibile, soprattutto per i fortunati che vivono in un open space. A questi poveri fortunati, un designer italiano ha dedicato una bellissima e innovativa soluzione.

    stanza-privata

    Si chiama Paolo Maldotti per la Tisettanta, l’ideatore di questa stanza mobile che può accogliere un’unica persona: una specie di grande uovo privato dove chi lo utilizza può veramente staccare da tutto il resto per un po’. La struttura è suddivisa in otto segmenti, di cui sei sono fissi e due sono mobili, e lo spazio interno può essere decorato e arredato in base ai propri gusti personali e alle proprie esigenze; può infatti diventare una stanza di lettura, una saletta per proiezioni private, una piccola palestra o anche solo un semplice nascondiglio.
    stanza-nella-stanza
    L’abbondanza di mensole e scaffali all’interno dell’uovo permettono infatti di arredarlo con tutto quello che si vuole, trasformandolo in un piccolo spazio privato ideale per rilassarsi e per chiudersi fuori dal resto del mondo. La porta, infatti, si può anche chiudere a chiave, per la massima privacy.

    Chi volesse saperne di più può curiosare sul sito tisettanta.com

    fonte

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Mi piace! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    quanto mi attraggono gli open space con tutti quegli angoli e divisori :si:

    però ci vuole uno spazio bello grande come quelli che si vedono nei film.

    il condomino sopra di me lo ha fatto, ha tirato giù tutte le pareti, perciò quando entri hai tuoo a vista, sala, camera da letto, cucina, però il risultato è che sembra metà di quello di prima, e non avendo più pareti ha eliminato anche parecchi armadi, la conseguenza è una stanza piena zeppa di roba che per passare devi spostare quello che intralcia.. no :no: non mi piace
     
    Top
    .
2 replies since 11/7/2011, 16:47   117 views
  Share  
.
Top
Top