L'isola dei favolosi

Cosa facevano prima di diventare famosi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous

    image

    Prima di diventare ricche e famose molte delle celebrità di Hollywood hanno fatto i lavori più umili. Insomma prima di sfondare nel dorato mondo dello spettacolo, le star hanno dovuto sacrificarsi realmente per mettere da parte qualche spicciolo. Brad Pitt, ora uno degli attori più facoltosi e invidiati d’oltreoceano, nonchè compagno di Angelina Jolie, prima della fama andava in giro vestito da pollo gigante per pubblicizzare una catena di ristoranti messicani. Io non l’avrei mai detto, eppure è stato lui stesso a confermarlo.
    Christopher Walken
    image

    Per anni Christopher Walken ha lavorato come domatore di leoni in un circo. Oggi attore celebre per le interpretazioni di personaggi eccentrici, instabili e pericolosi, è apprezzatissimo in quel di Hollywood.
    Cory Monteith
    image

    Cory Monteith, l’attore americano noto soprattutto per il ruolo di Finn Hudson intepretato in Glee, ha fatto un sacco di lavori strani: ha lavorato nei grandi magazzini, ha guidato autobus e taxi e tanto altro.
    Johnny Depp
    image

    Indovinate che lavoro faceva Johnny Depp prima del successo? La star vendeva penne. Andare a visitare gente che non desiderava ricevermi. Allora sfoderavo tutta la mia abilità per cercare di vendergli una scatola o due di penne a sfera con il loro nome stampigliato sopra, ha detto in un’intervista.
    Rod Stewart
    image

    Il cantante britannico Rob Stewart invece era impiegato in un cimitero come becchino. Poi fu ingaggiato in una squadra di calcio, ma la sua passione per la musica ha avuto la meglio.
    Alec Baldwin
    image

    Prima di ‘incontrare’ il cinema Alec Baldwin faceva il buttafuori così come Vin Diesel, un altro degli attori più apprezzati degli States.
    Hugh Jackman
    image

    Attore australiano, attivo sia al cinema che in teatro, Hugh Jackman lavorava come clown. All’epoca la star guadagnava circa 50 dollari a spettacolo, solitamente si travestiva alle feste di compleanno dei bambini.
    Jon Hamm
    image

    Noto per il ruolo di Don Draper nella serie televisiva Mad Med, Jon Hamm prima del successo ha lavorato come scenografo sul set di numerosi film a luci rosse, in più ha insegnato teatro in una scuola.
    Patrick Dempsey
    image

    In passato Patrick Dempsey è stato un giocoliere di successo. Pare si sia classificato secondo ad un concorso nazionale. Oggi è un attore stimatissimo, nel 2007 la rivista People lo ha eletto uno degli uomini più sexy del pianeta.
    Ray Romano
    image

    Ray Romano lavorava come cassiere in banca, di giorno, mentre di notte faceva l’artista itinerante. Per qualche tempo ha fatto anche l’addetto alle consegne di materassi.
    Tim Allen
    image

    Tim Allen, attore americano noto per la serie televisiva Quell’uragano di papà, è stato circa due anni dietro le sbarre per spaccio di cocaina. Qualcuno ironizza affermando che, in passato, quest’ultimo abbia fatto il prigioniero.
    Amy Adams
    image

    Classe 1974, l’attrice Amy Adams, per arrotondare i magri guadagni degli inizi lavorava come cameriera all’Hooters Restaurant, catena di ristoranti famosa in tutto il mondo per le succinte divise delle Hooters Girls.
    Danny DeVito
    image

    Oggi attore, produttore e regista, in passato Danny DeVito ha lavorato come parrucchiere nel salone di bellezza della sorella. Poi ha studiato all’American Academy of Dramatic Arts di New York.
    Eva Mendes
    image

    La bellissima Eva Mendes, attrice e modella di origine cubano-americana, vendeva cani in un centro commerciale.
    Harrison Ford
    image

    Attore statunitense tra i più noti al mondo, prima di conoscere la fama e il successo, per mantenersi Harrison Ford faceva il falegname.
    Sylvester Stallone
    image

    Il volto di Rocky Balboa e John Rambo, alias Sylvester Stallone, così come un collega citato precedentemente, in gioventù ha fatto il domatore.
    Kanye West
    image

    Rapper e produttore discografico statunitense, Kanye West ha lavorato per Gap, nota marca di abbigliamento, con la quale è tornato a collaborare dopo il successo.
    Madonna
    image

    Non ci crederete mai, eppure anche una delle dive più amate degli anni ‘90, agli inizi ha fatto un lavoro piuttosto umile. Madonna lavorava per Dunkin Donuts, una catena statunitense di venditori internazionali di caffè e di ciambelle.
    Matthew McConaughey
    image

    Nato in Texas, da ragazzo Matthew McConaughey trascorse un anno in Australia in un programma di scambio di studenti. Per mantenersi faceva il lavapiatti e puliva i pollai.
    Rick Ross
    image

    Potrebbe sembrare uno scherzo ma in passato il rapper statunitense Rick Ross ha lavorato come correttore di bozze.
    Robin Williams
    image

    Comico e attore statunitense, Robin Williams, celebre per le sue interpretazioni in Will Hunting – Genio Ribelle, Una notte al museo, un tempo si manteneva vendendo gelati e facendo il mimo per strada.

     
    Top
    .
0 replies since 19/6/2011, 20:59   429 views
  Share  
.
Top
Top