L'isola dei favolosi

Che fine ha fatto Cecilia Belli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous

    image

    Una bellezza come quella di Cecilia Belli non passa certo inosservata, sarà per questo che negli anni '90 questa bella biondina ha spopolato in tv nelle vesti di velina di 'Striscia la notizia'. Dopo il tg satirico, Cecilia ha partecipato a vari programmi, ballando con il gruppo delle Piadinas. Opitate, fotoromanzi, qualche comparsata e poi Cecilia sparisce dai riflettori, passando alle emittenti private, dove ha condotto diversi programmi sportivi.

    imageimageimage




    Cecilia Belli, storica velina di ‘Striscia la notizia’, che dopo il successo degli anni ‘90 è sparita dalla circolazione, aggiungendosi alla lunga lista di meteore della tv italiana. Capelli biondi, occhi azzurri e sorriso travolgente, Cecilia ha raggiunto il successo al fianco di Fanny Cadeo, con la quale si esibiva sul bancone del noto tg satirico. Dopo l’esperienza da velina, la Belli si è alternata tra show televisivi e fotoromanzi, per poi sparire dai riflettori. Scopriamo che fine ha fatto questa bionda mozzafiato!

    Quella delle veline è una delle categorie più amate dagli italiani, lo dimostrano i tanti spettatori che a distanza di anni si chiedono che fine abbiano fatto alcune delle storiche showgirl che negli anni ‘90 sgambettavano sul bancone del noto tg satirico. Tra queste c’è la bionda Cecilia Belli, protagonista delle edizioni 1992/1993 e 1993/1994 del programma di Canale5.

    image

    Capelli color oro e occhi di un blu profondo, Cecilia, oggi 44enne, è stata una delle prime a esibirsi senza pattini a rotelle, marchio storico delle veline degli esordi. In coppia con la mora Fanny Cadeo, la Belli ha popolato i sogni degli italiani per ben due stagioni del noto programma, per poi passare allo spettacolo. Sempre negli anni ‘90 si è esibita con il gruppo di showgirl Piadinas, in cui compariva anche Angela Melillo; le ragazze si cimentavano in una serie di coreografie, oltre a cantare la sigla d’apertura di ‘Stasera mi butto’, storico show condotto da Pippo Franco



    Dopo Striscia e le Piadinas, per Cecilia Belli è arrivato il successo nei fotoromanzi, in particolare per il settimanale Grand Hotel, dove ha posato accanto a Maurizio Aiello, storico attore di ‘Un posto al sole’. Per Cecilia non si è aperta la strada del successo che forse sperava, ma nonostante tutto la sua bellezza e solarità le hanno permesso di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo e nel 2000 è stata scelta come conduttrice per le selezioni Nuovi talenti dell’Oscar della Canzone Italiana, in coppia con Stefano Baldini.



    Negli anni Cecilia Belli è passata dalle grandi reti alle emittenti locali, dove ha condotto vari programmi, soprattutto calcistici. Chissà forse proprio il suo amore per lo sport le ha permesso di conoscere Antonio Cassano, attaccante della Nazionale, col quale Cecilia ha avuto un flirt nel 2005. Oggi Cecilia Belli si divide tra televendite e ospitate, e pur non essendo riuscita a diventare una vera diva, alla pari di altre colleghe, rimarrà sempre nel cuore degli italiani come una delle più belle veline degli anni ‘90.

    Cecilia Belli - Calze Nere E Upskirt - Funny bloopers are a click away

     
    Top
    .
0 replies since 18/6/2011, 21:44   6035 views
  Share  
.
Top
Top