L'isola dei favolosi

Tutti iperattivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous


    alla sera appuntamento a tavola alle 18.50 (attimo più attimo meno) come dice Conti... : con il programma L'eredità

    noi ceniamo con quella trasmissione, dopo la sigla d'inizio, c'è la presentazione dei concorrenti (noi la chiamiamo "io qua, io la, io su, io giù" )

    :rolleyes:

    I concorrenti sono tuttofare ..

    esempio : c'è la trentenne che ha 3 figli, un lavoro che la occupa tutto il giorno, ma quando viene a casa va in palestra e dopo la palestra si diletta in cucina, per non parlare del fai-da-te e delle immersioni sub che fa col marito, ma hanno anche 2 cani e 3 gatti, ma c'è anche la mamma anziana e il papà che ha tanto bisogno di cure e punture... ma non è tutto -_- fa la volontaria in un'associazione no profit... e quando ha un attimo di tempo va a lezioni di danza del ventre

    :woot:

    io e il marito ci guardiamo in faccia a ci diciamo :
    "Tutti iperattivi!!! :woot: siamo solo noi che facciamo niente?" :ahahah:

    Non credo a tutto quello che raccontano .. tante volte raccontano di quelle balle così grosse :shifty: che ci divertiamo solo a sentirle

    e voi le avete mai sentite le presentazioni? Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Mi è capitato di ascoltare le presentazioni e di vedere L'Eredità, anche spesso, ma non ci ho messo mai troppa attenzione e nemmeno troppa fede...
    Quello che mi dava un senso di fastidio era il breve commento da parte dei parenti o amici accompagnatori: non saprei nemmeno come definirlo, oltre che assolutamente inutile.

    Ma... sono capitata su questa discussione che mi ero persa, perchè rileggendo qua e là mi ha colpito il titolo che... parlando di iperattività col calduccio di adesso, mi sembra una cosa da suicidio.
     
    Top
    .
  3. White blood
     
    .

    User deleted


    Anche troppo :rolleyes:
    Più che altro mi han sempre lasciato scettico tutte le volte che i concorrenti elencavano i pregi e i difetti dei loro partner (o viceversa come pure accade qualche volta); il motivo sta unicamente nell' esperienza personale!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    sì sì è vero!!!! I parenti e amici :lol: (dicono di loro) che è una persona fantastica, che non ha difetti al massimo l'unico grande difetto è di essere appunto troppo perfetti :woot:


    comunque andando un pò OT :cry: mi è crollato un mito .. già lo sapevo che in tv è tutto finto, però leggere su un giornale dei consumatori (coop) che non è esattamente di gossip e quindi abbastanza attendibile, la notizia, che non ho ancora letto smentita, che le cause di forum, sono tutte fasulle ... studiate a tavolino, gli "attorini" erano in rivolta, perchè da 700/900 euro a causa ora il compenso è ridotto a 300 euro, e devono firmare la delibera che per 2 anni non possono partecipare a nessun'altra trasmissione ..

    ci son cascata per tanti anni.. pensavo veramente che le cause erano vere, però tante volte misorgeva il dubbio di come alcune persone potevano mettere in piazza fatti personali così delicati.. adesso è tutto chiaro :(
     
    Top
    .
  5. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    ma in TV c'e' davvero qualcosa di vero, reale?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*farfallina* @ 22/8/2011, 18:31) 
    sì sì è vero!!!! I parenti e amici :lol: (dicono di loro) che è una persona fantastica, che non ha difetti al massimo l'unico grande difetto è di essere appunto troppo perfetti :woot:


    comunque andando un pò OT :cry: mi è crollato un mito .. già lo sapevo che in tv è tutto finto, però leggere su un giornale dei consumatori (coop) che non è esattamente di gossip e quindi abbastanza attendibile, la notizia, che non ho ancora letto smentita, che le cause di forum, sono tutte fasulle ... studiate a tavolino, gli "attorini" erano in rivolta, perchè da 700/900 euro a causa ora il compenso è ridotto a 300 euro, e devono firmare la delibera che per 2 anni non possono partecipare a nessun'altra trasmissione ..

    ci son cascata per tanti anni.. pensavo veramente che le cause erano vere, però tante volte misorgeva il dubbio di come alcune persone potevano mettere in piazza fatti personali così delicati.. adesso è tutto chiaro :(

    Guarda...per un po' ci sono cascato anch' io.
    Un giorno che, però, ho visto delle repliche (quando non mi ricordo di preciso) andare in onda durante il periodo estivo (durante il quale i conduttori sono appunto in ferie!) allora ho cominciato ad immaginare qualcosa; quando poi ho letto quest' articolo
    www.abruzzo24ore.tv/news/Finti-terr...atura/26690.htm

    ho avuto la smentita definitiva! <_<

    CITAZIONE (cicciuzzabedda @ 22/8/2011, 20:13) 
    ma in TV c'e' davvero qualcosa di vero, reale?

    Perchè, i soldi che incassano fingendo sono forse falsi anch' essi? :o:













    :rofl:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 23/8/2011, 19:28) 
    Perchè, i soldi che incassano fingendo sono forse falsi anch' essi? :o:
    :rofl:

    quelli che prestano la loro opera penso li paghino regolarmente con soldi veri, però i concorrenti di tutti quanti i giochi in tv vengono pagati in gettoni d'oro, dopo aver dedotto il 20% di IVA.

    GETTONE%20D'ORO

    •dall’importo della vincita, oltre al 20% di tasse, vengono (quasi sempre) decurtate le spese di conio e quelle per il trasporto e la consegna;
    •i gettoni d’oro non si possono cambiare in banca, ma vanno necessariamente venduti ad oreficerie o ad operatori specializzati, i quali naturalmente contratteranno per prezzi inferiori a quelli di quotazione dell’oro, oltre a decurtare ulteriori spese per l’affinazione, l’analisi e la fusione;
    •subito dopo la consegna dei gettoni d’oro potrebbe arrivare la strana quanto provvidenziale telefonata di uno di questi operatori specializzati in grado di offrire il miglior prezzo di mercato.

    quindi hai in mano dai 4.500 ai 5.000 euro a fronte di una vincita di 10.000 euro.

    Anche io nel 1991 ho prtecipato (con mio marito) ad un gioco con la zanicchi a canale 5, ed ho messo in gioco la macchina una A112 che abbiamo perso e l'hanno schiacciata nella pressa in diiretta, dandoci in cambio una bici, una bottecchia che arrivò a casa circa 6 mesi dopo.
    se invece vincevamo (era il classico gioco del luna park quello dei barattolini d'acqua da centrare con la pallina e vincere il pesciolino rosso) ci davano il doppio di quello che valeva la macchina, era da demolire valeva 1 milione ce ne davano 2.

    Ho partecipato a parecchi programmi tv come figurante del pubblico a mediaset l'ho praticamente dietro casa ;) ma tutto non è come sembra ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*farfallina* @ 23/8/2011, 20:11) 
    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 23/8/2011, 19:28) 
    Perchè, i soldi che incassano fingendo sono forse falsi anch' essi? :o:
    :rofl:

    quelli che prestano la loro opera penso li paghino regolarmente con soldi veri, però i concorrenti di tutti quanti i giochi in tv vengono pagati in gettoni d'oro, dopo aver dedotto il 20% di IVA.

    (IMG:http://www.monteporziocatone-roma.it/PERSO...20D'ORO.jpg)

    Questo già lo sapevo, ma...

    CITAZIONE (*farfallina* @ 23/8/2011, 20:11) 
    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 23/8/2011, 19:28) 

    •dall’importo della vincita, oltre al 20% di tasse, vengono (quasi sempre) decurtate le spese di conio e quelle per il trasporto e la consegna;
    •i gettoni d’oro non si possono cambiare in banca, ma vanno necessariamente venduti ad oreficerie o ad operatori specializzati, i quali naturalmente contratteranno per prezzi inferiori a quelli di quotazione dell’oro, oltre a decurtare ulteriori spese per l’affinazione, l’analisi e la fusione;
    •subito dopo la consegna dei gettoni d’oro potrebbe arrivare la strana quanto provvidenziale telefonata di uno di questi operatori specializzati in grado di offrire il miglior prezzo di mercato.

    quindi hai in mano dai 4.500 ai 5.000 euro a fronte di una vincita di 10.000 euro.

    ...se proprio devo essere sincero questo mai me lo sarei aspettato! :o:

    PS Mi spiace per la tua macchina, farfallina :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    ...se proprio devo essere sincero questo mai me lo sarei aspettato! :o:

    PS Mi spiace per la tua macchina, farfallina :(

    grazie :fiori: ma non è stata una grossa perdita, l'abbiamo studiata apposta, :si: .
    Avevamo 3 macchine ed eravamo in 2 questa era da demolire aveva 17 anni, 140.000 km, non passava la revisione, dovevamo lo stesso demolirla, un'esperienza sconvolgente per me :timida: un'emozione indescrivibile, davanti a quelle luci accecanti, telecamere pubblico, quando poi la zanicchi mi ha intervistata, la voce mi era quasi sparita dall'emozione ..... mai più in tv :no: è troppo per una timida come me :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*farfallina* @ 23/8/2011, 22:42) 
    CITAZIONE
    ...se proprio devo essere sincero questo mai me lo sarei aspettato! :o:

    PS Mi spiace per la tua macchina, farfallina :(

    grazie :fiori: ma non è stata una grossa perdita, l'abbiamo studiata apposta, :si: .
    Avevamo 3 macchine ed eravamo in 2 questa era da demolire aveva 17 anni, 140.000 km, non passava la revisione, dovevamo lo stesso demolirla, un'esperienza sconvolgente per me :timida: un'emozione indescrivibile, davanti a quelle luci accecanti, telecamere pubblico, quando poi la zanicchi mi ha intervistata, la voce mi era quasi sparita dall'emozione ..... mai più in tv :no: è troppo per una timida come me :P

    Eh come ti capisco! :P
     
    Top
    .
9 replies since 27/5/2011, 21:29   82 views
  Share  
.
Top
Top