L'isola dei favolosi

Non ci consumiamo più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Metto qua questo post, che sono giorni e giorni che ci penso ...

    Non so se avete visto le iene la settimana scorsa, beh non era un bel servizio da vedere, tanto che son rimasta scossa, infatti consigliavano di tapparsi gli occhi.

    Un servizio assolutamente vietato ai deboli di stomaco quello andato in onda alle Iene. Andrea Agresti si è occupato di un tema di strettissima attualità: i cimiteri stracolmi perchè le salme non si decompongono più come una volta, obbligando gli addetti alla riesumazione dei cadaveri, a riposizionare gli stessi per altri 5 anni sotto terra. Da questo nasce il sovraffollamento nei cimiteri. Ma come mai le salme si decompongono sempre più lentamente? una delle ragioni va ricercata dei conservanti presenti negli alimenti che consumiamo abitualmente. Sembra una spiegazione pazzesca invece è proprio così. :ph34r:

    quindi è vero che siamo quello che mangiamo, non ci consumiamo più perchè gli alimenti che mangiamo son pieni di conservanti...

    è pazzesco a pensarci bene .. ho visto il sevizio, le casse consumate, ma le persone quasi intatte dopo 10 anni....son giorni che ci penso.. è mostruoso :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Io non ho visto il servizio... e non lo sapevo.
    E' una cosa ... strana. Non so nemmeno cosa penso.... :huh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Associato ai conservanti, pare che anche gli antibiotici e medicinali sempre più sofisticati contribuiscano....
    Sì, anche io sulle prime son rimasta un pò sbalordita, poi a pensarci bene, è come forzare la natura a qualcosa di innaturale, come non trovar pace manco "dopo".


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Non vedo un rimedio, però.... Indietro mi sa che non si torna..
     
    Top
    .
  5. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    Al di la' dell'effetto macabro che puo' destare questa notizia.... ma ci rendiamo conto delle schifezze che ingurgitiamo ogni giorno?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    E io che m' illudevo ci potessimo finalmente riposare almeno all' altro mondo!
     
    Top
    .
5 replies since 12/5/2011, 15:00   77 views
  Share  
.
Top
Top