L'isola dei favolosi

Sbagliare bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Pongo a voi una domanda che mi pongo da anni e anni. :rolleyes:
    Perchè quando si è in un locale pubblico e un maschietto per sbaglio va a finire nel bagno delle signore (successo a mio marito di recente) succede il finimondo? urla, grida, ecc.. viene preso per uno che ci prova
    Se succede invece che una signora va a finire nel bagno dei maschietti se la cava con un semplice "scusi ho sbagliato, non ho visto il cartello"?

    prendendo le parti di un maschietto questa è discriminazione? preconcetto? che è? :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Discriminazione, scenografia, mantenimento delle tradizioni <_< , speranza che le urla lo blocchino lì... :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    Mah...sarò sincero! Quando proprio non ne posso fare a meno e vado nei bagni pubblici, perchè so benissimo di non poter aspettare la strada del ritorno, il primo pensiero che mi viene è proprio quello di andare nel bagno delle signore, visto che quello degli uomini è sempre pieno di ''liquido organico dai bordi fino al pavimento, e prima di svuotarmi, mi tocca ripulire la tazza che tutti lasciano così <_< ; poi, però, proprio per colpa dei soliti pregiudizi... finisco per lasciar perdere!

    Comunque, secondo me il motivo non è tanto nel fatto del ''bisogno'' (basterebbe chiudere a chiave la porta, almeno a mio parere), quanto il fatto che voi donne a differenza nostra il bagno lo usate soprattutto per altre cose...e quindi vedreste un po' come un peso la nostra presenza (siate sincere, eh :D)
     
    Top
    .
  4. adriamospacca
     
    .

    User deleted



    Mah, veramente quando sbaglio (o fingo di sbagliare) ad entrare in un bagno pubblico ed entro trionfalmente in quello delle dame vengo accolto con una simpatia che spesso sconfina in un entusiasmo libidinoso!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    Probabilmente è solo questione di mentalità :rolleyes:
    Forse dovrei provare anch' io (dubito, però, che sarei così fortunato XD)
     
    Top
    .
  6. ILPRESIDENTEbor
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente da fastidio che le donnine entrino.. anche perchè sono un utilizzatore degli orinatori appesi al muro.. Molte dame lo fanno solo per evitare la fila che nel loro bagno è kilometrica..
     
    Top
    .
  7. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    Io li farei unisex -_-
    La giusta privacy ce l'hai quando ti chiudi la porta a chiave, quindi qual e' il problema? Per me e' solo una questione di mentalita' bigotta e arretrata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cicciuzzabedda @ 6/8/2011, 21:06) 
    Io li farei unisex -_-
    La giusta privacy ce l'hai quando ti chiudi la porta a chiave, quindi qual e' il problema? Per me e' solo una questione di mentalita' bigotta e arretrata

    Alla fine, però, siamo sinceri...è soprattutto colpa vostra! :rolleyes:
     
    Top
    .
7 replies since 8/9/2010, 15:42   146 views
  Share  
.
Top
Top