L'isola dei favolosi

x chi ha visto e non la finale di

San Remo..................................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Co'
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Ho visto San Remo...ed anche questo spettacolo.
    Fermo restando che San Remo è solo uno spettacolo televiso, quindi lungi da me far polemiche per una cosa del genere, ma comunque penso che dei veri pofessionisti non possono essere così ... bambini inaffidabili.
    Tutti possono protestare, ma dei seri professionisti pagati per essere imparziali, no. Anche perchè ridevano appunto come bambini, e non davano l'idea di persone arrabbiate, ma solo indisciplinate.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Io non ho visto san remo, ma mi ha attirato il fragore che proveniva dalla tv che stava guardando mio marito, pensavo avesse cambiato canale, invece era proprio san remo :o:

    Sono rimasta basita, non capivo cosa stesse succedendo, poi mio marito mi ha spiegato...

    da una parte le proteste hanno sempre un fondo di verità, se non avessero alzato tutto quel polverone, molte cose sarebbero rimaste nel sommerso.

    approvo ciò che ha detto d'angelo

    CITAZIONE
    D’Angelo: televoto gratuito. «Penso che il televoto non si dovrebbe pagare, perché ci sono persone che non arrivano alla fine del mese: il voto è un diritto di tutti, non solo di quelli che hanno il telefonino e i soldi per pagarlo». Nino D’Angelo, ospite di Pippo Baudo a Domenica in-Sette giorni in diretta da Sanremo, ha detto la sua sulla modalità di votazione.

    per cui chi ha avuto i "voti" li ha avuti da persone disposte a pagare.
    non dico altro.

    il voto il vincitore, lo determineranno gli ascolti delle canzoni.

    dico il mio personalissimo giudizio

    mi piacciono due canzoni, quella di Povia, e quella della Fornaciari, (che la vedrei bene cantata anche da papà) è il suo stile sputato :P
     
    Top
    .
  4. marystella
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto e quest'anno mi è piaciuto, a parte per i primi due vincitori
     
    Top
    .
3 replies since 22/2/2010, 14:29   128 views
  Share  
.
Top
Top