L'isola dei favolosi

Sull'Isola si dice che.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    fra un pò è mezzanotte e fuori è buio pesto..... tutto tace

    quando viene la sera, anche nei giorni di festa...la gente sembra essere stata risucchiata da un buco nero, sto pensando alla lista delle 100 cose da realizzare per il 2010, la mia lista riporta solo i primi 3 punti

    il peso da conseguire alla fine 2010, il viaggio intergalattico :P e la salute...

    sembra incredibile, ma da quando ho conosciuto Marco nel 2003 (un amico virtuale) che mi ha insegnato a fare la lista anno per anno, ho realizzato la bellezza di 597 desideri (600 meno i 3 che riporto anno per anno)

    non ci credevo a questa cosa, ma l'ho sperimentata e funziona :si: forse perchè il mio angioletto realizzadesideri è in gamba? :P

    urca devo pensare a 97 desideri per il prossimo anno :huh: non ne ho così tanti :carina: :cosaa:

    beh dai qualcosa mi verrà ;)

    e voi che mi dite? che fate all'ultimo dell'anno? :tantibaci:
     
    Top
    .
  2. eros35
     
    .

    User deleted


    non abbiamo ancora organizzato niente ...ma so già che andrà a finire così..
    tutti a casa di mia sorella,ci ritroveremo con le solite 4 coppie di parenti,dove ogni coppia porterà qualche cosa da mangiare e aspetteremo l'arrivo dell'anno nuovo mangiando, bevendo, ballando,giocando,poi si brinderà l'anno nuovo e poi tutti in strada a bruciare l'anno vecchio e a far esplodere dei petardi innoqui tanto per far divertire i bambini....


    però è bella l'idea dei 100 desideri...ci farò un pensierino anch'io :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Il mio ultimo dell'anno, da parecchi anni a questa parte, trascorreva a casa di amci, loro, noi e spesso qualche loro parente o amico. Si mangiava, si giocava (obbligatoriamente a tombola perchè il capofamiglia ha la fissa della tombola, ma poi assolto il compito, anche a qualcos'altro). A mezzanotte , sul tetto della casa che è anche terrazzo, guardavamo i fuochi tutt'intorno. Qui ne sparano molti, ma non botti: fuochi d'artificio, colorati, belli, molto belli.
    Se qualcuno ricorda la conformazione del mio paese (verticale), forse può comprendere come lo spettacolo sia particolare. Si vedono i fuochi sui monti e quelli del paese di fronte, riflessi sul mare.

    Quest'anno non sarà così. Per ora si prevede il nulla...

    La lista: provai a compilarla.....2 o 3 anni fa??... quando Angela mi raccontò di questa cosa. Riuscii a metterci 11 buoni propositi, ricordo.... ma ne realizzai nemmeno la metà.
    Adesso fare buoni propositi mi riesce difficile.... ma ora, mentre sto scrivendo, sto valutando se riprovare....

    Ciao Angela ed Eros, che avete inaugurato questa discussione.
     
    Top
    .
  4. marystella
     
    .

    User deleted


    la lista non l'ho mai fatta, come non faccio quella dei buoni propositi che non riesco mai a mantenere.
    progetti per l'ultimo? forse usciamo con degli amici, ma non si sa ancora niente di preciso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    anche io penso di passarlo come sempre in casa........ solo che saremo in due .... io e te.... te e io ... beh come si dice meglio soli.... :P
    poi qualcosa da mangiare... il panettone la bottiglia... fuori sul balcone a guardare i botti, qualche fuoco d'artificio.. poca roba sempre meno....poi l'acidità di stomaco per lo spumante :incazz: che non sono abituata a bere... il mio bicchiere di bicarbonato, prima di andare a letto... :)

    beh la mia lista non prevede tutti "buoni propositi" ..ma quello che in realtà desidero.. per esempio, può essere anche il desiderio che a quel vicino di casa, che ha rotto le scatole tutto l'anno, cada e si spezzi una gamba :P ecco più o meno :felice:
    diciamo metà buoni e metà cattivi ..

    e poi lo scoprire che durante l'anno quel vicino non si è rotto la gamba... però ha sfasciato la macchina, senza farsi male.. ecco son felice lo stesso, cancello dalla lista il mio desiderio... :clap:

    ehehe Giusy starò attenta alla web cam da positano .. magari se li faranno,mi godrò i tuoi fuochi ;)
     
    Top
    .
  6. Co'
     
    .

    User deleted



    io saro' a casa dove volete che vada?non è x fare la lagna ma con lla bimba malatra non vedo soluzioni!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. eros35
     
    .

    User deleted


    ciao co' ..e oggi la bimba come stà ? e calata la febbre ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Co' ti ho spostato i video che hai appena messo in "video amarcord" ;)

    spero sia tutto in ordine adesso ;)

    vado che mi scappa di fare un pisolo che ho un abbioccooooo image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Per una volta tanto, non mi sono ridotta all'ultimo momento: stamattina ho fatto la befana e comprato un pò di schifezze varie per riempire qualche calza!
    image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :clap:

    noi non abbiamo molto la tradizione della calza, a meno che non ci siano bambini piccoli...

    ma tu che calze adoperi? so che molte mamme riempiono i collant
     
    Top
    .
  11. piccola55
     
    .

    User deleted


    io al solito mamma e papà io e mio marito..quest'anno particolare ho una tristezza dentro...kè il 2 la mia mamma entra in ospedale x essere operata all'età di 85 anni ed è rischioso...il mio desiderio che va tutto bene e che la mia mammina superi questo male..ironia anche i medci lo dicono ha 85 anni la mente di 30 e ed è molto sveglia...tanti auguri mammina...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Collant??? Noooo!

    I collant sono trasparenti e il contenuto deve essere una sorpresa....

    A parte quelle tipiche che si vendono e che mi ritrovo perchè regalate negli anni scorsi, ne ho qualcuna fatta da me, di una stoffa rossa con dei cuoricini bianchi, piccoli piccoli, che è abbastanza grande da contenere anche patate, cipolle e ... irrinunciabili pezzi di carbone (finto e vero!)

    image
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piccola55 @ 28/12/2009, 15:46)
    io al solito mamma e papà io e mio marito..quest'anno particolare ho una tristezza dentro...kè il 2 la mia mamma entra in ospedale x essere operata all'età di 85 anni ed è rischioso...il mio desiderio che va tutto bene e che la mia mammina superi questo male..ironia anche i medci lo dicono ha 85 anni la mente di 30 e ed è molto sveglia...tanti auguri mammina...

    carissima!!! tanti auguri alla tua mamma :fiori:

    se è così in gamba come dici la supererà sicuramente... :si: se ha lo spirito ancora giovane poi aiuta in una maniera straordinaria...

    CITAZIONE (chao @ 28/12/2009, 15:49)
    Collant??? Noooo!

    I collant sono trasparenti e il contenuto deve essere una sorpresa....

    beh io adoperavo fogli di giornale per avvolgere anche una noce singola, a volte mettevo 10 fogli uno arrotolato all'altro così che quando arrivava alla fine era sempre più piccolo :rofl:

    lavoravo io ma lavorava anche mio figlio per guadagnarsi il regalo :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piccola55 @ 28/12/2009, 15:46)
    io al solito mamma e papà io e mio marito..quest'anno particolare ho una tristezza dentro...kè il 2 la mia mamma entra in ospedale x essere operata all'età di 85 anni ed è rischioso...il mio desiderio che va tutto bene e che la mia mammina superi questo male..ironia anche i medci lo dicono ha 85 anni la mente di 30 e ed è molto sveglia...tanti auguri mammina...

    Scusami ... La mia risposta ad Angela è finita sotto la tua , che è una cosa seria.
    Ti auguro di cuore che tutto vada più che bene e che tua mamma viva un sereno 2010!

     
    Top
    .
  15. Leti35
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccola55 @ 28/12/2009, 15:46)
    io al solito mamma e papà io e mio marito..quest'anno particolare ho una tristezza dentro...kè il 2 la mia mamma entra in ospedale x essere operata all'età di 85 anni ed è rischioso...il mio desiderio che va tutto bene e che la mia mammina superi questo male..ironia anche i medci lo dicono ha 85 anni la mente di 30 e ed è molto sveglia...tanti auguri mammina...

    Anche da parte mia un carissimo augurio alla tua mamma vedrai che andrà tutto bene!
     
    Top
    .
491 replies since 27/12/2009, 23:55   4427 views
  Share  
.
Top
Top