L'isola dei favolosi

NON POSTARE SE NEL TUO FORUM C'E' LA SOTTOSEZIONE SEPARATA PER IL RICAMBIO SPAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous

    ASTENETEVI DAL POSTARE SPAM SE NEL VOSTRO FORUM C'E' UNA SOTTOSEZIONE PER IL RICAMBIO SPAM!!!! NON E' CORRETTO E NON è PAR CONDICIO, STARE IN UNA SOTTOSEZIONE SEPARATA NASCOSTA PER POTER ESERCITARE UN PROPRIO DIRITTO!!! IL VOSTRO SPAM VERRA' RIMOSSO



    Edited by *farfallina* - 17/9/2010, 13:54
     
    Top
    .
  2. alice9191
     
    .

    User deleted


    di solito le sezioni per il ricambio spam sono separate non per questioni "di par condicio" o cose simili.Ma per il semplice fatto di mantenere un ordine nel sito,e soprattutto per procurare meno lavoro allo staff.
    detto ciò io ho ricambiato lo spam che avevate fatto da me. Nel mio sito sono seprate le sezioni ( ovvero spam, ricambio spam, conteste e lotterie, siti non FF FC e BF), lo scrivo per una questioni di giustizia e perchè non voglio andare in contro in seguito a situazioni spiacevoli.
    Però se toglierete il mio io toglierò il vostro e se lo farete comunicatemelo Mp almeno evito di inserirlo nella lista in ordine alfabetico dei siti da uppare.
    grazie della vostra attenzione alice9191
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    ciao Alice!! era un problema che ancora non mi ero posta, per il semplice fatto che non ho mai spammato per prima, ma ho solo ricambiato e mi chiedevo come mai dovevo andarmi a cercare una sottosezione che nessuno mai avrebbe visionato, casomai il contrario.. tipo "io vengo da te a spammare, per ricambio ti dò il posto d'onore"

    cosa che dovrei fare con te...

    siamo venuti per primi e non solo non ti cancello ma ti metto la pubblicità in evidenza :ok:

    questa a casa mia si chiama educazione, e rispetto!!!
     
    Top
    .
  4. alice9191
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
    la mia non era una polemica, ma era per precisare il motivo per il quale ho diviso le sezioni, essendo principalmente io a controllare queste sezioni, ho preferito organizzare tutto in modo tale da avere meno lavoro, anche per questo modifico i titoli con su scritto ricambiato ( mi piace l'ordine XD come no ho una camera estremamente disordinata).
    é anche per questo che ho inserito un topic con la lista in ordine alfabetico dei topic precisi in cui ho fatto spam, per farire l'up ma anche per controllare che i messaggi non vengano rimossi.
    allora ti inserisco anche io tra gli annunci importanti^^ almeno siamo pari
    E vedendo questo mega annuncio sono rimasta un pò spiazzata ecco XD
    grazie dell'attenzione alice9191
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    ehehe alice, ho una testa fatta "a modo mio" :P e vedo le cose "a modo mio"

    naaa.. non c'è bisogno che metti la nostra pubblicità in evidenza, come ti ho spiegato, se siamo venuti noi a "bussare" è giusto che chi ricambia abbia qualcosa in più ....
    Ma questo è il mio punto di vista ;)

    ciao e a presto :siao:
     
    Top
    .
  6. alice9191
     
    .

    User deleted


    ormai l'ho fatto XD

    ciao e grazie
    a presto ^^
     
    Top
    .
5 replies since 23/8/2009, 21:46   190 views
  Share  
.
Top
Top