L'isola dei favolosi

Oggi a 1 contro 100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :)

    è stato bello come sempre trovarsi nell'atmosfera magica di uno studio televisivo..

    Quando entro vengo subito catapultata in un'altro mondo.. riflettori, telecamere

    persone dello spettacolo.. è un mondo artificiale che mi piace moltissimo.

    La trasmissione è andata bene, invece delle 3 puntate previste, ne abbiamo registrate quasi 4, perchè c'era un concorrente che non riusciva ad abbattere il muro.
    Ad un certo punto però alle 8 e un quarto abbiamo abbandonato lo studio, non ce la facevamo più, erano posti molto scomodi.
    Il concorrente (un ingegnere siciliano) aveva di fronte ancora 5 del muro, e la registrazione proseguiva.. quindi non so se ha abbattuto il muro, è stato molto bravo e preparato, quindi penso che alla fine ce l'ha fatta, diceva che non gli interessava guadagnare i soldi delle domande era venuto per arrivare alla fine.


    Le puntate non han saputo dirci di preciso quando andranno in onda,, han detto nell'arco dei giorni dal 3 al 18 gennaio, domani registrano le ultime 3 puntate e dopo il gioco finisce.

    Amadeus è un tipo che sta sulle sue, niente a che vedere con Gerry Scotti, che va fra la gente scherza è cordiale..
    Amadeus è tuttounpezzo... ogni pausa, se la fila dietro alle quinte

    per il resto tutto uguale alle altre volte abbiamo il nostro personal trainer del gruppo, che ti dice cosa devi fare, quando ecc....

    Mi son divertita :si:

    è stato un bel pomeriggio :bacino:

    spero mi chiamino ancora :)

    allora per vedermi, mi si vede ;)
    non so quando andrà in onda e non so neanche come fare ad avvisarvi.
    comunque i concorrenti che ho visto sono tutti maschi, quindi puntate con concorrenti femmine non ce ne sono,
    Io e mio marito siamo in ultima fila, ma veniamo inquadrati benissimo quando riprendono amadeus, rimango dietro la spalla sinistra di amadeus , in ultima fila con lo sfondo nero...
    Ho una maglietta nera, gli occhiali capelli ambrati, lunghi alla spalla frangia ...
    Mio marito sta di fianco un moretto brizzolato con i baffi ;)
     
    Top
    .
  2. .:°GiNNy°:.
     
    .

    User deleted


    Wow! Non guardo quel programma, ma farò un'eccezione!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    eheheh con la scusa che Cologno monzese è molto vicino a Sesto, spesso vado ad assistere a qualche programma.

    da casa sembra uno studio grande invece è piccolo :P

    Ma questa è sempre stata l'impressione .. da casa sembrano studi grandissimi in realtà la telecamera inganna parecchio :)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    In questi giorni stanno andando in onda le repliche del programma su Italia 2 verso mezzogiorno :si:

    Oggi per caso accendo la tv e mi vedo :D

    dovrei esserci ancora domani e dopodomani ;) sempre quando inquadrano Amadeus, sono quella seduta in ultima fila, bionda, maglietta nera e di fianco il marito coi baffi ;)
     
    Top
    .
3 replies since 18/12/2007, 22:39   48 views
  Share  
.
Top
Top