L'isola dei favolosi
Siete fedeli ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI
    90.91%
    10
  • Ancora non lo so
    9.09%
    1
  • NO
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Siete fedeli ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eros35
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda sono sempre stato fedele: il fatto è che ho sempre considerato la fedeltà, una forma di sincerità e rispetto verso una persona che si fida e che quindi merita tutta la sincerità ed il rispetto di questo mondo. :wub:
     
    Top
    .
  2. Isaac
     
    .

    User deleted


    Per me è già tanto se trovo una donna, figuriamoci se ne trovo un'altra con la quale tradirla :D

    Comunque anche io mi sento fedele, non mi riuscirebbe tradire la persona con la quale decido di stare insieme, se poi le cose vanno male preferisco troncare piuttosto che fare il doppio gioco
     
    Top
    .
  3. LadradiVento
     
    .

    User deleted


    concordo.. però.. devo dire che ho avuto delle forti tentazioni.. ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Io son sempre stata fedele dal giorno che mi son fidanzata, ho avuto parecchi ragazzi prima di fidanzarmi, e la mia curiosità è stata largamente appagata quindi non ho più cercato altro ;)
     
    Top
    .
  5. Kianu Kianu
     
    .

    User deleted


    Nonostante lacune tentazione soon sempre stato fedele... parto sempre dal presupposto che non voglio fare alla mia compagna ciò che non vorrei MAI subire da lei (e poi se mi fa le corna lo sa benissimo che le spezzo le gambine!!!).

    E poi io vengo da Gallipoli non a caso detta LA FEDELISSIMA... ;)
     
    Top
    .
  6. @marygio@
     
    .

    User deleted


    io sono fedelissima e non ammetto il tradimento e se per caso dovessi scoprire che il mio lui mi fa le corna ..non mi limiterei a rompergli le gambine ma gli farei
    un intervento chirurgico...(dove lo dovreste immaginare ) :f253.gif: :risatona.gif:

     
    Top
    .
  7. Kianu Kianu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@marygio@ @ 26/11/2007, 18:15)
    io sono fedelissima e non ammetto il tradimento e se per caso dovessi scoprire che il mio lui mi fa le corna ..non mi limiterei a rompergli le gambine ma gli farei
    un intervento chirurgico...(dove lo dovreste immaginare ) :f253.gif: :risatona.gif:

    OK, oggi ho scoperto la tua vera identità:
    Ciao Lorena Bobbitt !!! :o: :P
     
    Top
    .
  8. eros35
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kianu Kianu @ 27/11/2007, 19:51)
    CITAZIONE (@marygio@ @ 26/11/2007, 18:15)
    io sono fedelissima e non ammetto il tradimento e se per caso dovessi scoprire che il mio lui mi fa le corna ..non mi limiterei a rompergli le gambine ma gli farei
    un intervento chirurgico...(dove lo dovreste immaginare ) :f253.gif: :risatona.gif:

    OK, oggi ho scoperto la tua vera identità:
    Ciao Lorena Bobbitt !!! :o: :P

    io che la conosco bene direi che è peggio :ahah.gif: :ahah.gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    io che la conosco bene direi che è peggio :ahah.gif:

    perchè ha qualche trofeo appeso alla parete??? :ahah.gif: :ahah.gif: :ahah.gif: :ahah.gif:
     
    Top
    .
  10. sognolucirosse
     
    .

    User deleted


    ehm io non sono stata fedele .... è un fattore genetico il mio, il mio papa' era inf..., mio nonno anche e .. diciamo che mi hanno lasciato questa eredita'..... ma la verita' è questa: quando amo veramente non tradisco. sono stati due gli uomini che non ho mai tradito e con il compagno di oggi .... credo diventero' una Santa Fedele.
     
    Top
    .
  11. LisaChanel
     
    .

    User deleted


    Sempre stata fedele e non credo alle ripicche, se scopro che il mio ragazzo è andato con qualcuna io non faccio altrettanto. Non sono nè una poco di buono nè una traditrice. Le cose le dico in faccia e se non amo più una persona tanto da tradirla non ci sto insieme, prima di frequentare altre persone chiudo la storia e poi procedo.
     
    Top
    .
  12. dolcixima
     
    .

    User deleted


    Finora Si :P
     
    Top
    .
  13. **Lavezziana Doc**
     
    .

    User deleted


    Fedele :P
     
    Top
    .
12 replies since 20/9/2007, 21:13   149 views
  Share  
.
Top
Top