L'isola dei favolosi

Volete aiutare il forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Volete aiutare il forum a salire sempre più in alto?

    No >> :no:

    Si >> :si:


    A parte gli scherzi, ci sono molti modi per aiutare la nostra fantastica isola a salire.


    1) cercando con il motore di ricerca in alto a destra >> "cerca sul web" e cliccate sui risultati che appaiono.

    2) google >> mettete "lisoladeifavolosi.forumfree.net" nella barra e cercateci cliccando su un risultato che vi viene fuori (che porti al nostro forum).

    3) banner >> cliccate ogni 2 ore sul nostro banner in alto al forum (quello grande).

    4) pubblicità >> cliccate sul banner pubblicitario subito sotto al nostro banner, o in fondo al forum.

    5) inviti >> invitate più gente possibile.

    6) uppando >> facendo up o scrivendo qualsiasi cosa >>>QUI<<< o >>>QUI<<< (PER CHI HA UN ACCOUNT FORUMCOMMUNITY ogni 3 giorni. (CLIKKATE SULLA PAROLA >>>QUI<<< )

    IMPORTANTE:

    Se una volta al giorno voi tutti cliccate sui banner pubblicitari che compaiono sotto al nostro banner, verranno assegnati al nostro forum dai 3 ai 5 punti bonus. Se invece, sempre una volta al giorno, farete una ricerca sul web dall'apposito form in alto, ed essa andrà a buon fine (cioè, una volta che si aprirà la pagina dei risultati, voi cliccherete su un link, ed aspetterete che si caricherà la pagina), al forum saranno assegnati dai 5 ai 10 punti bonus. Se, sempre nello stesso giorno, farete sia l'uno che l'altro lavoro, potranno essere assegnati al forum da 8 a 15 punti bonus.

    :bacino: :grazie: :tantibaci:
     
    Top
    .
  2. mat7721
     
    .

    User deleted


    uff non mi fa uppare... eppure è da tanto che non uppavo!!!
     
    Top
    .
  3. amaretto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mat7721 @ 20/9/2007, 16:02)
    uff non mi fa uppare... eppure è da tanto che non uppavo!!!

    Nemmeno a me!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Giusy zirtta zitta ci ha fregati tutti :yaho:

    Grazie Giusy :grazie: :tantibaci: ti sei iscritta apposta a forumcommunity :fiori: :rossisco:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    :bacino:





    ....Ma perchè..... :huh: facendolo io ho impedito di farlo a voi???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Non ha importanza chi lo fa, ma nn deve essere fatto prima di 3 giorni ;) lo hai fatto al 19, non si può uppare prima del 22 ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Ma prima non era così....
    Mi è capitato di farlo subito dopo altri, a volte...
    Regola cambiata da poco????
     
    Top
    .
  8. mat7721
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscito!!
     
    Top
    .
  9. amaretto
     
    .

    User deleted


    Ma io è tanto che non uppo e non me lo lascai fare..perchè????? :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Questa regola c'è da sempre, se qualcuno uppa il proprio forum prima dei 3 giorni è facile che viene pure bannato dal supporto.. perciò ragazzi se non volete essere bannati dal forum di supporto NON fatelo prima dei 3 giorni (e quelli non scherzano quendo dicono che bannano mettono in pratica)

    perciò l'ultimo up è di Mat Inviato il: 21/9/2007, 14:56

    il prossimo up dopo il 24/9/2007 alle ore 14:57

    ;) :ok:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Scusami: Il prossimo UP di Mat dopo 3 giorni dal suo ultimo e il prossimo mio dopo 3 giorni dall'ultimo mio.. . oppure il prossimo UP di chiunque deve essere dopo 3 giorni?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    3 giorni dall'ultimo post, non dice dall'ultimo nick ;)
     
    Top
    .
  13. amaretto
     
    .

    User deleted


    sicura? quando ero su capricci l'up lo si faceva in tanti!!! E assieme anche....sarà cambiata la regola? :grat: :grat:

    L'ho appena fatto l'up ma non sono passati tre giorni dal post di quello prima di me...non puoi chiedere? Io pendo che debbano passare tre giorni per ciascuno di noi... :grat: :grat:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    questo è quello che si legge sopra la sezione ;)

    Sono vietati up a distanza ravvicinata, è un modo scorretto di procurarsi visibilità sugli altri.
    Per chi trasgredirà le regole: chiusura del topic, edit del post, ban dal forum di supporto.


    Nuove regole:
    è severamente vietato intromettersi nelle discussioni altrui per linkare il proprio forum o chiedere un ricambio dell'up
    è stato aggiunto un controllo che impedisce di scrivere in una discussione prima di 24 ore dall'ultimo messaggio (anche se è stato fatto da un altro utente) è stato attivato un antiflood di 10 minuti per la sola apertura di discussioni nella sezione "proponi forum"
    se scopriremo qualcuno che si creerà account fake per aggirare le regole lo banneremo dal circuito insieme al suo account principale




    http://supporto.forumfree.net/?f=26622


    ;) :)




     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Allora... 3 giorni dal proprio ultimo messaggio, non più di 1 al giorno .........
     
    Top
    .
39 replies since 19/9/2007, 15:39   758 views
  Share  
.
Top
Top