L'isola dei favolosi
Secondo te Beppe Grillo potrebbe diventare un leader politico?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, con i politici che abbiamo potrebbe fare politica anche lui!
    33.33%
    4
  • No, Grillo parla parla proprio come i nostri politici ma non conclude nulla.
    33.33%
    4
  • Sì, è l’unico che capisce i problemi della gente
    25.00%
    3
  • No, sa solo fare spettacolo
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Secondo te Beppe Grillo potrebbe diventare un leader politico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amaretto
     
    .

    User deleted


    Visto che Beppe Grillo ultimamente è sempre alla ribalta, cosa ne pensate di lui come un leader politico? :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    c'è talmente tanto di peggio!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Io grillo, lo seguo spessisimo, sia sul suo blog, sia i suoi filmati you tube.
    alcune cose lo approvo al 100% altre invece no,
    che sia una denuncia vivente quello si, da lui si son sapute cose che mai sarebbero venute alla luce, ma una volta diventato un politico, sarebbe uguale?
    E' creduto perchè è un personaggio comico, ma lo sarebbe altrettanto se fosse un politico?
    :spiasi:
     
    Top
    .
  4. ghostbrazter
     
    .

    User deleted


    NO! Grillo ormai e' diventato un politico.
    Parla e utilizza forse meglio degli altri i modi di fare della politica.
    Ok per le denunce. OK per far sapere.
    Se diventasse politico (nel sendo di eletto) non riuscirebbe a fare quello che fa
     
    Top
    .
  5. stellynaweb
     
    .

    User deleted


    secondo me questo parla parla , ma come si dice tutto fuomo e niente arrosto . nn credo che sarebbe un buon politico assolutamente
     
    Top
    .
  6. corvogiallo
     
    .

    User deleted


    No, Grillo parla parla proprio come i nostri politici ma non conclude nulla.
     
    Top
    .
  7. LisaChanel
     
    .

    User deleted


    SI.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Son passati 5 anni dalla data di questo sondaggio, e il movimento di Beppe Grillo ha fatto passi da gigante,
    Non lo seguivo più da anni, perchè era tutti pappa e ciccia con il pd, con Vendola&co. ma da loro ha ricevuto un bel calcio nel didietro. Ora ha finalmente capito che sono tutti uguali.

    Quello che mi ha fatto riavvicinare a Grillo è stato nel periodo quando Napolitano voleva dare la cittadinanza italiana ai figli di clandestini nati in italia, clandestini che si è saputo che son clandestini in quanto delinquenti fuggiti dalle parie galere dei loro paesi, quindi Grillo si oppose a quest'assurdità ed è stata quella la "parolina magica" che ha fatto si, che lo seguissi di nuovo.

    Il suo movimento è presente anche nelle liste della mia città, lo voterò sicuramente, perchè oggi, un partito, non partito un movimento di cittadini, senza un colore, ma che parla di cose concrete, è l'unico degno di un voto, tanto che abbiamo da perdere?, peggio dei politici che fanno leggi che sono sporchi e corrotti, indagati e fuorilegge, che noi le leggi che fanno loro dobbiamo rispettarle, beh è proprio un'assurdità.

    Ho avuto il piacere di assistere ad un suo spettacolo/comizio di Beppe Grillo, nella mia città, già sapevo cosa avrebbe detto, è coerente dice le stesse cose e combatte le stesse cose da anni, spero che nell'inespugnabile stalingrago d'italia, finalmente si cambi colore, speranza vana, i vecchi babbioni voteranno sempre per i ladri e corrotti Penati &co. L'inchiesta è di qualche mese fa e loro già si sono dimenticati, il tempo al pd locale ha cancellato tutto, hanno riconquistato una sorta di verginità ..

    Non rimane che aspettare :)

    Comunque il sogno di mandare tutti a casa, con il loro valigino e con un calcio nel deretano, è grande ..

    Grillo ha ridato la fiducia e la speranza agli italiani :si: :ok:
     
    Top
    .
7 replies since 13/9/2007, 13:14   173 views
  Share  
.
Top
Top