L'isola dei favolosi

Siti per creare slideshows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Imageloop permette, caricando le proprie immagini selezionandole dal proprio hard disk o prelevandole da internet (ad es. MySpace, Flickr, ecc.), di generare in modo semplice ed immediato animazioni fotografiche selezionando tra alcuni diversi stili di presentazione.

    Ogni slideshow generata può essere inserita nel proprio sito attraverso copia-incolla dell'apposito codice messo a disposizione.

    In italiano. Imageloop

    provato :) non necessita di registrazione
    basta eseguire queste semplici azioni:
    andare su > crea uno slideshows >dal tuo computer > ho scelto > carica tante foto .. ho creato una cartella > l'ho caricata con il segno + poi ho cliccato la freccetta le ho dato un nome.. ed ho copiaincollato il codice che forniscono

    e questo è il risultato :clap:





    image image image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Slideshow gratis per MySpace
    Con Slide puoi creare gallerie fotografiche in movimento da inserire su MySpace o su altri blog. Basta caricare le foto ed applicare gli effetti. Comodissimo e gratuito


    Quante volte hai visto, in particolare su MySpace, intere gallerie di foto scorrevoli?

    Sono molto belle, ormai diffusissime e semplicissime da realizzare con Slide, il sito più usato per creare slideshow con le proprie immagini.

    Il funzionamento è quasi elementare. E' sufficente registrarsi (gratis), caricare le fotografie ed iniziare a creare lo slide. E' possibile cambiare posizione alle immagini e rinominarle in qualsiasi momento. Sono disponibili tantissimi effetti e cornici per personalizzare le proprie gallerie animate.

    Una volta creato il tutto il sito mette a disposizione il codice HTML da copiare nel punto desiderato del proprio sito o blog personale.

    Slide è in lingua inglese, ma la navigazione e le varie operazioni sono comunque molto intuitive.
    Vai a Slide
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    280Slides.com fornisce una soluzione gratuita per creare presentazioni, personalizzandone temi grafici, testi e colori di sfondo, inserendo immagini e video presenti in rete o prelevate dal proprio hard disk, tutto direttamente dal browser senza dover scaricare alcunché. L'editor si presenta intuitivo e ben fatto: le creazioni possono essere condivise su Slideshare.com, inviate via e-mail con allegato formato PowerPoint 2007 (.pptx) e disponibili con link diretto su spazio offerto dal servizio. Al momento di questa recensione 280Slides.com, ancora in beta test, desta una buona impressione.

    280Slides.com
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Profondo conoscitore dell'isola

    Group
    Member
    Posts
    3,730
    Location
    cagliari_quartu sant'elena

    Status
    Offline
    scusami ho creato una slide ma non riesco con il codice che mi da a postarla in forumfree! coma fare? grazie!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    hai provato a chiedere al supporto postando il codice?

    io non saprei che dirti :spiasi:



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Profondo conoscitore dell'isola

    Group
    Member
    Posts
    3,730
    Location
    cagliari_quartu sant'elena

    Status
    Offline
    grazie farfallina molto gentile!
     
    Top
    .
5 replies since 18/7/2007, 13:00   476 views
  Share  
.
Top
Top