L'isola dei favolosi

Vorrei un vostro parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia12
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuova in questo forum vorrei un parere riguardo al comportamento di un mio collega. Lavoro in mensa, io servo e lui sta in cucina. I primi mesi ci scambiavamo soltanto qualche parola riguardo al lavoro, poi con il passare del tempo abbiamo cominciato ad instaurare un bel rapporto. Un giorno mentre lavavo i piatti avevo la gamba piegata perché sentivo un po' di dolore al ginocchio e lui mi ha detto: <<mi fai impazzire così, sei la fine del mondo>>, poi quando viene in sala mi mette quasi sempre il braccio intorno alla vita. Un giorno mentre stavo servendo viene in sala con 2 coltelli e mi ha detto che se qualcuno mi avrebbe dato fastidio lo dovevo chiamare e mi avrebbe difesa perché ha detto che è geloso di me.Qualche giorno fa stavo pulendo i tavoli e mi urla:<<a bella!!>>
    poi più tardi andiamo al bar e dice al barista che sono diventata la miss della sala e non mi doveva toccare perché è geloso. Ieri dopo la distribuzione mi viene vicino e dice:<<sei troppo bella tu>>. Vorrei capire se è solo un modo affettuoso tra colleghi oppure è veramente geloso di me e gli piaccio, grazie in anticipo.
     
    Top
    .
1 replies since 7/6/2018, 20:15   39 views
  Share  
.
Top