L'isola dei favolosi

Un Anno Insieme A Voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Pupetta Napoletana**
     
    .

    User deleted


    Ciao amiche e amici di questo SPLENDIDO Forum.Lo so,sembra stupido scrivere questo messaggio a voi,ma volevo scrivervelo per dirvi alcune cose.Oggi è 05 giugno 2012 e per me è un anno dalla mia iscrizione a questo Forum...Come prima cosa volevo ringraziarvi con tutto il cuore perchè questo è un Forum formidabile,divertente,bellissimo e pieno di gente speciale.E di questo vi ringrazio,ma vi ringrazio soprattutto per avermi fatto entrare in questa magnifica famiglia!!Grazie a tutte/tutti quante/quanti anche a quelle/quelli che non conosco "veramente bene" e a quelle/quelli che conoscerò giorno dopo giorno,facendo parte del Forum.Ringrazio lo Staff , gli Amministratori ed i Moderatori che ogni giorno,fanno si che questo Forum sia sempre ordinato e pulito e ringrazio tutte/tutti coloro che ne fanno parte!!So che Amministratori e Moderatori fanno un lavoro stancante,ma noi senza di voi come facciamo??Ci servite immensamente e non smetteremo mai di dirvi GRAZIE. E anche a tutte le utenti e a tutti gli utenti va il mio affettuosissimo
    GRAZIE

    Chiudo questa lettera ringraziando veramente tutte/tutti con tutto il mio cuore!! :wub:


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    anche se ultimamente so di non meritarlo, (d'estate sto poco al pc :( ) ti ringrazio per le belle parole :Bacio: :Bacio: :Bacio: :tantibaci: :tantibaci: :tantibaci:
     
    Top
    .
  3. **Pupetta Napoletana**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*farfallina* @ 19/6/2012, 21:52) 
    anche se ultimamente so di non meritarlo, (d'estate sto poco al pc :( ) ti ringrazio per le belle parole :Bacio: :Bacio: :Bacio: :tantibaci: :tantibaci: :tantibaci:

    Ho semplicemente espresso la mia felicità di far parte di questo SPLENDIDO Forum :wub:

    Un bacio GRANDE Angy :Bacio:
     
    Top
    .
  4. - Gianni -
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutti questi complimenti, cara Pupatella! :) :) Ma vieni a trovarci più spesso... :D
     
    Top
    .
3 replies since 5/6/2012, 09:15   102 views
  Share  
.
Top
Top