L'isola dei favolosi
Qual è il segno peggiore dello zodiaco?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vergine
    20.00%
    5
  • Scorpione
    20.00%
    5
  • Cancro
    16.00%
    4
  • Leone
    16.00%
    4
  • Toro
    8.00%
    2
  • Sagittario
    8.00%
    2
  • Ariete
    4.00%
    1
  • Bilancia
    4.00%
    1
  • Capricorno
    4.00%
    1
  • Gemelli
    0.00%
    0
  • Acquario
    0.00%
    0
  • Pesci
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Qual è il segno peggiore dello zodiaco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Sfoghiamoci!!

    secondo la vostra esperienza personale, qual è per voi il peggior segno dello zodiaco? e quali sono le caratteristiche che non sopportate?

    Quelli del leone!! Li eleggo come segno peggiore! :rolleyes:

    per queste caratteristiche

    Il Leone è il segno del potere. Denota volontà e determinazione unite a gentilezza. Questo segno ha un ego fortemente pronunciato che tende ad eccellere in ogni circostanza.

    Ora continuate voi!!
     
    Top
    .
  2. fandiflavio
     
    .

    User deleted


    Per me (Angy non arrabbiarti :P ) il segno peggiore è il Cancro.

    I nati sotto il segno del Cancro sono noti per gli sbalzi d'umore ma quello che più mi dà sui nervi è la loro troppo meticolosità anche in cose che potrebbero essere semplicissime ai loro occhi.. :rolleyes: grrr.. <_< :angry: ho mio papà che è del Cancro e per esperienza ne so qualcosa :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    no figurati mica mi arrabbio me la son cercata :ahahah:

    comunque per gli sbalzi di umore ci sta tutto, anche io sono lunatica, e in questo sono un cancro sputato, ma per la meticolosità direi proprio di no, anzi è quello che mi rimproverano, di essere troppo poco meticolosa ...
    conosco meticolosi di diversi segni, Bilancia (mia povera suocera) scorpione (mio marito) cancro (mio figlio) l'unica a non esserlo son proprio io, quindi sono sempre stata rimproverata da chi mi sta vicino...per questo ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Io non saprei dire qual è il segno peggiore.... Spesso sento dire dello Scorpione, ma in effetti non ne frequento di Scorpioni.

    Non mi ispirano gli acquari, ma non so le loro caratteristiche...so solo che ne conosco un paio molto opportunisti.
    Però... so dirvi il migliore!! :si:

    Chiaramente...l'Ariete!! image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :clap:

    di "arieti" non ne conosco oltre a te e posso solo quotare che è un buon segno :fiori:
     
    Top
    .
  6. Co'
     
    .

    User deleted


    il migliore è il mio nata il 24 aprile ovvero TORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    il peggiore è il leone ne ho la prova xchè lo è mio fratello eeeeeeeeeeeeeeee te lo raccomando!!!!!!!!!! poraccia chi lo sposa!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :yaho: mi perdonino i leoni, ma menomale che non sono la sola a pensarla così

    Il toro è un buon segno, del toro invidio la determinazione lo è talmente tanto nelle sue scelte e decisioni che non si ferma davanti a niente e nessuno, vero Co'? :si:
     
    Top
    .
  8. °marakuja°
     
    .

    User deleted


    Anche per mè il segno peggiore è il Leone e appunto, invece di sposarla, son scappato non prima di un pò di sano litigio!! :D

    :huh: allontanarmi da quel leone credo sia stata la cosa più giusta che abbia mai fatto prima che mi rovinassi la vita con le mie mani :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Co'
     
    .

    User deleted


    verissimo mio padre sai come mi chiama ..........MUSSOLINI!!!!!!!!!!! se so di essere nel giusto mi batto fino allo sfinimento ma raggiungo sempre i miei obbiettivi.a detta delle mia amiche sono affidabile ,sincera e una tomba nelle confidenze ecc......
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°marakuja° @ 16/10/2009, 20:32)
    Anche per mè il segno peggiore è il Leone e appunto, invece di sposarla, son scappato non prima di un pò di sano litigio!! :D

    :huh: allontanarmi da quel leone credo sia stata la cosa più giusta che abbia mai fatto prima che mi rovinassi la vita con le mie mani :rolleyes:

    :o: era un leone? hai fatto benissimo!!!

    anche mia povera mamma era leone :( e mi ha sempre dominata
     
    Top
    .
  11. °marakuja°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*farfallina* @ 16/10/2009, 21:16)
    CITAZIONE (°marakuja° @ 16/10/2009, 20:32)
    Anche per mè il segno peggiore è il Leone e appunto, invece di sposarla, son scappato non prima di un pò di sano litigio!! :D

    :huh: allontanarmi da quel leone credo sia stata la cosa più giusta che abbia mai fatto prima che mi rovinassi la vita con le mie mani :rolleyes:

    :o: era un leone? hai fatto benissimo!!!

    anche mia povera mamma era leone :( e mi ha sempre dominata

    ^_^ già peccato che il °marakuja° capricorno non accetti di buon grado di farsi dominare oltre un certo livello, a tutto c'è un limite, dei paletti ben segnalati che van ben al di sopra dei normali compromessi di una vita di coppia..
     
    Top
    .
  12. Angel_love26
     
    .

    User deleted


    lo scorpione..
     
    Top
    .
  13. adriamospacca
     
    .

    User deleted



    I vermi con ascendente porco
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,188

    Status
    Anonymous
    Troppo lunga la mia lista di antipatie personali, perchè possa scegliere la meno peggio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    son 12, escluso il tuo 11, possibile che di 11 nessuno si salva? :P
     
    Top
    .
38 replies since 15/10/2009, 21:05   3529 views
  Share  
.
Top
Top