L'isola dei favolosi

Che fine ha fatto lionweb?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
     
    .

    User deleted


    posso dire la mia: da quando sono sul forum le punzecchature tra Lion e me erano pressochè quotidiane e a volte servivano proprio x animare una discussione che altrimenti si sarebbe ammosciata
    x quanto riguarda la faccina io l'ho messa e chiunque sano di mente avrebbe capito che si trattava di una battuta. Gli ho chiesto pubblicamente scusa, piu' di questo non so che fare.
    uno come lion che secondo me ha dei seri problemi comportamentali (deviazione professionale scusate)
    non puo' stare in un forum dove lo scopo principale è divertirsi , parlare di cose serie ma anche facezie, incontrare altra gente confrontarsi ecc finora ci ha dato un sacco di problemi prima con la sua dimissione da Mod, poi con la sua uscita senza postare x qualche giorno (che non ho capito perchè) e ora questo.
    dal piu' profondo del cuore vi dico che io sto meglio senza di lui che con lui.
    Scusatemi ma allora tutte le volte che definisco Farfallina & C vecchie babbione o gallinacce spelacchiate che mi fate? 100 frustate sulle mani o 2 giorni in ginocchio sul mais o altro a piacere vostro
    voi gente sana di mente capite che scherzo anche senza faccina e mi rispondete con battute alla pari
    Ribadisco e chiudo lo sproloquio a me Lion non manca

    Dite che Marianna abbia preso da me? io pensavo fosse la fotocopia del padre........
     
    Top
    .
14 replies since 8/11/2012, 10:39   235 views
  Share  
.
Top