L'isola dei favolosi

  1. la manifestazione delle donne?

    By *farfallina* il 16 Feb. 2011
     
    2 Comments   63 Views
    .
    un pò questo post riguarda i ricordi..
    come negli anni 60/70 criticavo il pensiero femminista, mi son sempre dichiarata apertamente contro le femministe, con i loro assurdi discorsi di uguaglianza ( a posteriori avevo ragione, ormai le donne han castrato gli uomini, che sembrano più gentili e femmine gli uomini oggi, di quanto sono maschili, castranti, arroganti, agggressive, e che fanno pure il dito medio agli uomini, le donne di oggi, che mi fanno vergognare di essere donna)

    e come criticavo le manifestazioni di allora.. così mi sento di dire due parole sulla manifestazione dei giorni scorsi




    secondo me ha dimostrato proprio il contrario di quello che volevano dimostrare

    Secondo il mio punto di vista, le donne che hanno sfilato, han dimostrato quanto sono manipolate.
    basta che gli si ordini : Sfila!! e loro sfilano con tanto di slogan... ma contro chi? contro delle volontarie superpagate?

    il primo impatto l'ho avuto molti giorni prima della manifestazione, quando vidi il primo spot in rete di Angela Finocchiaro, non sono neanche arrivata alla fine dello spot, ho capito più o meno il senso che era questo " dopo le ultime storie e storielle di berlusca, vogliamo riscattare l'immagine della donna a donna donna e non donna oggetto"

    ho pensato, "ma che ca@@ata mica nessuno le obbligate a fare ciò che han fatto, anzi facevano a gara a chi poteva essere invitata ai festini.."
    e non son le donne che vanno in sardegna, sui moli della costa smeralda, in attesa che qualche yacht di qualche ricco petroliere le carichi?
    e non son le donne, che se uno ragazzo non ha la macchina, può essere anche il più bell'adone del mondo, ma non avrà mai il successo che avrà il suo coetaneo, più brutto, ma con la ferrari?

    allora a che serve questa sfilata da perfette pecore del gregge? per dimostrare cosa?

    quando vedremo un mondo che il ragazzo bello e in bollo avrà successo, e quello ricco, solo e disperato senza donne disposte a vendersi, allora avrà un senso sfilare...

    chi ha sfilato?
    le donne che nessuno pagherebbe per andare con loro!!! :rofl:

    crocefiggetemi!!! ma dirò sempre ciò che penso: sugli animalisti sugli esterofilii sui delinquenti e anche sulle donne con el loro manifestazioni assurde e contraddittorie

    image

    Edited by *farfallina* - 16/2/2011, 17:46
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Molti dubbi sulla sfilata e sul senso che aveva.
    In generale sono d'accordo con te.
    Mi sembra più una voglia di far vedere "impegno", che un motivo vero.
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    ieri sera c'era Ambra angiolini che parlava in favore di questa manifestazione, l'altra gli risponde : "proprio tu devi parlare, che quando ero ragazzina, ti vedevo in tv, a "non è la rai" e dicevamo con le mia amiche : ma guarda queste sceme cosa fanno per piacere ai ragazzi"

    l'uguaglianza per me è un'altra cosa, l'uguaglianza è dignità mantenendo i propri ruoli.

    l'uguaglianza per me è fare come ho fatto, avevo il mio lavoro e pagavo la mia parte, non mi son mai fatta pagare da un uomo/ragazzo un cinema, una pizza o altro, anzi quando ero fidanzata andavo più io in macchina a prendere il fidanzato a casa che non lui ..
    facevamo una cassa comune, mettevamo 5.000 lire a testa e si spendevano insieme, tutto esattamente a metà, casa, matrimonio (anzi il viaggio di nozze l'ho pagato io, figurarsi se queste viziose che han sfilato pagano !! ) ma son rimasta sempre donna, nei miei ruoli, però con la dignità di essere autonoma, senza bisogno di manifestare nelle piazze.

    Anche quando ero giovane io, le donne si vendevano e poi andavano in piazza a gridare "tremate tremate le streghe son tornate"

    oggi sono peggio, oltre ad aver distrutto tutto ciò che si era conquistato, son diventate arroganti!! oggi vogliono l'uomo che le mantenga... hanno perso ogni dignità, hanno preso l'uguaglianza solo per il discorso sessuale, castrandol'uomo e creandogli centomila ansie da prestazione!!! senza progredire in altri campi
    queste manifestazioni, mi fanno perfino vergognare, non sono costruttive, sono distruttive!!!
     
    Top
    .
 
Top
Top