L'isola dei favolosi

FarmVille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Farmville è sempre più impegnativa. Io non l'ho abbandonata, però ultimamente sto molti giorni senza aprirla e certo così non dà molte soddisfazioni.
    Adesso si possono avere ben tre fattorie: quella iniziale, quella in Inghilterra e la Lighthouse Cove, un bel faro su una baia, col mare.
    Tante missioni, premi simpatici.
    Ora c'è il castello di Dracula da costruire e zucche e fantasmini di tutti i tipi...

    Farmville è una miniera di idee: ci vuole troppo tempo e pochi altri interessi ( o tantissimo tempo a disposizione), però non si può dire che ci si annoi!!





    ligthhousecove
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Pensa che volevo quasi chiedertelo, l'altro giorno, se giocavi ancora a Farmville :)

    comunque per come sono fatta, ho fatto bene a lasciare, ho lasciato appunto quando mi si è presentata la seconda farm, figurati con la terza :woot: avrei vissuto solo per Farmville.
     
    Top
    .
  3. **Pupetta ForEver**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*farfallina* @ 19/10/2011, 13:47) 
    ho lasciato quando mi si è presentata la seconda farm, figurati con la terza :woot: avrei vissuto solo per Farmville.

    io ho mollato FarmVille e FaceBook :lol:
    e ... detto tra noi :rolleyes: ho fatto benissimo! :) :woot: :yaho:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    hai fatto bene :si:

    Comunque qualche milionata di utenti nel mondo li ha persi Facebook hanno cominciato a cancellarsi dai primi mesi di quest'anno :si: ... e come diceva mia povera mamma < Ogni bel ballo stufa > :P
     
    Top
    .
  5. **Pupetta ForEver**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*farfallina* @ 28/10/2011, 23:27) 
    hai fatto bene :si:

    Comunque qualche milionata di utenti nel mondo li ha persi Facebook hanno cominciato a cancellarsi dai primi mesi di quest'anno :si: ... e come diceva mia povera mamma < Ogni bel ballo stufa > :P

    e infatti ha iniziato già da parecchio credo a sapere di minestra riscaldata FaceBook :lol:

    ma comunque resta un giochino carino FarmVille all'interno di FaceBook , l' unico carino che vi ci abbia trovato a parer mio ;)

    ..però il concorrente Google Plus non è riuscito a scalfire FaceBook neanche un pò che io sappia , almeno l'ho sentito dire poi non so esattamente :huh: :unsure:
     
    Top
    .
  6. **Pupetta ForEver**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*farfallina* @ 28/10/2011, 22:27) 
    hai fatto bene :si:

    Se per caso un giorno facessi la pensata di reiscrivermi :rolleyes: lo farei solo per partecipare a FarmVille e basta :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Stare dietro a tutte le novità di Farmville per raccontarle è un'impresa!

    Siamo alla 4° farm (ma è bellissima!).
    Si tratta di Winter Wonderland, una farm alla quale si arriva col trenino, fredda e ghiacciata, con animali polari e colture "ice".
    Come è ormai conseutudine, ci sono le missioni da compiere che regalano animali, monete, premi vari.

    C'è lo Sweet Shoppe, per creare dolcetti, e cumuli ghiacciati da sciogliere col getto caldo del phon per scoprire il regalo che nasconde.


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    carina :P

    4a farm? :o: una corsa continua, io già alla seconda diventavo matta :D

    Avrai superato il centesimo livello già da un pò vero?

    ma adesso sono visibili i livelli oltre a 100?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Non l'ho superato da tanto... sono solo a 102. Nonostante le apparenze, non ci perdo molto tempo.
    Adesso ci sono le missioni e tante non le concludo perchè non mi applico :D

    Io vedo il livello a cui sono i miei vicini... ce ne sono a 300, perfino un paio a oltre 500, ma credo che abbiano anche usufruito di qiualche bug, visto che uno di loro, due giorni fa è passato da 260 a 270 e qualcosa nel giro di pochi minuti. E' stata però l'unica volta che ho notato una cosa simile.



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    per arrivare al 500 sicuramente hai ragione è un bug, perchè se per arrivare a livello 100 ci ho messo più di un anno e ci davo che ci davo, figurati al 500 :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,217

    Status
    Anonymous
    Ragazze qualcuna di voi è registrata su zynga, alla seconda edizione di farmville? ^_^ Si accede con lo stesso account di facebook (non a caso sono appoggiati) ;)
     
    Top
    .
340 replies since 14/6/2010, 08:29   2564 views
  Share  
.
Top
Top