L'isola dei favolosi

Bacheca dell'isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    appena notato un altro inconveniente.. facendo una ricerca sul forum non escono fuori i risultati corretti

    per esempio ho cercato "case" mi ha dato questo risultato

    http://google.com/search?hl=en&q=case&as_s...si.forumfree.it

    dal box di di google ho sostituito it con net e mi ha restituito i risultati che cercavo :)

    http://google.com/search?hl=en&q=case+site...h&aq=f&oq=&aqi=
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    tolta la sezione "Sull'Isola si dice che.." nata come "prolungamento perpetuo" delle discussioni in tag..
    la tag purtroppo contiene solo un tot di righe e tutto il precedente, va perso,
    a volte non sono solo saluti, ma anche piccoli discorsi spassosi.... la discussione comunque è stata inglobata nella sezione "Di tutto un pò.. parliamone", chi volesse la può trovare come "importante" qui quo qua :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,190

    Status
    Anonymous
    L' importante è che non sia stata tolta del tutto :)
    Sai...c'è sempre qualcosa di cui parlare! :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Da un po di tempo, possiamo trovare il tasto "condividi" accando al tasto stampa. per facebook un tastino dedicato

    Consente di condividere le informazioni contenute nel primo post dei topic con i vari social network.

    Se pensate che mamma chioccia vi abbia trascurato o abbandonato, :rolleyes: e vi sentite soli sull'isola, non fate altro che cliccare e condividire trascinando a forza chi volete portare sull'isola, per appartarvi a discutere in modo sano e costruttivo, serenamente e in stanta pace, senza tanti sbaciucchi, tvb, amorina, tesora, cuoricini e sleccamenti vari, ecc... :D che circolano su facebook

    (riprendiamoci la dignità :B): )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    purtroppo con mio grande dispiacere devo eliminare le due sezioni che parlano di sesso e amore e le bellezze al bagno

    ho avuto una segnalasione a rischio di chiusura forum
    con la seguente motivazione

    * Immagini oscene o provocatorie
    * Linguaggio grezzo o osceno, compresi racconti per adulti
    * Consigli o suggerimenti di natura sessuale
    * Siti di feticismo (ad esempio feticismo del piede)
    * Giocattoli o prodotti sessuali
    * Annunci o link a siti esterni con contenuto erotico

    o le elimino o devo fare sezioni protette

    dato che non mi piacciono le sezioni protette le elimino

    aprirò una nuova sezione con delle discussioni e immagini "ripulite"

    ho 3 giorni per eliminarle
     
    Top
    .
  6. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    :o: c'era tutta quella roba elencata? :huh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :( no non credo tutte, hanno messo una lista in generale di motivazioni

    mi hanno segnalato un link e mi scrivono
    CITAZIONE
    Tenga presente che questo URL è un esempio e che le stesse violazioni possono verificarsi in altre pagine di questo sito.

    :spiasi:
     
    Top
    .
  8. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    mah.... -_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    modificata barra utente ;)

    l'ho portata in cima al forum, a mio parere rimane più visibile e si confonde meno con lo sfondo ;)

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    creata una nuova sezione con un argomento specifico, "che fine ha fatto?"

    Che fine hanno fatto i personaggi scomparsi dalla tv? ma non solo cantanti, attori qualsiasi altra cosa, marca, cartone. qualsiasi cosa appartenuta al passato (nostro) ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    vi capita di aprire la pagina e sentire .. "quel motivetto che vi piace tanto"? :lol: oppure "complimenti hai vinto un viaggio intorno al mondo.." :lol:

    è la pubblicità del circuito, io non c'entro niente, comunque c'è il modo di bloccare gli spot, se passate col mouse sopra la pubblicità in fondo pagina c'è scritto in alto "block animated ads" basta cliccare vi si apre una finestra, mettete l'opzione che volete e salvate, così al prossimo refresh pagina non vi apparirà più la pubblicità animata con la musichetta ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Partneship Forumfree - Libero.it

    Avete notato da un paio di giorni la barra cambiata in alto e la scritta libero?

    Ho letto nelle News la questione della Partneship Forumfree - Libero.it e credo sia un passo importante per tutta la community.

    Riporto l'articolo

    CITAZIONE
    Siamo lieti di annunciare che dal primo novembre 2012 Forumfree diventerà partner ufficiale di Libero.it, il portale e provider di servizi di posta elettronica più diffuso in Italia. Libero ha individuato in Forumfree il servizio ideale per offrire ai propri utenti la possibilità di creare forum gratuiti.

    Forumfree è nato il 26 giugno 2002 e da anni è leader incontrastato del settore. Il network è presente stabilmente nella top dei 50 siti più visitati in Italia. Gli utenti apprezzano l'estrema efficienza e qualità del servizio, unita ad una grande semplicità di utilizzo. Ciò permette anche alle persone meno abili di creare gratuitamente il proprio forum, dedicandolo alle passioni più disparate.

    Libero.it, nato il 13 luglio 1999 come primo portale Internet e e-mail in Italia, vanta la più vasta Internet community italiana con oltre 13 milioni di visitatori unici al mese ed è il primo portale convergente in grado di offrire una vasta gamma di servizi e di contenuti tra cui search, news, sport, finanza, intrattenimento, blog, dating online, shopping e canali tematici specializzati.

    La partnership prevede nei primi due mesi uno scambio di visibilità. Nella home di Forumfree sarà inserita la barra di Libero. Nelle aree "Community", "Blog" e "Chat" di Libero saranno inseriti appositi box che inviteranno gli utenti ad aprire un forum su Forumfree. Successivamente l'accordo è aperto ad una maggiore integrazione al fine di facilitare agli utenti di Libero l'uso della piattaforma che offre Forumfree.

     
    Top
    .
  13. gineprone
     
    .

    User deleted


    io l'ho notato , soprattutto perchè non ho nulla a che fare con Libero......ma se puo' portare maggiore visibilità, ben venga anzi che vengano pure virgilio Tiscali yahoo ecc
     
    Top
    .
102 replies since 13/5/2006, 16:09   1239 views
  Share  
.
Top
Top