L'isola dei favolosi

Bacheca dell'isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    eheheh hai visto? :P
    spero nella fretta e nel trambusto di aver calcolato tutto giusto.. ;)


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    C'era e l'ho tolta adesso l'ho rimessa

    Nel bazar dell'isola troveranno posto le segnalazioni di concorsi sia on che off line di prodotti commerciali e di siti on line..
    Campioncini gratis Gadget e Regali ottenibili con una semplice richiesta on line

    ;)

    http://lisoladeifavolosi.forumfree.net/?f=2407788

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    sopra la sezione dell'antro delle streghe ho messo un "tool" dove potrete visionare le ultime estrazioni del lotto e superenalotto ;)

    agendo sulle freccette del campo dove c'è 0 potrete scorrere le ultime 8 estrazioni ;)

    :ok:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Aperte 2 nuove sezioni Noi e gli altri [Rapporti interpersonali]


    http://lisoladeifavolosi.forumfree.net/?f=2445824

    Vuole essere una sezione seria un posto per discutere sulle problematiche di tutti i giorni un confronto di idee e situazione che si possono avere sia in famiglia che con i figli o con i vicini oppure con le insegnanti col dentista o con il medico di famiglia.. con il fruttivendolo ecc....

    una sorta di

    cosa mi consigliate? oppure se voi foste al posto mio cosa fareste?

    anche quest'idea nacque tempo fa da Zia Chao :P (moderatrice della sezione) vediamo facciamo una prova vediamo se in qualche modo riusciamo a fare di questa sezione un punto di riferimento per discutere sui problemi che ogni giorno dobbiamo affrontare ;) :ok:

    l'altra sezione ormai la conoscete quella delle festività e delle ricorrrenze ;)

    scusate la fretta di questi giorni ma sono un pò presa con i vari preventivi per ristruttirare casa di mammà che sta andando a pezzi... :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Aperta una nuova sezione
    Sala conferenze
    Tavola rotonda su sondaggi e dibattiti
    Troveranno posto tutti riuniti i sondaggi per tutti i gusti.. e affronteremo argomenti e discorsi su fatti ed opinioni che richiedono una certa attenzione :ok:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    fatta una sottosezione a "testa te stesso" dove ho riunito tutti i sondaggi e man mano troveranno posto i nuovi ;)

    http://lisoladeifavolosi.forumfree.net/?f=2943499

    ho pensato di riunirli in una sola sezione ed aggregarla ai test poichè servono sempre per conoscere il nostro parere e quello degli altri.. ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    ultime modifiche

    come avrete notato ho messo sulla sezione musica il player e motore di ricerca di video da YouTube.

    completo accesso a YouTube. Non solo, c’è anche la possibilità di scaricare i video (formato FLV) cliccando sul’apposito bottone arancione.

    fate la ricerca con la parola chiave e vi darà la lista dei video disponibili


    http://lisoladeifavolosi.forumfree.net/?f=1179638



    --------------------------------------------


    sopra la sezione spigolando dalla rete un orologio con sveglia... potete puntare la sveglia .............e all'orario stabilito suonerà ;)

    no so se vi servirà ma mi piaceva metterla :P


    sarebbe stata più utile sulla home ma c'è già tanta roba si sarebbe appesantita troppo ;)

    http://lisoladeifavolosi.forumfree.net/?f=1190240
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Ho dotato gli affezionati all'isola di una targhetta

    Gli affezionati sono gli utenti e mod che frequentano come forum principale l'isola :ok:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    TOLTA LA SEZIONE SALA CONFERENZE!!!


    NON SONO TENUTA A DARE SPIEGAZIONI

    IO L'HO IDEATA ED IO L'HO TOLTA!!!

    NON PENSAVO CERTO UN PULLULARE DI ODI E RANCORI!!!

    SE NON VI STA BENE ATTACCATEVI AL TRAM CHIARO!!!!

     
    Top
    .
  10. gb11
     
    .

    User deleted


    Questa è la dimostrazione che anche discutere è un'arte.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    di più!!! discutere è filosofia :)
     
    Top
    .
  12. gb11
     
    .

    User deleted


    ...e non tutti sono in grado di filosofeggiare... Tuttavia ti chiedo se la censura sia la soluzione migliore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Non è censura :no:

    Ho tolto semplicemente una sezione ma ne rimangono altre e in "Chiacchierando", c'è anche un quotidiano come gif e se non sbaglio, ho sempre messo argomenti d'attualità anche in quella sezione :)

    Ma chissà per quale motivo in chiacchierando non ci si è mai presi per i capelli... (per chi li ha :rofl: ) mentre una sezione apposta è come un'arena .. che è ben lontana dall'imprinting che ho sempre voluto dare all'isola .. che ognuno può dire la sua ma ...........

    come recita il mio messaggio di benvenuto che avete tanto apprezzato

    CITAZIONE
    Poter scrivere in piena libertà ciò che ci pare senza essere presi per folli o per stupidi .. ma semplicemente noi ...

    http://lisoladeifavolosi.forumfree.net/?t=6277814


    tradotto in morale sarebbe .. che io esprimo un pensiero l'altra persona non deve farmi sentire un P.... di M... perchè non la penso uguale.. ma semplicemente esprimere la sua opinione in riguardo all'argomento e non a me!!!

    L'isola è nata per alleviare non per caricare problemi ;)




    PIESSE: tutte le discussioni sia le vecchie che le correnti verranno spostate in chiacchierando ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    aperta la sala cinema :ola:

    ormai la rete offre di tutto e spero che presto si trovino i film anche in lingua italiana...

    per ora ci sono film recenti e meno recenti on line postati sia su you tube che su google video, tutti in lingua inglese.

    Purtroppo in Italia ci son troppe restrizioni a causa dei vari copyright,
    pare non sia così per gli altri paesi che mettono liberamente on line e senza restrizioni film interi e da poco usciti nelle sale cinematografiche

    per ora accontentiamoci ;)

    questa è la sezione ;)

    http://lisoladeifavolosi.forumfree.net/?f=3327988
     
    Top
    .
  15. mat7721
     
    .

    User deleted


    l'idea dei film da vedere è stupenda... vorrei riuscirare a trovare un film d'animazione danese, si chiama STRINGS, è tutto interpretato da marionette, ho visto qualche scena e pare un capolavoro!!
     
    Top
    .
102 replies since 13/5/2006, 16:09   1239 views
  Share  
.
Top
Top