L'isola dei favolosi

Vivere e lavorare in Australia per un anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :clap:

    L'australia per me è sempre stato un sogno .. prima di tutto perchè ho visto parecchi filmati dove si vede che gli abitanti stanno proprio bene, tanto per dine una quando devi partorire hai una cameretta tutta per te con letti aggiuntivi per marito ed eventuali fratellini, e poi per la serie
    fatti rispettare e sarai rispettato in australia non ci sono vagabondi , o immigrazione selvaggia, se non dimostri che hai di che vivere non ti danno il permesso, devi per lo meno dimostrare di avere un lavoro e un domicilio.. mica come in italia che entrano cani e porci..

    ma adesso vi posto l'articolo che ho trovato molto interessante e appetibile

    ------------------------------

    Working Holiday Visa: un viaggio in Australia lungo un anno

    Per avere informazioni basta digitare Working Holiday Visa qui su google


    Working Holiday Visa: la nuova frontiera di viaggio in Australia, il visto di vacanza lavoro che permette di effettuare un tour dell'Australia di un anno durante il quale si potranno alternare periodi di vagabondaggio e divertimento a periodi di lavoro, per conoscere un paese tanto grande quanto affascinante.

    Chi di noi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di effettuare viaggio in Australia? Una terra giovane e multiculturale, selvaggia ed intrigante allo stesso tempo. Un paese lontano, lontanissimo rispetto all’Italia: è proprio il caso di dirlo, dall’altra parte del mondo.

    Trascorrere un anno down under (a testa in giù) per chi ha un’età compresa tra i 18 e i 30 anni può trasformarsi in realtà grazie al Working Holiday Visa per l'Australia, un visto che consente ai giovani compresi in questa fascia d’età di soggiornare per un anno nella terra dei canguri e dei surfisti.

    Quali sono i requisiti per poter richieder il Working Holiday Visa per l’Australia? Avere un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni (non compiuti al momento della richiesta del visto per l’Australia), possedere un biglietto aereo di andata e ritorno ed essere in grado di dimostrare di avere un’esigua somma di denaro nel conto in banca, tale da poter coprire le spese per le prime settimane di permanenza in terra australiana. And that's all!

    Una volta ottenuto il Working Holiday Visa per l’Australia potrete dare il via ad un’esperienza unica dall’altra parte del mondo: un’esperienza lunga un anno durante la quale potrete girare in lungo e in largo attraversando ben 5 fusi orari ed una varietà incredibile di paesaggi, conoscere tanta gente proveniente da qualsiasi angolo del globo e, al contempo, lavorare in Australia regolarmente per mantenere la vostra vacanza.

    Il fascino del deserto australiano e la monumentale maestosità dell’Ayers Rock che emerge solitaria in una distesa di sabbia rossa, l’imponenza della Grande Barriera Corallina e l’eccitante vita di spiaggia delle movimentate località della East Coast, i tramonti mozzafiato sul porto di Sydney e la magnificenza dell’Opera House: queste sono solo alcune delle mille attrattive che offre un viaggio in Australia. Ed un anno è fin poco per poterla scoprire tutta.

    Se siete alla ricerca di un’esperienza nuova e vi è venuta voglia di vivere e lavorare in Australia per un anno o, se preferite, di partire per una vacanza in Australia un po’ sui generis, richiedete il Working Holiday Visa finché l’étà ve lo consente e per 365 giorni dedicatevi alla scoperta di questo straordinario paese!

    Il Working Holiday Visa per l’Australia si può richiedere in formato elettronico visitando il sito del Governo Australiano: tramite una semplice procedura (in lingua inglese) otterrete così il vostro visto per l’Australia, il lasciapassare per un anno sabbatico che sicuramente sarà indimenticabile.
























    fonte

     
    Top
    .
  2. DrunkTraveler
     
    .

    User deleted


    bellissima! L'Australia è spettacolare non ci sono parole. Anche se il whv è ben lontano dal dire vado a vivere in Australia.. :)

    Se cercate informazioni aggiuntive www.emigrareinaustralia.it
     
    Top
    .
1 replies since 7/11/2009, 16:18   143 views
  Share  
.
Top
Top