L'isola dei favolosi

Voi che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *farfallina*
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Il sesso maschile, nel corso della vita l'ho visto cambiare, conme anche la donna
    Fino agli anni 60 l'uomo, sesso forte, protettivo, mentre la donna, prevalentemente madre, moglie.

    dagli anni 70 agli anni 90 dopo la rivoluzione delle femministe, la donna ha conquistato dignità, autonomia, autostima, con lo stipendio o i suoi soldi era ben felice di pagare alla "romana" e di potersi vestire, e divertire coi suoi soldi, senza dipendere più dall'uomo. non era pretenziosa, ma si accontentava di quel poco che riusciva a permettersi coi suoi soldi senza chiedere a nessuno.

    Questa a parer mio era la vera e unica parità dei sessi.

    dagli anni 2000 la donna è caduta in basso, vendendosi al miglior offerente, infatti se hai da fare regali e puoi mantenerle, hai la ragazza/fidanzata/donna/moglie altrimenti rimani single a vita. L'uomo è diventato lo zerbino di donne che hanno perso dignità sottomenttendo l'uomo, facendogli spendere più del dovuto solo per i loro beceri capricci.

    Morale : nelle due epoche prima del 2000 l'uomo era da invidiare, ma dopo il 2000 l'uomo è da compiangere, per la caduta rovinosa che ha fatto.

    questo è quello che penso dell'uomo e della donna :)

    ps: fortunatamente una piccolissima percentuale di donne si salva.. la speranza è che diventino, in un futuro la maggioranza. :)

    Edited by *farfallina* - 9/1/2014, 15:31
     
    Top
    .
6 replies since 8/1/2014, 09:34   197 views
  Share  
.
Top