L'isola dei favolosi

Robin Thicke choc: mi sono fumato 600.000 dollari di marijuana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,193

    Status
    Anonymous
    La sconcertante confessione del cantante ai vertici delle classifiche di mezzo mondo con Blurred Lines

    367-thicke9 Robin Thicke ha una grande passione. E non è quella per le belle ragazze poco vestite, come farebbe pensare il video della sua hit Blurred Lines, in cui compaiono anche Pharrell Williams e T.I.

    Nossignore, la grande passione del 36enne cantante statunitense è la marijuana, che Thicke fuma in quantità enormi, come lui stesso ha di recente confessato.

    "Ho provato a smettere", ha aggiunto. Ma senza successo. “Fumo molto - ha dichiarato Robin Thicke - Faccio tutto ciò che non si dovrebbe fare. L'erba è la mia stampella, la mia musa, il minore di tutti i mali".

    "Ho un amico che ha un negozio. Posso ottenere tutta la marijuana medica che voglio. Quando sono a casa sono una ciminiera non stop".

    Quanto gli è costato sinora questo piccolo vizio? Una piccola fortuna. "Ho speso un buon 600.000 dollari in canne" ha stimato la popstar. Ma neppure questa consapevolezza è servita da deterrente. E nemmeno l'arresto, lo scorso anno, a New York, quando la polizia trovò uno spinello nella sua macchina durante un controllo.
    Fonte


    Contento lui...
     
    Top
    .
0 replies since 6/8/2013, 13:13   20 views
  Share  
.
Top
Top