L'isola dei favolosi

5 cose da dire ad un uomo con il pene piccolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wild monkey
     
    .

    User deleted


    Come comportarsi con un minidotato? Quali espedienti mettere in atto per superare l'imbarazzo?

    Pene piccolo, ovvero una problematica che, statistiche alla mano, affliggerebbe il 20% degli uomini, finendo, nella maggior parte dei casi, con lo scontentare anche le donne. Come possono comportarsi quest’ultime per non ferire il partner, qualora quest’ultimo sia mini dotato?

    Un pene piccolo può originare gravi complessi negli uomini, scopriamo insieme le 5 frasi da dire ad un uomo con il pene piccolo, al fine di aiutarlo nel placare le sue insicurezze.

    1) Conoscere le dimensioni medie

    Non tutti gli uomini sanno che le dimensioni del pene vanno in media dagli 11 ai 17 centimetri, mentre una vagina, nella sua massima estensione, non supera mai i 14 cm. Come se non bastasse, la zona più sensibile è quella esterna.

    Per tale ragione, con un pene di 11 centimetri un uomo è perfettamente in grado di far godere la propria donna. Quest’ultima non dovrà far altro che convincere il proprio partner di ciò. In caso di dimensioni inferiori agli 11 centimetri, il problema può essere aggirato concentrandosi sul clitoride femminile.

    2) Lusingare il partner

    Un pene piccolo non è di certo la tomba della virilità. Se l’uomo presenta tantissime altre qualità, ricordargliele può essere il miglior modo per fargli dimenticare il suo complesso d’inferiorità nelle parti basse. Delle parole dolci al momento giusto possono finire con il fare miracoli.

    3) Complimenti in pubblico

    Gli uomini amano essere lusingati in pubblico, specialmente quando l’oggetto di discussione è la loro virilità. Superfluo dire che i maschi con il pene piccolo avvertono ancor di più questa necessità. Vantarlo con le proprie amiche è sicuramente il modo migliore per aumentare la sua autostima sotto le lenzuola.

    4) Preliminari

    Abbandonandosi a lunghi preliminari, sarà molto più semplice distoglierlo dall’imbarazzo. Complicità e affinità fra le lenzuola, finiranno con il fare il resto.

    5) Provocare con sguardi e parole

    Un partner con il pene piccolo va eccitato al meglio, al fine di ottenere da lui la massima erezione possibile. Masturbarlo, praticare una fellatio al fine di ottenere la sua erezione massima, stimolarlo visivamente, lasciarsi andare in urla di godimento. L’eccitazione di lui non tarderà ad arrivare.

    Attualissimo
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2013, 11:22   201 views
  Share  
.
Top
Top