L'isola dei favolosi

Perchè l'euro ci impoverisce, breve video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *farfallina*
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Il coraggio di Barnard è formidabile :lol: è andato nella tana del lupo ad esporre i fatti :si:

    é un grande!!! :clap:

    Caro corrieregeo questo argomento è troppo "complicato" per poter interessare alle masse, siamo pochi :(

    Ma anche io come te non mi arrendo :si: continuo a fare la battaglia contro l'europa e l'euro..
    comunque nel mio piccolo, con gente incontrata al supermercato, o per strada, quando ci si scambia 2 parole, dico sempre ciò che penso di questo argomento.. e la percentuale è deludente :(

    Ho tenuto conto su 28 persone a cui ho accennato, 27 mi davano contro e solo una "sapeva" il disegno devastante che c'è sotto :(

    La massa di gente è ignorante sull'argomento e difende l'euro e l'europa...

    E non immaginano neanche di che disegno diabolico facciamo parte :(

    Il problema non sono i 4 criminali che vogliono creare un governo unico mondiale, un culto religioso unico mondiale...un'unica razza meticcia mondiale facilmente assogettabile e manovrabile, una bisessualità congenita.. meglio se sterile... Il problema sono i 7 miliardi di imbecilli che glielo lasceranno fare. :(

    a questo proposito vorrei segnalare un video .. dura oltre due ore, ma la gente non spreca 2 ore del suo tempo :no: per capire la verità, meglio stare allo scuro e tirare a campà, tanto che ce ne fotte, quando saremo col cappotto di legno i problemi saranno dei posteri no? ;)

    questo è uno dei tanti video ce ne sono a decine, da varie fonti, ma il succo è sempre lo stesso :)

    Video

    se lo si vuol vedere a schermo intero cliccare sul quadratino in basso a destra
     
    Top
    .
12 replies since 8/4/2013, 13:46   146 views
  Share  
.
Top