L'isola dei favolosi

Perchè l'euro ci impoverisce, breve video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *farfallina*
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Grazie corrieregeo :)

    Conosco Barnard, :si: ho letto anche il suo libro "Il più grande crimine"

    diretto espressamente all'euro all'europa a tutti i suoi servi, che sono in primis Prodi, poi Monti ed anche il nostro amatissimo presidente ha le sue belle colpe.
    Barnard è intervenuto anche diverse volte da Paragone all'ultima parola, L'unico programma che dice un pò di più le cose come stanno senza filtri.

    Comunque l'euro e l'europa è la grande peste del 2000.
    Fino a quando ci sarà l'euro e l'europa staremo nella M..... fino al collo,
    L'unica salvezza è sganciarci dall'europa e dall'euro.. non ci sono altre strade...

    Ci hanno imbottito la testa che con la lira l'inflazione salirebbe, che sarebbe la catarstrofe :puah:

    Balle madornali, ho vissuto nell'era di craxi di quando c'era l'infrazione del 27% si viveva benissimo, tutti avevano il lavoro, la macchina nuova, la casa, i mutui, si, aumentavano, ma i soldi per pagarli ne avevi e anche tanti..


    Poi non si mette in conto che con la lira svalutata rispetto alle altre monete, potremmo essere campioni di turismo ed esportazione del Made in Italy, dando lavoro così a milioni di giovani

    Comunque io sono anti euro, anti europeista.. l'euro e l'europa da paese florido, con un made in italy invidiato in tutto il mondo, siamo diventati un paese di M.....

    Spero di morire dopo che è morto l'euro :si: voglio andare prima al funerale dell'euro :si:
     
    Top
    .
12 replies since 8/4/2013, 13:46   146 views
  Share  
.
Top