L'isola dei favolosi

Anonymous attacca il sito di Alex Schwazer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lionweb
     
    .

    User deleted


    jpg



    Un chiaro no al doping, ecco il motivo dell'attacco al sito ufficiale di Alex Schwazer da parte degli hacktivist di Anonymous. Ora sull'indirizzo web di Schwazer compare la maschera simbolo del collettivo, con un messaggio:

    "Anonymous Italia approfitta del sito di Alex Schwazer per condannare la pratica del doping nel mondo dello sport. Caro Alex, oltre ad un atleta, sei anche un carabiniere. Non sappiamo cosa ti sia venuto in testa qualche mese fa. Ma la tua vita, il tuo lavoro, il tuo sport, avevano ed hanno una responsabilità troppo alta e nobile nei confronti di ciascuno di noi, della tua famiglia, della tua gente, e non avresti dovuto mai commettere questo errore. Noi di Anonymous Italia ci uniamo a quanti, ogni giorno, lottano e lavorano per "fare pulizia" nel mondo dello sport. We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us"



    Internet
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Di solito appoggio gli Anonymous, loro sono amici degli internauti, però stavolta l'attacco lo avrei fatto allo sport in generale, e secondo me Alex Schwazer, sta coprendo qualcuno di grosso quando si addossa tutte le colpe. penso che sia stato il capro espiatorio di un intero sistema.
     
    Top
    .
  3. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Anonymous non e una singola organizzazione, ma solo un nome usato da chiunque, chiunque può fare qualsiasi attacco e firmare come Anonymous.

    Addirittura in Italia tanti ragazzi aprono siti come Anonymous, facendo arrabbiare quelli veri e seri per le caxxate che fanno e dicono.

    Questo e un annuncio Anonymous sui siti fake "falsi" aperti da altri.

    Nei mesi scorsi abbiamo avuto problemi con dei ragazzini che si spacciavano per noi usando la piattaforma facebook per gestire e guidare operazioni. Gli stessi prendevano meriti di operazioni condotte da noi di anonOps. Noi non vogliamo meriti ma il rispetto per ciò che facciamo. Uno è libero di aprire una qualsiasi pagina nei limiti del rispetto di chi opera con AnonOps o qualche altro ramo di Anonymous. Per questo abbiamo stilato una lista dei canali non gestiti da noi..”. Clicca QUI

    Come hai visto questa e la situazione, ma non e solo in Italia ma in tutto il mondo.

    Se Alex protegge qualcuno non si sa, bisogna credere a quello che dice visto che non ci sono prove.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,751
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    www.huffingtonpost.it/entry/schwaz...ook_eucluwzme5k

    Schwazer, il gip di Bolzano archivia il caso doping: "Non ha commesso il fatto"
    Il Tribunale ha ritenuto, “con alto grado di credibilità”, che i campioni di urina nel 2016 furono alterati per far risultare l’atleta positivo


    Angelo Brofferio: Guaj a col ch’a s’ancaprissia / ëd volèi giusta la giustissia! (Guai a chi si ostina nel volere giusta la giustizia!).
     
    Top
    .
3 replies since 14/8/2012, 19:27   48 views
  Share  
.
Top
Top