L'isola dei favolosi

Vorrei sapere da alessandro-oresti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    I fumetti li leggi anche in digitale o solo cartacei? :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    @Alessandro...

    1) Il vero nome di castor è Poldo?
    2) l' assassino di turno è per caso l' ultimo pizzicagnolo rimasto da lui scroccato a sua insaputa?


    :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chao @ 10/12/2012, 14:58)
    Bello, Alessandro. :)

    :distratta:

    CITAZIONE (*farfallina* @ 11/12/2012, 18:36)
    I fumetti li leggi anche in digitale o solo cartacei? :)

    preferisco leggere i cartacei, perchè mi piace tenere gli albi fra le mani, sentire l'odore della carta, la consistenza delle pagine quando le sfoglio con le dita, ammirare gli albi riposti negli scaffali ogni volta che ci passo vicino! :woot:
    tuttavia devo dire che qualche fumetto di notevole importanza ho potuto leggerlo proprio grazie ad internet, mi riferisco alla saga di paperone di don rosa :) , e ho ragione di ritenere che, visto l'uso abbondante che faccio del pc, l'esperienza potrebbe ripetersi ancora. :D

    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 11/12/2012, 19:40)
    1) Il vero nome di castor è Poldo?
    2) l' assassino di turno è per caso l' ultimo pizzicagnolo rimasto da lui scroccato a sua insaputa?

    no, castor e poldo sono 2 personaggi diversi! ;)
    castor (noto in italia anche come dante bertolio) è il fratello di olivia, capo di una agenzia investigativa. ^_^
    poldo è l'opportunista divoratore di panini! :Zbaware:
    ecco 2 immagini, castor è quello alla tua sinistra (con la valigia :P ), l'altro è poldo. :ok:
    a0bba1226352177 jpg
     
    Top
    .
  4. gineprone
     
    .

    User deleted


    hai letto o leggerai l'oroscopo 2013 ;ci credi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    Però...eccezione fatta per qualche peletto (e magari, perchè no, qualche panino di più) sono tali e quali :o:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alessandro-oresti @ 17/12/2012, 13:50) 
    CITAZIONE (*farfallina* @ 11/12/2012, 18:36)
    I fumetti li leggi anche in digitale o solo cartacei? :)

    preferisco leggere i cartacei, perchè mi piace tenere gli albi fra le mani, sentire l'odore della carta, la consistenza delle pagine quando le sfoglio con le dita, ammirare gli albi riposti negli scaffali ogni volta che ci passo vicino! :woot:
    tuttavia devo dire che qualche fumetto di notevole importanza ho potuto leggerlo proprio grazie ad internet, mi riferisco alla saga di paperone di don rosa :) , e ho ragione di ritenere che, visto l'uso abbondante che faccio del pc, l'esperienza potrebbe ripetersi ancora. :D

    mini-graphics-winter-488249

    Non sono di tanti complimenti, :P preferisco fare cose concrete.. se accetti, ti posso fare un regalino di natale?


    un presentino da scaricare ;)

    Super Braccio Di Ferro_Dicembre 1989
    Italian | PDF | 148 Pages | 22 Mb



    http://www.ddlstorage.com/tkd6jwkdwcum/Sup...re_1989.pdf.htm
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gineprone @ 17/12/2012, 14:27)
    hai letto o leggerai l'oroscopo 2013 ;ci credi?

    all'oroscopo non ci credo, ma allo zodiaco sì, lo considero una scienza. :)

    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 17/12/2012, 15:30)
    Però...eccezione fatta per qualche peletto (e magari, perchè no, qualche panino di più) sono tali e quali :o:

    anche il cappello è diverso, inoltre poldo ha un panzone più importante. :D

    CITAZIONE (*farfallina* @ 18/12/2012, 14:23)
    Non sono di tanti complimenti, :P preferisco fare cose concrete.. se accetti, ti posso fare un regalino di natale?

    :grazie:
    certo che accetto, perchè non dovrei? :carina:
    è un regalo bellissimo! :siao:

    oltretutto, si tratta di un fumetto che potrebbe stare benissimo nella mia collezione, insieme ad altri albi (cartacei) del braccio di ferro italiano, riconoscibili anche perchè propongono storie con pagine a colori alternate a pagine in bianco e nero. ^_^
    questo aspetto rende ancora più speciale il tuo regalo: se mi avessi regalato l'albo avrei avuto qualche problema a collocarlo insieme agli altri, visto che la fila è già completa, così invece potrò leggerlo senza problemi di spazio :woot: , fingendo che sia come andare a vedere una partita in trasferta di una squadra che ho visto giocare sempre in casa! :tantibaci:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :Bacio: sono contenta che ti piaccia e hai gradito, se per caso cerchi qualcosa in particolare (sempre in digitale) te la posso procurare ..... :P ho alcuni canali aumma aumma :schh: :angelo: che se non hanno tutto ... hanno parecchio :P
     
    Top
    .
82 replies since 6/11/2012, 17:06   821 views
  Share  
.
Top
Top