L'isola dei favolosi

Vorrei sapere da alessandro-oresti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
     
    .

    User deleted


    lion stavamo scherzando , possibile che non capisci quando si scherza e quando si parla seriamente
    va be ho esagerato ti chiedo pubblicamente scusa x quello che ho scritto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    dunque, vorrei dire un po' di cosette, visto che questa è una discussione dedicata a me, e che sono stato chiamato in causa dallo stesso lionweb, che alla fine ha preso la decisione di cancellarsi.

    ho cercato di aprirmi a questo forum con tutto me stesso e con lealtà, gli stessi requisiti che ho adottato in altri luoghi della rete in cui ho scelto di far sentire la mia presenza.
    dietro questa mia scelta c'è tutta una storia, fatta di post pubblicati, di risposte ricevute, di pensieri e riflessioni, una storia che l'amico lionweb non si è curato minimamente di approfondire, anzi è giunto in questo topic rispondendo al mio posto alle domande, arrivando al punto di giudicarmi per la mia scelta.

    non starò qui a rinvangare sul mio passato, raccontandovi gli eventi che mi hanno spinto ad usare in rete il mio vero nome, ma si tratta di una libera scelta, che ho preso in tutta serenità, appunto per potermi mostrare per quello che sono!
    non mi piace quando qualcuno indaga di nascosto sulla mia persona, anche se si tratta di informazioni che io ho scelto di diffondere con facilità, e anche quando, con le abilità informatiche che lion ha dimostrato di possedere, bastano pochi click per accedere a quei dati.
    se ho scelto di presentarmi con la mia vera identità al mondo di internet, è stato per godere di un dialogo intelligente con persone che possono avere l'interesse di conoscermi e di saperne di più su di me, in un confronto che sia sempre paritario, disincantato e disinteressato, non certo per consentire a chiunque, se solo ne ha le capacità, di urtare la mia sensibilità facendone un uso scorretto.
    io non ce l'ho con lion, se vorrà tornare mi farà piacere, ma i suoi modi mi hanno dato fastidio, come una pugnalata alla spalle, intollerabile per chi, come me, si fa avanti con sincerità, rispettando la libertà di ciascuno.

    CITAZIONE (**Pupetta Napoletana** @ 7/11/2012, 22:52) 
    Domanda per Alessandro : pratichi qualche sport e se sì quale? :P

    salire e scendere le scale è sufficiente? :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alessandro-oresti @ 8/11/2012, 12:02) 
    CITAZIONE (**Pupetta Napoletana** @ 7/11/2012, 22:52) 
    Domanda per Alessandro : pratichi qualche sport e se sì quale? :P

    salire e scendere le scale è sufficiente? :lol:

    É anche troppo, senti a me :lol:

    Fonte:
    manco quello faccio io :rofl:
     
    Top
    .
  4. **Pupetta Napoletana**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro-oresti @ 8/11/2012, 12:02) 
    dunque, vorrei dire un po' di cosette, visto che questa è una discussione dedicata a me, e che sono stato chiamato in causa dallo stesso lionweb, che alla fine ha preso la decisione di cancellarsi.

    ho cercato di aprirmi a questo forum con tutto me stesso e con lealtà, gli stessi requisiti che ho adottato in altri luoghi della rete in cui ho scelto di far sentire la mia presenza.
    dietro questa mia scelta c'è tutta una storia, fatta di post pubblicati, di risposte ricevute, di pensieri e riflessioni, una storia che l'amico lionweb non si è curato minimamente di approfondire, anzi è giunto in questo topic rispondendo al mio posto alle domande, arrivando al punto di giudicarmi per la mia scelta.

    non starò qui a rinvangare sul mio passato, raccontandovi gli eventi che mi hanno spinto ad usare in rete il mio vero nome, ma si tratta di una libera scelta, che ho preso in tutta serenità, appunto per potermi mostrare per quello che sono!
    non mi piace quando qualcuno indaga di nascosto sulla mia persona, anche se si tratta di informazioni che io ho scelto di diffondere con facilità, e anche quando, con le abilità informatiche che lion ha dimostrato di possedere, bastano pochi click per accedere a quei dati.
    se ho scelto di presentarmi con la mia vera identità al mondo di internet, è stato per godere di un dialogo intelligente con persone che possono avere l'interesse di conoscermi e di saperne di più su di me, in un confronto che sia sempre paritario, disincantato e disinteressato, non certo per consentire a chiunque, se solo ne ha le capacità, di urtare la mia sensibilità facendone un uso scorretto.
    io non ce l'ho con lion, se vorrà tornare mi farà piacere, ma i suoi modi mi hanno dato fastidio, come una pugnalata alla spalle, intollerabile per chi, come me, si fa avanti con sincerità, rispettando la libertà di ciascuno.

    :clap: complimenti per la tua spontaneità e sincerità :wub:
    ANCHE SE mi chiedo :o: ho fatto bene o male ad aprire stò post? :huh: Spero bene ;)


    CITAZIONE (alessandro-oresti @ 8/11/2012, 12:02) 
    CITAZIONE (**Pupetta Napoletana** @ 7/11/2012, 22:52) 
    Domanda per Alessandro : pratichi qualche sport e se sì quale? :P

    salire e scendere le scale è sufficiente? :lol:

    e' anche una forma .. :rolleyes: GINNICA :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Insomma!!! come l'altra volta!!! :angry: Basta che manco una mezza giornata e succede il finimondo?

    e uno dei protagonisti è sempre Lion

    Ale ti prego di scusarci, non è una buona presentazione dell'isola fatta in questo modo, anche perchè l'Isola non è questo :angry:

    Mi spiace per l'accaduto, e se ti va siamo qui .. solo e unicamente per rilasarci e divertirci

    un bacione :tantibaci:
     
    Top
    .
  6. **Pupetta Napoletana**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*farfallina* @ 8/11/2012, 15:19) 
    Ale ti prego di scusarci, non è una buona presentazione dell'isola fatta in questo modo, anche perchè l'Isola non è questo :angry:

    Mi spiace per l'accaduto, e se ti va siamo qui .. solo e unicamente per rilasarci e divertirci

    un bacione :tantibaci:

    :spiasi: ALE :P

    Comunque :) avrei un'altra domandina segui la tv :huh: ? Se sì quali programmi ti piacciono :unsure:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Pupetta Napoletana** @ 8/11/2012, 14:32)
    ANCHE SE mi chiedo :o: ho fatto bene o male ad aprire stò post? :huh: Spero bene ;)

    non capisco, perchè dovresti aver fatto male? :unsure:
    a me fa piacere, non è questo ciò che conta? :)

    CITAZIONE (*farfallina* @ 8/11/2012, 15:19)
    Ale ti prego di scusarci, non è una buona presentazione dell'isola fatta in questo modo, anche perchè l'Isola non è questo :angry:

    Mi spiace per l'accaduto, e se ti va siamo qui .. solo e unicamente per rilasarci e divertirci

    nessun problema, so qual è il vero spirito dell'isola perchè, come dicevo nella mia presentazione, ho seguito il forum per un po' prima di decidermi a parteciparvi. ;)
    alla fine è come trovarsi su una grande strada asfaltata in cui si è formata una crepa: puoi decidere se metterci il piede dentro e inciampare, o se fare un passo più ampio e superarla, tanto si può camminare lo stesso.
    beh, io ho ancora gambe per camminare. :occhietto:

    CITAZIONE (**Pupetta Napoletana** @ 8/11/2012, 14:32)
    Comunque :) avrei un'altra domandina segui la tv :huh: ? Se sì quali programmi ti piacciono :unsure:

    sì, guardo parecchia TV, soprattutto la sera. ;)
    una volta mi piacevano molto i quiz, ma da quando non fanno più chi vuol essere milionario? (seriamente compromesso, a mio parere, con lo spostamento nella fascia preserale) non provo più tanto interesse verso quel genere.
    per cui guardo qualche film, i programmi che propongono rotazioni musicali, i documentari sugli animali :woot: , i griffin, e poi supernatural, il mio telefilm preferito. ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alessandro-oresti @ 8/11/2012, 17:12) 
    nessun problema, so qual è il vero spirito dell'isola perchè, come dicevo nella mia presentazione, ho seguito il forum per un po' prima di decidermi a parteciparvi. ;)
    alla fine è come trovarsi su una grande strada asfaltata in cui si è formata una crepa: puoi decidere se metterci il piede dentro e inciampare, o se fare un passo più ampio e superarla, tanto si può camminare lo stesso.
    beh, io ho ancora gambe per camminare. :occhietto:

    :Bacio: ero sicura che avresti capito :si:

    Purtroppo le crepe son sempre in agguato, tante volte la mia vista mi tradisce e non le vedo .. :rolleyes: vedrò al più presto di cambiare gli occhiali :fischio: :braccialunghe:
     
    Top
    .
  9. **Pupetta Napoletana**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro-oresti @ 8/11/2012, 17:12) 
    CITAZIONE (**Pupetta Napoletana** @ 8/11/2012, 14:32)
    ANCHE SE mi chiedo :o: ho fatto bene o male ad aprire stò post? :huh: Spero bene ;)

    non capisco, perchè dovresti aver fatto male? :unsure:
    a me fa piacere, non è questo ciò che conta? :)

    CITAZIONE (*farfallina* @ 8/11/2012, 15:19)
    Ale ti prego di scusarci, non è una buona presentazione dell'isola fatta in questo modo, anche perchè l'Isola non è questo :angry:

    Mi spiace per l'accaduto, e se ti va siamo qui .. solo e unicamente per rilasarci e divertirci

    nessun problema, so qual è il vero spirito dell'isola perchè, come dicevo nella mia presentazione, ho seguito il forum per un po' prima di decidermi a parteciparvi. ;)
    alla fine è come trovarsi su una grande strada asfaltata in cui si è formata una crepa: puoi decidere se metterci il piede dentro e inciampare, o se fare un passo più ampio e superarla, tanto si può camminare lo stesso.
    beh, io ho ancora gambe per camminare. :occhietto:

    CITAZIONE (**Pupetta Napoletana** @ 8/11/2012, 14:32)
    Comunque :) avrei un'altra domandina segui la tv :huh: ? Se sì quali programmi ti piacciono :unsure:

    sì, guardo parecchia TV, soprattutto la sera. ;)
    una volta mi piacevano molto i quiz, ma da quando non fanno più chi vuol essere milionario? (seriamente compromesso, a mio parere, con lo spostamento nella fascia preserale) non provo più tanto interesse verso quel genere.
    per cui guardo qualche film, i programmi che propongono rotazioni musicali, i documentari sugli animali :woot: , i griffin, e poi supernatural, il mio telefilm preferito. ;)

    :clap: :clap: SEI UN GRANDE Alessandro :ola:


    Hobbies? :fischio: Se sì quali? :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*farfallina* @ 8/11/2012, 17:52)
    Purtroppo le crepe son sempre in agguato, tante volte la mia vista mi tradisce e non le vedo .. :rolleyes: vedrò al più presto di cambiare gli occhiali :fischio: :braccialunghe:

    ciò che conta non è riuscire a vedere sempre in tempo una crepa, ma sapervi rimediare quando ne spunta una. ^_^

    CITAZIONE (**Pupetta Napoletana** @ 8/11/2012, 17:55)
    Hobbies? :fischio: Se sì quali? :)

    passo molto tempo al computer, per cui il mio hobby principale è girare da un forum all'altro, attività che mi piace paragonare a quella, altrettanto pigra, di girare di bar in bar, con la differenza che, nel mio caso, non trovo niente da bere, ma mi diverto lo stesso. :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Ah! non so se ti è stato detto, ma anche tu puoi farci domande nei nostri rispettivi post ;) anche noi siamo abbastanza ciarliere, saremo felici di rispondere alle tue domande :si:

    altra domandina per te ;)

    ti piace il cinema? se sì, che genere ami di più? :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Domandina:
    hai qualche animaletto in casa e, se sì, come si chiama?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*farfallina* @ 8/11/2012, 20:36)
    Ah! non so se ti è stato detto, ma anche tu puoi farci domande nei nostri rispettivi post ;)

    sì, l'avevo capito, è che volevo aspettare un po' per ambientarmi. :D

    CITAZIONE
    ti piace il cinema? se sì, che genere ami di più?

    non molto, finora sono stato al cinema non più di 6 o 7 volte, preferisco vedere i film alla TV, e non ho un genere prediletto, di solito evito i film con ambientazioni storiche, dallo svolgimento lento o troppo sentimentali. :spiasi:

    CITAZIONE (chao @ 9/11/2012, 07:15)
    hai qualche animaletto in casa e, se sì, come si chiama?

    non più, in passato avevamo un gatto che gironzolava nel giardino, ognuno in famiglia lo chiamava con un nome diverso, io felix, il nome meno originale. :fischio:
     
    Top
    .
  14. gineprone
     
    .

    User deleted


    ciao scusa la mia ignoranza geografica....trapani? abiti vicino al mare?

    eppoi artista di pittura scultura?


    PS io sono quella che ha combinato il botto ma forse è stato meglio così , prima o poi sarebbe successo comunque.
    non ti preoccupare sono una persona normale , sana di mente e so quando è il momento di scherzare e quando è il momento di essere seri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gineprone @ 9/11/2012, 11:05) 
    ciao scusa la mia ignoranza geografica....trapani? abiti vicino al mare?

    sì, ma il colmo è che non mi piace andare al mare. :lol:
    piccola riflessione: secondo me non esiste un'ignoranza geografica, nel senso che un luogo o lo visiti per conoscerlo bene, o puoi solo immaginare com'è fatto. :)

    CITAZIONE
    eppoi artista di pittura scultura?

    fra le 2 preferisco la pittura, ma le mie vere passioni sono il disegno a matita e (ancora di più) la scrittura creativa. :yaho:
    però artista è parola grossa. :angelo:

    CITAZIONE
    io sono quella che ha combinato il botto

    io non attribuirei colpe a nessuno. ;)

    CITAZIONE
    non ti preoccupare sono una persona normale , sana di mente e so quando è il momento di scherzare e quando è il momento di essere seri

    su questo non ho alcun dubbio! :ok:
     
    Top
    .
82 replies since 6/11/2012, 17:06   821 views
  Share  
.
Top
Top