L'isola dei favolosi

Vorrei sapere da gineprone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chao @ 22/12/2012, 08:41) 
    Angela!! Si parte?? :)

    :angry: ho dovuto venire a cercarti sul tuo blog per sapere che eri a Roma

    ok :lol: vorrà dire che se parto lo dirò a tutti meno che a te :blblbl:

    scherzo!!! ognuno è libero di fare andare e dire ciò che vuole ;) però per me è un pò diverso che ormai mi muovo poco e quando avviene è un affare di stato :ahahah:


    anche io per non fare del post di Gineprone una mia conversazione, le chiedo o dico una riflessione che mi è venuta in mente in questi giorni a proposito delle maestre dell'asilo cip e ciop <_< :angry: che ci volevano tante Marianne e Marianni per quelle fetenti!!! :angry:
     
    Top
    .
  2. gineprone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti chiedo, restando in tema: sai nuotare? Lo insegnerai ai tuoi bimbi?

    io mi considero un animale acquatico , so nuotare, ho imparato da sola e starei delle ore a "mollo"
    prima che nascessero i bimbi lo facevo ....poi da quando ci sono loro mi sono dovuta adattare alle loro esigenze
    loro hanno preso confidenza con l'acqua lo scorso anno, ma erano troppo piccolini; la prossima estate spero di insegnargli a stare almeno a galla con ciambella o braccioli finchè non riusciremo a farci delle belle nuotate tutti e tre.
    X il marito non cè problema: lui adora la montagna (da quando siamo sposati vacanze rigorosamente marittime) e non sa nuotare, quando l'acqua gli tocca il costume si fa prendere dal panico ed esce. La sua vacanza consiste nel dormicchiare all'ombra sotto l'ombrellone

    CITAZIONE
    a proposito delle maestre dell'asilo cip e ciop che ci volevano tante Marianne e Marianni per quelle fetenti!!!

    quello che hanno fatto quelle 2 e (speriamo no) fanno tante altre maestre che noi non sappiamo è inqualificabile e la loro pena è giusta ; anche perchè quello è il loro lavoro x il quale hanno studiato, se non se la sentivano potevano andare a fare qualche cosa d'altro!
    Pero' un po' le capisco se hai in classe 2-3 bimbi come Marianna o li meni o ne esci pazzo, diciamo che se avesseo avuto marianna in classe sarebbe stata un'attenuante.
    io scherzo , mi sfogo nello sfogatoio, ma ammiro le 2 maestre della classe di Marianna che la sopportano e non le hanno mai fatto uno sgarbo e oltre lei devono badare ad altri 27 bimbi. Marianna spesso gli "scapaccioni "te li leva dalle mani soprattutto col suo atteggiamento di sfida
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    Anche tuo marito è uccel di bosco, neh :lol:


    Quale città d' arte sceglieresti per festeggiare una data importante?
     
    Top
    .
  4. gineprone
     
    .

    User deleted


    mio marito è succube dei gemelli forse perchè lavorando e vedendoli solo la sera si sente in obbligo di permettergli tutto, x esempio sdraiarsi in terra e farsi montare a cavalcioni
    sono io la "cattiva" che prova a mettere un po' di ordine

    CITAZIONE
    Quale città d' arte sceglieresti per festeggiare una data importante?

    adoro viaggiare ed in particolare nelle cittàd'arte , purtroppo ho viaggiato poco e molte città non le conoscoe non vedo l'ora di poterle visitare.
    comunque per una data importante venezia senza dubbio
     
    Top
    .
  5. gineprone
     
    .

    User deleted


    ma a me non chiede mai nulla nessuno?
    ipotesi gli isolani temono:
    1) il mio quoziente intellettivo incalcolabile perchè inesistente
    2) la mia pazzia latente ma pronta ad esplodere da un momento all'altro
    3) il mio potere di scatenarvi contro la piccola iena che mi ha appena morsicato un polpaccio x invitarmi gentilmente a lasciare il Pc ed andare a giocare con lei

    guardate che se non mi fate domande faccio avverare tutte e 3 le ipotetesi insieme , ma soprattutto la 3° : spedisco a casa vostra con biglietto di sola andata la tuttapanna e poi sono c...i vostri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    :o: no, no!

    Preferisco farti qualche domanda!!

    Vediamo... come preferisci le lenzuola nel letto?
    Bianche o colorate?
    Di cotone o di flanella? :B):
     
    Top
    .
50 replies since 26/7/2012, 14:26   542 views
  Share  
.
Top
Top