L'isola dei favolosi

Vorrei sapere da gineprone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
     
    .

    User deleted


    ci hai azzecato
    vecchi trucco ma sempre efficace
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    Non pensi però che così facendo i tuoi colleghi saranno troppo concentrati su....quel particolare, ecco....per potere sentire quello che dici? :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. gineprone
     
    .

    User deleted


    l'importante è ottenere cio' x cui sono la' a nome del mio reparto che mi ascoltano o no sinceramente non mi interessa
    tanto sono le solite riunioni dove si parla di cifre budget obiettivi eccc eccc parole parole parole
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gineprone @ 28/11/2012, 09:43) 
    ci hai azzecato
    vecchi trucco ma sempre efficace

    :rofl: hai già capito tutto della vita, non ti serve arrivare alla mia età per essere saggia :risatona:

    - Domandina che hai fatto a noi la faccio anche a te ;)

    come passerai il natale? hai delle tradizioni particolari? :)
     
    Top
    .
  5. gineprone
     
    .

    User deleted


    il giorno 24 andro' dai miei e faremo la cena a base di pesce poi arriverà Babbo Natale e quando le pesti avranno finito di aprire i regali cercherò di portarli a nanna e mio marito e i miei andranno alla tradizionale Messa di Mezzanotte; il 25 a pranzo ancora dai miei e torneremo a casa nostra alla sera .
    Il 26 staremo a casina nostra, noi 4, poi avro' qualche giorno di ferie che sfruttero' x tenere a bada le pesti visto che la baby sitter sarà in calabria dai parenti.
    il 31 dicembre lo passero' al lavoro.
    mi sembra molto la famiglia del Mulino bianco ma con 2 bimbi piccoli di cui uno vomita alla 3-4° curva non puoi fare grandi cose
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    E Gineprone cosa chiede al Babbo??
     
    Top
    .
  7. gineprone
     
    .

    User deleted


    Gineprone chiede piu' tempo x se stessa, x quelle cose che piacciono tanto alle donne , lo shopping, la parrucchiera; il centro benessere non lo frequenterei comunque x questioni economiche; ma anche solo leggere un libro o guardare un film o usare il pC in pace senza l'incubo dell'orologio.
    Eppoi vorrei che mi calmasse la figlia ma qui piu' che babbo natale ci vorrebbe un miracolo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Hai mai visto il mare d'inverno? .. e se lo hai visto, che impressione ti ha fatto? triste o di piacevole calma?
     
    Top
    .
  9. gineprone
     
    .

    User deleted


    io adoro il mare sempre e comunque; il mare d'inverno non l'ho mai visto,ma immagino la spiaggia deserta e ilmare calmo o anche in burrasca coperto da una nebbiolina.
    Nonso se cè la nebbia d'inverno sul mare, ma sono talmente abituata a vederla qui che la immagino ovunque e comunque il mare mi ispira sempre calma, mai tristezza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Io l'ho visto... più o meno è come immagini tu, il mare in se stesso con la spiaggia, è bellissimo anche d'inverno, :si:

    la cosa triste è dall'altra parte della spiaggia, con paesi semideserti, esercizi chiusi, a volte anche con assi di legno .. aperto 1 solo bar che fa da bar, da edicola, e da tabacchi, un solo panificio.. e la desolazione intorno...sembra essere dentro la scena di un film "i sopravvissuti"
     
    Top
    .
  11. gineprone
     
    .

    User deleted


    è quello che dicono tutticioè che in inverno le città marittime sono vuote, morte, ma perchè i nostri paesi soprattutto in campagna in inverno come sono? sono forse piu' vivaci?
    io se potessi 1000000 volte sceglierei di vivere ovunque purchè sia una città di mare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    una domanda tecnica/informativa.. dato che di recente sei stata all'estero, se per esempio volessimo andare a festeggiare un anniversario di matrimonio, in america o a Dubai o in genere all'estero, con un viaggio organizzato da una compagnia viaggi, serve il passaporto tassativamente? bisogna farlo per forza?

    Ho letto un pò nei vari siti e tutti danno il passaporto .. quidi per andare all'estero bisogna prima munirsi di quello?
     
    Top
    .
  13. gineprone
     
    .

    User deleted


    si assolutamente,serve il passaporto; negli USA poi x queste cose sono fiscalissimi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :tantibaci: :grazie:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Angela!! Si parte?? :)

    I paesi di mare d'inverno sono vuoti quasi come le spiagge, ma sono come i semini sotto il terreno: acquistano energie per il caos estivo.
    Io che ci vivo, non amo il mare d'inverno; per me mare è buttarmici dentro e d'inverno, ancor più se è una bella giornata, mi sembra contronatura star lì, magari col sole, e non poterlo "usare".
    In compenso mi piace passare su spiagge sconosciute, dove la voglia di bagno è meno sentita.

    E, per non sembrare maleducata, coi commenti in un posto dove si fanno domande, ti chiedo, restando in tema: sai nuotare? Lo insegnerai ai tuoi bimbi?
     
    Top
    .
50 replies since 26/7/2012, 14:26   542 views
  Share  
.
Top
Top