L'isola dei favolosi

Vorrei sapere da BeatOFPleasure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gineprone @ 19/12/2012, 11:01) 
    beh si a volte facciamo dei km x cercare i negozi piu' economici e non mettiamo in conto tempo e benzina.

    Io tengo la mamma che è fissata con il risparmio e per questa sua mania della maggiore quantità al minor finisce sempre per sprecare tre volte :lol:
    Comunque non tutto il denaro buttato viene per nuocere ^_^ (almeno io e il babbo abbiamo qualcuna su cui spettegolare :P )
     
    Top
    .
  2. gineprone
     
    .

    User deleted


    alla fine non hai risparmiato nulla
    mi sembra di vedere e sentire i miei che comperano casse di frutta e verdura all'ingrosso x risparmiare poi parte lo danno a noi e parte lo buttano; vabbè sono anziani e che ci vuio fare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gineprone @ 19/12/2012, 21:41) 
    alla fine non hai risparmiato nulla
    mi sembra di vedere e sentire i miei che comperano casse di frutta e verdura all'ingrosso x risparmiare poi parte lo danno a noi e parte lo buttano; vabbè sono anziani e che ci vuio fare?

    Infatti è la stessa cosa che ripeto da una vita pure alla mamma, ma non ne vuole proprio sapere!
    Così come è altrettanto fissata di prendere sempre i pezzi più grossi (di arance, soprattutto) forse nell' erronea convinzione di trovarci altrettanto da mangiare (chissà!): una cosa la so per certa, però...che proprio per questa sua mania metà del prezzo ce lo buttiamo solo di bucce!
     
    Top
    .
  4. gineprone
     
    .

    User deleted


    quale è la bugia piu' grande che hai mai raccontato?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    Dunque...si può considerare una mezza bugia quella di tutte le volte che non mi posso alzare per davvero dal seditoio perchè tanto tempo ci perdo a leggere il giornale che se la mamma mi chiama dalla cucina perchè le serve una mano io manco mi posso alzare perchè me ne cado per davvero? :lol:

    Sapete com'è...se dovessi scegliere tra la fatica del preparare per un' ora la minestra e il piacere del gustare per un secondo il risultato finale preferisco decisamente quest' ultimo :P
     
    Top
    .
  6. gineprone
     
    .

    User deleted


    sai cucinare? quale è il tuo piatto forte?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    Piatti forti al momento non ne tengo, è già tanto per me essere riuscito ad imparare la pasta in bianco (che fatica, nevvero? :lol: )
    In realtà la volontà di imparare neanche mi manca, è solo che poi i piatti non uscirebbero come piacciono a me (nè più nè meno che come la teglia di lasagne che la mamma preparara puntualmente a parte per il sottoscritto!)
     
    Top
    .
  8. gineprone
     
    .

    User deleted


    perchè una ragazza dovrebbe innamorarsi di Beat?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    Per sciogliere un cuore di ghiaccio!
     
    Top
    .
  10. gineprone
     
    .

    User deleted


    perchè cè tanto ghiaccio?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    Perchè l' ambiente in cui sono cresciuto non mi ha dato motivo di credere nell' amore!
     
    Top
    .
  12. gineprone
     
    .

    User deleted


    capodanno fuori o cenone in casa?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    É prevista l' opzione entrambe le cose?
    Perchè mia zia abita in un villino in campagna, solo che con il freddo che fa abbiamo preferito cenare dentro casa :P (spero mi perdonerete)
     
    Top
    .
  14. gineprone
     
    .

    User deleted


    come sarà la Pasqua di Beat?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    Spero al coperto (mangiare all' aria aperta mi mette disagio) e con poche portate: di sicuro senza nè uova (il cioccolato non mi piace) nè colombe (quante uova si nasconderanno solo nella ''buccia''? Nono, meglio lasciar perdere!)

    Non disdegno però (e sottolineo forse: dipende pure da cosa e come me la fanno) un piatto di pasta ^_^ e la carne (eccezione fatta per il vitello, tutto fa brodo :Zbaware: )
     
    Top
    .
149 replies since 27/11/2011, 22:20   1212 views
  Share  
.
Top
Top