L'isola dei favolosi

vorrei sapere da ...cicciuzzabedda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    Ho fatto anni fa la crociera sul Nilo; bellissima, interessantissima ma piuttosto stancante anche perche' era luglio e si moriva di caldo! Te la consiglio, magari in primavera o autunno pero'.
    Per quanto riguarda le crociere "classiche" (Costa, ecc.) non mi ispirano molto, cosi' come non mi ispirano i villaggi... Non mi va la caciara, non mi va che qualcuno organizzi il mio tempo con animazioni varie (giochi, balli...) e l'idea di essere prigioniera in una citta' galleggiante dove devi divertirti per forza non mi attira assolutamente -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    ma grazie ;) apposta ti ho chiesto perchè anche io come te, l'idea di essere su una nave e non avere scampo, mi mette un pò di panico, ho sentito qualcosa del genere anche alle Canarie, sapere di essere su un'isola così lontana dalla terra ferma, ed essere legata agli orari aerei, mi metteva un pò in panico, cercavo di non pensarci, sennò mi sentivo in galera.

    nooo !! :o: nemmeno io i villaggi turistici non li ho mai provati e neanche li proverò per i motivi che hai detto tu.. ma figurati, l'unico viaggio organizzato che ho fatto in vita mia è stato solo quello delle canarie, per il resto siamo sempre partiti senza meta.

    Per la crociera sul Nilo, la tua opinione è positiva, mentre l'ho sempre scartata perchè un compagno di lavoro di mio marito andando a fare una crociera sul nilo con la moglie, ci ha lasciato la vita, nel senso che è tornato a casa con qualche virus batterio, non si sa cosa, e nel giro di 3 mesi è deceduto :(

    :)

    tornando alle domande, e rimanendo in tema viaggi, c'è qualche posto, città, nazione, Stato che vorresti visitare ed ancora non ci sei stata? :)
     
    Top
    .
  3. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*farfallina* @ 17/6/2011, 09:31) 
    un compagno di lavoro di mio marito andando a fare una crociera sul nilo con la moglie, ci ha lasciato la vita, nel senso che è tornato a casa con qualche virus batterio, non si sa cosa, e nel giro di 3 mesi è deceduto :(

    Poveretto! :o: :(
    Beh, senza arrivare a questi punti e' bene fare attenzione alla verdura cruda e al ghiaccio perche' l'acqua corrente non e' proprio il massimo... e poi occhio alle varie salsine piccanti locali ;)

    Torniamo alla mia domanda.... Ho viaggiato gia' un po' ma mi piacerebbe molto visitare Scozia, Irlanda ed i Paesi Baltici :rolleyes:
    Un sogno nel cassetto (e mi sa che restera' li' :lol: ) e' un viaggio coast to coast negli Usa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cicciuzzabedda @ 17/6/2011, 20:29) 
    Torniamo alla mia domanda.... Ho viaggiato gia' un po' ma mi piacerebbe molto visitare Scozia, Irlanda ed i Paesi Baltici :rolleyes:
    Un sogno nel cassetto (e mi sa che restera' li' :lol: ) e' un viaggio coast to coast negli Usa

    ti dice niente questo post? :rolleyes: https://lisoladeifavolosi.forumfree.it/?t=38654503

    :felice: ho trovato una compagna di viaggio ......... (e di sogni nel cassetto che rimarranno tali :D )

    :woot:
     
    Top
    .
  5. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    Ma dai... anche tu.... ;)
    E allora che aspettiamo???? Thelma e Louise atto II :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    ok allora tu sei Louise la più spericolata :lol: io son quella che guida e che ti frena un pò :lol:

    eheheh è una vita dura durissima, viaggiare così all'avventura, :si: non sai mai che ti capita :si:

    veniamo a qualcosa di più concreto :P

    quando fai la spesa, preferisci fare la "spesona" al sabato o comprare tutti i giorni poco per volta?

     
    Top
    .
  7. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    Beh, diciamo una via di mezzo. Evito la spesona del sabato ma tutti i giorni mi pare eccessivo. Vado 2 giorni alla settimana, il lunedi' ed il giovedi', cosi' non mi carico come un somaro e non compro cose che poi vanno in pensione nel frigo :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    quando parti per un viaggio la tua valigia è 1 piena piena o 2/3 semivuote?
     
    Top
    .
  9. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    Ho un trolley piu' piccolo e uno piu' grande: il loro uso dipende dalla durata della vacanza. Di solito uso quello piu' grande, pienotto ma non da scoppiare... c'e' sempre un po' di posto per gli immancabili souvenirs! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    Che ne dici di un' invito a cena? :fischio:
     
    Top
    .
  11. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    Beh, dipende da chi mi invita! :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cicciuzzabedda @ 25/6/2011, 20:03) 
    Beh, dipende da chi mi invita! :lol:

    chi sceglieresti fra me e "pierino la peste alla riscossa" ? :D
     
    Top
    .
  13. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    Te, senza dubbio! ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    Hai nostalgia di un periodo particolare della tua vita?
     
    Top
    .
  15. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    Bella domanda :)
    Si'.... ma non per il periodo in se'... Ho nostalgia dei momenti passati coi miei genitori e con mio nipote che non ci sono piu'... le vacanze... le festivita'... i momenti quotidiani che sul momento non ci davo importanza perche' era normale ma che ora mi mancano...
     
    Top
    .
175 replies since 17/11/2010, 21:56   1237 views
  Share  
.
Top
Top