L'isola dei favolosi

Sull'Isola si dice che.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,212

    Status
    Anonymous
    Credo che ricorderò per un pezzo se non per il resto dei miei giorni questa mattinata come quella del ''credere in negativo senza toccare in positivo''!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    molto enigmatico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,212

    Status
    Anonymous
    Non sono enigmatico, semplicemente dei miei problemi preferirei parlarne in privato!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,212

    Status
    Anonymous
    Sull' isola si dice che i miei co-isolani non sanno cosa si sono persi stamane pochi secondi prima di tornare a casa :lol:


    Io e babbo eravamo andati a comprare il pane per i prossimi due giorni (visto che domani è Sabato e già dalle 7 del mattino la folla la si trova a fare la fila davanti alla porta) e dato che non ero vestito bene papà mi ha consigliato di rimanere in macchina per evitare una magra figura Anche se controvoglia ho accettato comunque, visto che almeno lui dice e fa tutto per il mio bene....e non a caso sono stato pure ricambiato per questo, visto che al ritorno una bella biondina *tra l' altro prosperosa come piacciono a me :wub: * si era accodata ad aspettare che si liberasse il posto in fondo occupato da una brunetta che stava leggendo cosa non si sa (so soltanto che a tenere il capo chino quanto basta per vedere il colore dei capelli sicuramente non si stava truccando) e nel frattempo che aspettavamo da una parte lei che svuotasse il posto e dall' altra la biondina che liberava la corsia accanto le macchine si accodavano peggio che nell' autostrada!
    Passati cinque, massimo dieci secondi mi sono messo a suonare il clacson non tanto per la fretta che non tenevo,quanto soprattutto per la fila che si era venuta a creare impazientemente a partire dall' incrocio un po' più giù...e il bello è stato proprio allora!:lol:
    In meno di un secondo c'è stato un susseguirsi di strombazzate di risposta (non so se stavano a significare ''ma che vuoi da me'' o semplicemente ''ti vuoi muovere?'' In certi contesti il significato è alquanto equivoco!) e la tipa davanti ha posato tutto di scatto e se l'è filata :lol: Ovviamente la biondina ha colto la palla al balzo *questo perchè le bionde non capiscono niente, no?* e nel frattempo che lo spazio accanto si liberava e potessimo finalmente tornare a casa mi ha lanciato uno sguardo sornione :wub: , come per dire ''ma che combini?'' :wub:
    Forse non era proprio quello che intendeva dire, ma in ogni caso è l' impressione che m' ha fatto :P

    Vabbè...in ogni caso, non so neanch' io cosa pensare davanti a certe bontà *perdo troppo la testa per potere pensare :P * una cosa comunque la so per certa...chi nasce diavoletto non muore stinco di santo, non trovate anche voi? :rofl:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,212

    Status
    Anonymous
    A cosa ''addebitare'' (se così si può dire) la colpa dei 2 kg che ho messo su in tre settimane? Forse che sia colpa del sanguinaccio (ho sentito dire che il sangue è la parte più calorica del maiale) oppure del latte? (anche se, sinceramente parlando il 31% di grassi manco mi pare così tanto: quello di bufala ne tiene più del doppio) Di sicuro non può essere colpa della pasta (da quando la dottoressa mi ha limitato i cucchiai di olio a 2 giornalieri, ci sono intere giornate che non la penso neanche) nè tantomeno delle uova, visto che non mi hanno mai fatto impazzire!

    Qualcuno mi può delucidare al riguardo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    tutti quelli che conosco (compreso la sottoscritta) hanno messo su per le feste esattamente 2 kg. :D :si:

    Il più bravo di tutti è stato mio figlio che li ha già tirati giù, ma non per suo volere :no: perchè ha preso una forma intestinale che per 3 giorni è stato seduto... e non dico dove :D

    Per adesso io sono riuscita a tirarne giù solo uno... mio marito anche lui nonostane la bici che usa tutti i giorni, non riesce a riperderli ..

    sei nella media :si:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,212

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*farfallina* @ 23/1/2013, 22:28) 
    Il più bravo di tutti è stato mio figlio che li ha già tirati giù, ma non per suo volere :no: perchè ha preso una forma intestinale che per 3 giorni è stato seduto... e non dico dove :D

    Non serve che lo dici :lol: , nello stesso posto ci passo anch' io le intere giornate quando mi imbottisco di bicchieri di acqua calda (lo faccio apposta, visto che è l' unico rimedio per me valido)

    A questo punto però una domanda mi sorge spontanea...se anche quest' anno come l' anno scorso e gli altri ancora mi fossi scolato intere tazzone di latte con fettone di pandoro larghe 2 mani a questo punto di kg quanti ne avrei messi su? Ho sacrificato le intere ''vacanze'' (se così le si possono chiamare) nella speranza di non ritrovarmi la solita brutta sorpresa, e intanto...
     
    Top
    .
  8. sonoio*
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi conosce per caso una canzone cantata da un coro di ragazze con una musica simile ad un sottofondo natilizio? Non c' ho capito molto visto che già di mio non sono pratico di lingue: se a ciò aggiungiamo anche la strada dissestata e il traffico del centro siamo al capolinea!

    Mi è sembrato comunque che nel ritornello dicessero qualcosa tipo ''uh babe makes me feel so...'' non ho capito come e poi ricominciavano con ''heaven needs...''
    Ripeto comunque che altro non è che una mia impressione, se qualcuna di voi poi oltre alla canzone riesce a recuperare anche il testo è ancora meglio :lol:
     
    Top
    .
  9. wild monkey
     
    .

    User deleted


    E forse questa ?? Clicca

    O questa. Clicca

    La seconda e molto bella. :ciao:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,212

    Status
    Anonymous
    Ho parlato di un coro di ragazze!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,212

    Status
    Anonymous
    Non so perchè ma più voglio stare a dieta e più le tentazioni mi capitano davanti agli occhi :wub:

    wallpaper-creative-lips

     
    Top
    .
  12. leoexstra
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti quanti buona giornata di sole caldo ! salutoni a presto !
     
    Top
    .
491 replies since 27/12/2009, 23:55   4427 views
  Share  
.
Top
Top