festone

banner

L'isola dei favolosi

Reply
Dove li ritrovate?
view post Posted on 3/11/2009, 09:30Quote

lisoladeifavolosi

Group: Super Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 13:00

Ok.... : forse era un post da fare prima della giornata di ieri, 2 novembre, e non dopo, ma la cosa non è nemmeno tanto casuale.
Perchè dovremmo pensarci solo quel giorno?

image

C'è chi dice che nella pace del cimitero, ritrova i propri cari. Ci si sente più vicino, riesce a "parlarci"....
Io non ce li trovo mai, lì.
Tranne il primo anno che avevo voglia di andare ( e pensandoci ora quasi non mi sembra possibile), adesso ci vado solo per... la forma, per la gente, perchè è un dovere.
Resto sola, al cimitero. Faccio fatica anche a pensare a loro.
Molto più facile che li senta...in quella buca della strada che prendo sempre e sulla quale scherzavamo. Nel vedere le ginestre che raccoglievamo e duravano niente. Al supermarcato dove lei scovava prodotti sconosciuti, che diventavano indispensabili...

Voi ce li ritrovati lì? Vi è utile andarci? ......... :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 09:45Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 11:29

bel post Giusy, :si:
infatti quello che scrivi è proprio vero, difficilmente li ho "sentiti" anche io nel cimitero,
io li trovo in casa .. nella propria casa e anche nella mia...

Il cimitero, o i cimiteri per noi (me e mio marito) han sempre fatto parte della nostra vita... girovaga.. spesso nei paesi che abbiamo visitato, il cimitero fa parte del giro, per essere completo... e loro li sento... :si: sento che ci guardano.. dalle loro foto scaturisce qualcosa... e poi vedendo alcune tombe completamente abbandonate e soffocate da erbacce, è come se veramente non ci fosse più niente..
scondo il mio pensiero, l'essenza vive fino a che c'è qualcuno che lo tiene vivo, dopodichè tutto svanisce...
la terra, il nostro pianeta non è altro che un'enorme cimitero.
Comunque tornando ai nostri genitori.. io li sento soprattutto intorno a me nella vita quotidiana, nel cimitero c'è un corpo inanimato..

Agire d’istinto è meglio che ragionare.

image image

For more widgets please visit www.yourminis.com

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 07:15Quote

I love OT

Group: Moderatore

Status: Utente anonimo

io al cimitero non vado. le persone care che ho perso le ritrovo intorno a me, nei posti che frequentavano, dove vivevano

image

Venite a trovarci su
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 3/11/2009, 09:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: