L'isola dei favolosi
Qual è il segno peggiore dello zodiaco?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vergine
    20.00%
    5
  • Scorpione
    20.00%
    5
  • Cancro
    16.00%
    4
  • Leone
    16.00%
    4
  • Toro
    8.00%
    2
  • Sagittario
    8.00%
    2
  • Ariete
    4.00%
    1
  • Bilancia
    4.00%
    1
  • Capricorno
    4.00%
    1
  • Gemelli
    0.00%
    0
  • Acquario
    0.00%
    0
  • Pesci
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Qual è il segno peggiore dello zodiaco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Halfshadow @ 15/1/2013, 02:35) 
    Secondo em l'ariete, litigioso e permalosi e palloni gonfiati, insopportabili IMHO. Lo Scorpione poi è calcolatore e falso, finchè gli fai comodo ti riempie di complimenti, quando non gli servi più ti manda via, sempre col sorrisetto ma ti sega le gambe, il Vergine può essere razzista ed anche Aquario (che tra le altre cose è il mio segno) può usare la sua intelligenza per fini malvagi e può essere davvero intollerante nei confronti dell'ignoranza, anche per delle piccole lacune sull'argomento, per fortuna anche se io sono Aquario non è il mio caso, perchè secondo me è triste una persona che ti giudica dall'alto in basso solo perchè sai qualcosa di meno. :P Secondo me il migliore comunque (a meno che non acquisisca i caratteri del segno opposto, ovvero il pessimo ariete) è Bilancia. Puri e fedeli, poetici e dolci e soprattutto imparziali e coerenti ed è un'ottima cosa a mio parere.

    Bilancia.. vogliamo parlare dell'egoismo della bilancia? Mia suocera era bilancia, e ti assicuro che i suo egoismo oscurava qualsiasi altro pregio :B):
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Member
    Posts
    67,015
    Location
    arkham

    Status
    Offline
    ho votato scorpione e devo dire che anche per voi non è nemmeno tanto simpatico..
    Le persone dello scorpione che ho conosciuto in vita mia hanno parecchi problemi con se stessi, ti nascondono le cose, hanno un'aggressività latente e tendono a manipolare gli altri.
    I miei preferiti invece sono bilancia e leone, sono quelli con cui mi sono sempre trovato meglio ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*farfallina* @ 15/1/2013, 10:36) 
    Bilancia.. vogliamo parlare dell'egoismo della bilancia? Mia suocera era bilancia, e ti assicuro che i suo egoismo oscurava qualsiasi altro pregio :B):

    mia madre è bilancia, e posso confermare che per certe cose sa essere davvero egoista! :spiasi:
    però le voglio bene lo stesso, anche perchè ha pure tanti aspetti piacevoli. ;)
    ecco, questa cosa di guardare sempre il lato positivo è proprio una mia filosofia di vita, la applico pure nello zodiaco, per questo vado d'accordo un po' con tutti. :)

    se proprio devo trovare un segno con cui fatico di più ad entrare in sintonia, direi l'acquario, troppo con la testa per aria, preoccupato di ottenere un'approvazione soprattutto formale e superficiale, cosa un po' dura da accettare per la mia intimità di cancro. ;)
    però ecco, non me la sento di dire che l'acquario è il peggiore dei segni, dico solo che è quello con cui io vado meno d'accordo, quindi non voto il sondaggio. :fischio:
    con il capricorno ho un rapporto di amore e odio, forse perchè è il mio segno opposto, e pure lo scorpione per certi versi mi attira per altri mi respinge. :unsure:

    il segno con cui vado più d'accordo è la vergine, forse è un po' puntiglioso, ma io ho molto bisogno di certezze, e la vergine, con la sua praticità, ne dà tante! :distratta:
    anche pesci e sagittario mi stanno simpatici! :lalala:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alessandro-oresti @ 16/1/2013, 16:21) 
    CITAZIONE (*farfallina* @ 15/1/2013, 10:36) 

    il segno con cui vado più d'accordo è la vergine, forse è un po' puntiglioso, ma io ho molto bisogno di certezze, e la vergine, con la sua praticità, ne dà tante! :distratta:

    Grazie, Ale :woot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    tu sei della vergine, beat? :bacino:
    non lo sapevo, anche se a dire il vero qualche sospetto m'era venuto, ma non potevo esserne sicuro. ;)
    beh, adesso lo so :ok: , e tante cose cambieranno! :ahahah:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    Come sarebbe a dire qualche sospetto m' era venuto? :o:
    Non sai che i sospetti son sempre mezze certezze?! :rofl:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    non conoscendo il tuo segno, ho cercato di capire di che segno potessi essere, basandomi sui vari elementi a mia disposizione, ad esempio le tue passioni, il tuo modo di scrivere, cose di questo tipo. ;)
    cerco sempre di conoscere un forumista spingendomi più in là di ciò che rivelano il nick e l'avatar, come dice il saggio rafiki del re leone: guarda oltre ciò che vedi. ^_^
    nel tuo caso ero indeciso fra vergine e sagittario :B): , ma non potevo esserne sicuro al 100%, anche perchè, come hai detto tu stesso, un sospetto è una mezza certezza, non una certezza intera! :P
    però ci sono andato molto vicino. :wow:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alessandro-oresti @ 17/1/2013, 15:22) 
    però ci sono andato molto vicino. :wow:

    E devo riconoscere anche che nella descrizione del mio segno mi ci rivedo per un buon 90% :ok:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MONELLO PAZZO @ 15/1/2013, 22:03) 
    Le persone dello scorpione che ho conosciuto in vita mia hanno parecchi problemi con se stessi, ti nascondono le cose, hanno un'aggressività latente e tendono a manipolare gli altri.
    I miei preferiti invece sono bilancia e leone, sono quelli con cui mi sono sempre trovato meglio ^_^

    :rolleyes: tutto vero per lo scorpione, :si: infatti ne ho sposato uno :lol: ma amo complicarmi la vita .. e devo dire che ci sono riuscita benissimo :lol:

    bilancia e leone (rispettivamente suocera e madre) hanno fatto di me una polpetta da mangiare a piccoli bocconi :B): evidentemente esiste un'affinità di segni :si:

    ciao Matteo :baci:
     
    Top
    .
38 replies since 15/10/2009, 21:05   3529 views
  Share  
.
Top
Top