L'isola dei favolosi

Volete aiutare il forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Altra cosa che mi son dimenticata di scrivere, è che come vi connettete ad internet se entrate sull'isola come primo forum visitato la vostra visita conta sull'isola, altrimenti non conta, la prende il forum che visitate prima dell'isola.
    Molti admin consigliano di mettere il proprio forum come pagina iniziale predefinita ;)
     
    Top
    .
  2. amaretto
     
    .

    User deleted


    Questo hai fatto bene a scriverlo perchè io generalemnte andavo sul forum di basket per vedere i commenti dei compagni di squadra di mio figlio oppure su fotografie giusto per vedere le novità e poi dopo queste due visite velocissime venivo sull'isola per restarci....ora che lo so verrò sempre subito per prima sull'isola!!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  3. amaretto
     
    .

    User deleted


    Non togliere questo post, chi viene deve sapere che se vuole aiutare può aiutare..tu non hai obbligatio nessuno..però è giusto che si sappia come fare se si vuole fare!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Giusto :ok:

    io mica ci guadagno niente, ci guadagnamo tutti in egual misura e come disse il grande Baldan Bembo "L'amico e' qualcosa che piu' ce n'e' meglio e'" ci sono questi strumenti per gridare la nostra voce.

    Certo un bel forum è come una creatura, un cagnolino, lo si deve tenere al meglio e in buona salute, altrimenti non lo si crea neanche!!! si stà sotto alla palma a prendere il fresco.

    Poi quando faccio qualcosa cerco di farla al meglio altrimenti se non ne sono capace non inizio neanche. :)
     
    Top
    .
  5. amaretto
     
    .

    User deleted


    Bel discorso Angela! :clap: :clap: :clap: :clap: Così mi piaci!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :ola: :ola: :tantibaci: :ok: :ok: :tantibaci:
     
    Top
    .
  6. mat7721
     
    .

    User deleted


    ogni volta che accendo internet è la prima pagina che apro :bacino: :rossisco: :rossisco:
     
    Top
    .
  7. amaretto
     
    .

    User deleted


    Ora è anche la mia prima pagina!!!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mat7721 @ 25/9/2007, 01:14)
    ogni volta che accendo internet è la prima pagina che apro :bacino: :rossisco: :rossisco:

    :bacino:

    E' vero uno lo fa per se, più che per le visite, una più una meno alla fine conta una cippa lippa

    E' come nella vita il primo pensiero che si ha appena svegli, in internet il primo sito che si visita ....e io uguale (per me è logico) la prima visita è sull'isola ;)

    :tantibaci:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    uppato :ok:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    http://supporto.forumfree.net/?t=6403510&st=75



    http://offtopic.forumcommunity.net/?t=2519735&st=30

    :)
     
    Top
    .
  11. amaretto
     
    .

    User deleted


    UPPATO! :evviva: :evviva: :ola: :ola: :ok: :ok: :ok:
     
    Top
    .
  12. mat7721
     
    .

    User deleted


    mi raccomando anche voi mod uppate ogni tre giorni e cliccate sui bannerini!! ^_^ ^_^ :braccialunghe: :evviva: :ola:
     
    Top
    .
  13. amaretto
     
    .

    User deleted


    Ho uppato ma sono passati solo due giorni...e non mi lascia cancellare il post! :( :( :( spero di non aver causato problemi...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    http://supporto.forumfree.net/?t=6403510&st=105

    http://offtopic.forumcommunity.net/?t=2519735&st=45#lastpost

    :grazie: :Bacio:
     
    Top
    .
  15. amaretto
     
    .

    User deleted


    fatto l'up.... :ciao: :ciao: ciao Angela!!! :evviva: :evviva:
     
    Top
    .
39 replies since 19/9/2007, 15:39   758 views
  Share  
.
Top
Top