L'isola dei favolosi

Vorrei sapere da Chao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghostbrazter
     
    .

    User deleted


    comunque... non hai risposto :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    :huh: :huh: :huh:


    Perchè??
     
    Top
    .
  3. ghostbrazter
     
    .

    User deleted


    scusa... ci siamo accavallati :D
    e non ho visto... belle scelte e... da ragionarci sopra...
     
    Top
    .
  4. mat7721
     
    .

    User deleted


    c'è un film che rivedi sempre ogni volta che lo mandano in tv?
     
    Top
    .
  5. ghostbrazter
     
    .

    User deleted


    Vinci il giro del mondo x 2 persone... con chi vai? E quale sara' la prima tappa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Vorrei sapere da Giusy se c'è una domanda alla quale le piacerebbe rispondere, ma che ancora non le abbiamo fatto :)

    e se si quale? :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Ecco... adesso ho tre domande alle quali non so ben rispondere...
    image

    Meglio cominciare... :)

    Comincio con quella che mi risulta un pò più facile, quella di Braz...

    Considerando che il viaggio è lunghetto... potrei anche scegliere una compagnia virtuale, ma se poi fosse troppo virtuale???!!

    Vado sul sicuro e scelgo la mia "bimba" per un bel pò di buoni motivi. Innanzitutto è nei suoi desideri viaggiare e se glielo faccio fare col viaggio vinto :rolleyes: risparmio soldini.
    Poi lei ha già un pò di esperienza e se la cava bene..
    Le tappe... la prima non lo so.
    Anzi ...partiamo dall'Umbria che è un centro :rolleyes: di qualcosa..... :B): ...poi se viaggio con Anto devo per forza passare dall'Inghilterra , possibilmente Londra perchè sarebbe impossibile il contrario.
    Poi la mia Olanda... a seguire, in ordine sparso... il Kenia, la California, il Texas...
    L'Oriente non mi attrae... posso evitarlo ?? :rolleyes: :rolleyes:
    va beh.. basta no? Mica volevi tutte le tappe? Se vi organizzate possiamo incontrarci lungo la strada, vi va??
    E poi, Braz, l 'itinerario è compito tuo!



    Passiamo a Mat. :)
    La tua domanda è bella , lo so. Eppure mi mette in crisi... :(
    Perchè la mia scelta, quella di passare il tempo al pc, mi ha imposto delle scelte.
    Il mio tempo non è illimitato... se mi godo un film, non posso stare qui. Lo so.. c'è la giusta via di mezzo, ma io ho scelto diversamente e da tempo guardo pochissima tv.
    Questo di per sè non mi da nessun problema, se non quello... di essere al di fuori da certi discorsi con le mie colleghe, con te e con Braz.
    Ormai sono ferma ai film visti anni fa... e so che mi perdo qualcosa, ma per ora mi va così :( anche se non mi sento " a posto".



    --------------------------------------------------------------------------------

    Infine Angela.


    CITAZIONE
    Vorrei sapere da Giusy se c'è una domanda alla quale le piacerebbe rispondere, ma che ancora non le abbiamo fatto

    e se si quale?

    Beh...no.
    Non c'è...
    Ci sono domande che mi mettono più in difficoltà, ma non ce n'è una che aspetto particolarmente e nemmeno una che non vorrei .... :rossisco:
     
    Top
    .
  8. ghostbrazter
     
    .

    User deleted


    perche' sei fuori coi discorsi con me?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ghostbrazter @ 7/8/2007, 16:36)
    perche' sei fuori coi discorsi con me?

    ??? :huh: :huh:
     
    Top
    .
  10. ghostbrazter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo di per sè non mi da nessun problema, se non quello... di essere al di fuori da certi discorsi con le mie colleghe, con te e con Braz.

     
    Top
    .
  11. mat7721
     
    .

    User deleted


    ora ho capito che intendevi!!!!

    La televisione crea degli argomenti di conversazione tra persone che non hanno nulla da dirsi... ma la mia domanda era semplice anche se formulata in modo elaborato, volevo solo sapere qual era il tuo film preferito :P Insomma non ti chiederei mai "hai visto che ha fatto quello al grande fratello?" visto che la tv non la accendo mai nemmeno io tranne per qualche serie tv (che mi scarico direttamente...)

    L'Umbria è stupenda, come tutto il centro Italia (toscana e marche), questi paesaggi dolci, morbidi, pianure intervallate da colline verdi e dagli appennini, attraversati dai fiumi incantevoli, dove sembra che il tempo si è fermato all'epoca delle signorie e dei comuni....
    Quale meta ti attrae di più dell'Umbria?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Sono fuori quando parlate degli ultimi film...
    Ormai mi capita di vedere di sfuggita ciò che piace ai miei figli...
    Ad esempio il mio duro e terribile figlio continua a guardarsi e a piangere su Hard Ball e a dire che 300 è bellissimo e l'altra a guardare 100 volte Pirati, maghetti, signori con anelli, ecc .... :)
     
    Top
    .
  13. ghostbrazter
     
    .

    User deleted


    Guarda che io di ultimi film... non ne vedo tanti :D solitamente aspetto DVD...
     
    Top
    .
  14. mat7721
     
    .

    User deleted


    fa venire pure a me i nervi quando si parla di cose che non conosco Chao, per me è un argomento come un altro ;) :)

    dell'Umbria cosa ti attrae di più?
     
    Top
    .
  15. stellynaweb
     
    .

    User deleted


    credi nell'amore eterno ?
     
    Top
    .
588 replies since 2/8/2007, 21:39   3764 views
  Share  
.
Top
Top