L'isola dei favolosi

Vorrei sapere da Farfallina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Già!!!! ne ho messi 5 .. però ho fatto ricerca su santo youtube, perchè nel sito dove li avevo beccati danno un codice che non va bene per il forum

    che soddisfazione :ola:
     
    Top
    .
  2. amaretto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*farfallina* @ 5/8/2007, 16:07)
    Son contenta che ti piaccia l'idea ;) sentivamo il bisogno di raccontarci e farci raccontare.. :P

    CITAZIONE
    Vorrei sapere da te che ne pensi del tuo forum. Sei soddisfatta?

    Sono soddisfatissima ;) non pensavo di arrivare fin qua quando ho creato l'isola, la mia idea era di fare un blog, ma il blog nella mia idea isola troppo l'individuo, e lo rende un pò megalomane perchè è suo e ci può scrivere quello che vuole!!!
    Una sorta di QUI CI COMANDO IO E BASTA!!!
    è come un diario, uno scrivere se stessi e farsi leggere da qualche sporadico lettore, che non può fare altro che mettere commenti .. e la cosa mi sembrava limitativa .. mentre in un forum chiunque può esserne il protagonista non solo con i commenti ma anche con le sue idee con i suoi post.

    ma cominciai a considerare l'isola come, appunto, un blog, ci mettevo i giochi andavo a caccia di video musicali (you tube ancora non esisteva) e così pian pianino da pseudo blog si trasformò in un vero e proprio forum, grazie a chi è passato di qua ed ha scelto di stare qua perchè gli piaceva stare con tutti noi :)

    CITAZIONE
    Io credo che amministrare un forum sia un impegno gravoso. Quali sono i pro e i contro? Giuro che io non voglio aprire un forum mio!!!

    alla base c'è una grande dedizione e grande amore... ma non solo!!!
    bisogna conoscere anche qualche strategia tecnica, perchè il forum c'è ma ci sono miliardi di forum e bisogna in qualche modo farsi trovare .. quindi per prima cosa è un sottile gioco di marketing e public relation ed i primi mesi diciamo per 6 o 7 si lavora in questo senso i risultati poi si vedranno nei successivi mesi .. a partire dal trezo mese circa che si sono iniziati i "lavori"

    abbiamo lavorato insieme .. sia con la cucina che con mille idee per l'isola e per i loro forum ...e i risultati puntuali al terzo mese dall'inizio si con cominciati a vedere ;)

    Sono cosciente che un errore nella conduzione del forum lo faccio :si:
    l'abbellire il forum con radio e molte immagini preclude l'accesso a molti. specie privi di adsl o con compure "datati" e molti ora che scrollano tutta la pagina si stufano e se ne vanno ;)
    Ma l'isola bisogna guadagnarsela :P :rofl:
    naaa a parte gli scherzi, no rinuncerei mai alle cose che metto per qualche visita in più ;)
    Google è il nostro primo sponsor .. poi man mano tutti gli altri motori e siti dove le parole chiave studiate a tavolino conducono sull'isola...

    Ma naturalmente da soli non si possono fare miracoli... devi contare su amici e amiche che ti fanno da supporto, che lavorano divertendosi con te .. che ti danno una poderosa mano quando si è assenti e presenti ...

    Non è facile dire se è facile o difficile.. mandare avanti un forum ci sono un sacco di componenti che si devono legare fra loro..

    Qua la fortuna non c'entra .. se si è stati in gamba il forum va altrimenti la fortuna non può aiutarti :)

    I contro?

    I contro a volte sono, che bisogna star sempre attenti che le persone che entrano non siano armate di cattive intenzioni, ho avuto delle visite poco gradite di giovani bestemmiatori!!! di ragazzi che entravano solo per insultare ecc..

    ecco in quei casi la tempestività di cancellare e di vietare l'accesso a quelle persone, è d'obbligo :)

    per il resto i lati positivi superano di gran lunga quei negativi :)

    Tu non scrivi mai troppo, è bellissimo leggere perchè scrivi quello che pensi senza giri di parole. per noi è un piacere leggereti!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

    Una domanda:

    La cosa in assoluto che più ti fa incavolare.... :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Il ritornare su questioni passate ormai risolte ... !!! :shifty:
     
    Top
    .
  4. ghostbrazter
     
    .

    User deleted


    Cosa ti aspetti dai tuoi "utenti"?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Amicizia :fiori:

     
    Top
    .
  6. amaretto
     
    .

    User deleted


    domanda banalissima: hai una bacchetta magica e tre desideri.... :ciao: :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  7. stellynaweb
     
    .

    User deleted


    se potessi tornare indietro ce qualcosa che cancelleresti dalla tua vita ??
     
    Top
    .
  8. mat7721
     
    .

    User deleted


    cosa ti affascina di più in un uomo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (amaretto @ 6/8/2007, 13:24)
    domanda banalissima: hai una bacchetta magica e tre desideri.... :ciao: :ciao: :ciao:

    1) la salute

    2) un teletrasporto come in star trek

    3) un pc tutto mio :P


    CITAZIONE (stellynaweb @ 6/8/2007, 14:08)
    se potessi tornare indietro ce qualcosa che cancelleresti dalla tua vita ??

    Cancellerei la suocera :shifty:

    CITAZIONE (mat7721 @ 6/8/2007, 16:33)
    cosa ti affascina di più in un uomo?

    mi deve sedurre la mente :)
     
    Top
    .
  10. mat7721
     
    .

    User deleted


    Come preferisci la luna, piena o mezza o di tre quarti?
     
    Top
    .
  11. ghostbrazter
     
    .

    User deleted


    Un ricordo? Una paura? Un Sogno?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mat7721 @ 7/8/2007, 01:34)
    Come preferisci la luna, piena o mezza o di tre quarti?

    Luna piena :wub: la guardo e ci vedo il profilo di una donna con gli occhiali da sole.. che prende la tintarella.. è una mia amica.. pare che sono solo io a vederla ... :rolleyes: e poi la luna piena mi infonde calma, mi rilassa :)


    CITAZIONE (ghostbrazter @ 7/8/2007, 07:17)
    Un ricordo? Una paura? Un Sogno?

    Un ricordo: la nascita di mio figlio :tantibaci:

    Una Paura : un cavallo che ha saltato la staccionata e che ha nitrito in piedi di fronte a me .... non ho mai provato una paura tanto grande .. di prendere una zoccolata e morire :ph34r:

    Un sogno: Viaggiare per 6 mesi :wub:
     
    Top
    .
  13. ghostbrazter
     
    .

    User deleted


    fidarsi della prima sensazione o.. no?

    Edited by ghostbrazter - 7/8/2007, 15:53
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    di solito si, nella vita reale sicuramente si, :si:

    in quella virtuale è molto difficile avere una prima sensazione mancando quella che è la porta dell'anima e cioè lo sguardo :)
     
    Top
    .
  15. ghostbrazter
     
    .

    User deleted


    Ammetti gli errori? E se si... quando l'ultima volta?
    (io gli ammetto solo se...l'errore e' provato e comprovato)
     
    Top
    .
882 replies since 2/8/2007, 19:13   5564 views
  Share  
.
Top
Top