L'isola dei favolosi

Vorrei sapere da Farfallina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*farfallina* @ 3/8/2007, 22:17)
    Se fossi bugiarda direi di si image



    Ma sono bugiarda?

    :fischio:

    Se sei bugiarda non lo so, ma sei di una diplomazia unica!!!! :clap: :clap:

    :fiori:
     
    Top
    .
  2. mat7721
     
    .

    User deleted


    Qual è la tua serata ideale? (sull'amicizia la penso anch'io allo stesso modo, è un po' la differenza tra il dire e il fare, tra l'idea e la prassi)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    la mia serata ideale? forse deluderò .....perchè non è romantica... :)


    una serata 6 ore non stop di balli scatenati, nella follia della notte...

    Ridere, ridere, ridere, piangere, ridere... e ballare

    Nottata movimentata e allegra...

    Una rosa rossa all'uscita...

    e poi stanchi sudati a casa una bella doccia in due e ...... ecc. :P
     
    Top
    .
  4. mat7721
     
    .

    User deleted


    hai mai pensato di iscriverti a una scuola di ballo? :P :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    eheheh No, ma ho ballato tanto in vita mia .. tutti i sabati pomeriggio e le domeniche pomeriggio almeno per 10 anni :)
    una volta al mare in una discoteca, ho fatto anche la ragazza sul cubo (il proprietario era un mio amico e mi fece togliere questo "sfizio" :P) ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Vorrei sapere ... di che colore è il tuo cellulare e se lo fai usare ad altri :B):
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Quello ufficiale mio mio è trasparente e sotto ha una cover di quelle tridimensionali... che cambiano colore a seconda della posizione e riporta dei disegni tecnologici blu azzurri e grigi, quello non lo dò a nessuno però è sempre "a vista" sul mobile della sala.

    quello di servizio è grigio .. lo uso prevalentemente io ma al bisogno anche gli altri :)
     
    Top
    .
  8. amaretto
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere....prima devo dire che questa sezione sembra fatta apposta per me...sono abbastanza curiosa e voi mi avete dato l'occasione per soddisfare tutti i miei desideri!

    Vorrei sapere da te che ne pensi del tuo forum. Sei soddisfatta? Io credo che amministrare un forum sia un impegno gravoso. Quali sono i pro e i contro? Giuro che io non voglio aprire un forum mio!!! Non ho tempo e nemmeno la bravura per farlo!!!! Tu sei davvero mitica! ogni volta che resto assente per un po' (troppe volte vero?) ritrovo un forum migliorato! Complimenti a te (a anche a Matt e Chao) :clap: :clap: :clap:

    PS: è una domanda troppo seria? :grat: :grat: :grat: :grat:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Son contenta che ti piaccia l'idea ;) sentivamo il bisogno di raccontarci e farci raccontare.. :P

    CITAZIONE
    Vorrei sapere da te che ne pensi del tuo forum. Sei soddisfatta?

    Sono soddisfatissima ;) non pensavo di arrivare fin qua quando ho creato l'isola, la mia idea era di fare un blog, ma il blog nella mia idea isola troppo l'individuo, e lo rende un pò megalomane perchè è suo e ci può scrivere quello che vuole!!!
    Una sorta di QUI CI COMANDO IO E BASTA!!!
    è come un diario, uno scrivere se stessi e farsi leggere da qualche sporadico lettore, che non può fare altro che mettere commenti .. e la cosa mi sembrava limitativa .. mentre in un forum chiunque può esserne il protagonista non solo con i commenti ma anche con le sue idee con i suoi post.

    ma cominciai a considerare l'isola come, appunto, un blog, ci mettevo i giochi andavo a caccia di video musicali (you tube ancora non esisteva) e così pian pianino da pseudo blog si trasformò in un vero e proprio forum, grazie a chi è passato di qua ed ha scelto di stare qua perchè gli piaceva stare con tutti noi :)

    CITAZIONE
    Io credo che amministrare un forum sia un impegno gravoso. Quali sono i pro e i contro? Giuro che io non voglio aprire un forum mio!!!

    alla base c'è una grande dedizione e grande amore... ma non solo!!!
    bisogna conoscere anche qualche strategia tecnica, perchè il forum c'è ma ci sono miliardi di forum e bisogna in qualche modo farsi trovare .. quindi per prima cosa è un sottile gioco di marketing e public relation ed i primi mesi diciamo per 6 o 7 si lavora in questo senso i risultati poi si vedranno nei successivi mesi .. a partire dal trezo mese circa che si sono iniziati i "lavori"

    abbiamo lavorato insieme .. sia con la cucina che con mille idee per l'isola e per i loro forum ...e i risultati puntuali al terzo mese dall'inizio si con cominciati a vedere ;)

    Sono cosciente che un errore nella conduzione del forum lo faccio :si:
    l'abbellire il forum con radio e molte immagini preclude l'accesso a molti. specie privi di adsl o con compure "datati" e molti ora che scrollano tutta la pagina si stufano e se ne vanno ;)
    Ma l'isola bisogna guadagnarsela :P :rofl:
    naaa a parte gli scherzi, no rinuncerei mai alle cose che metto per qualche visita in più ;)
    Google è il nostro primo sponsor .. poi man mano tutti gli altri motori e siti dove le parole chiave studiate a tavolino conducono sull'isola...

    Ma naturalmente da soli non si possono fare miracoli... devi contare su amici e amiche che ti fanno da supporto, che lavorano divertendosi con te .. che ti danno una poderosa mano quando si è assenti e presenti ...

    Non è facile dire se è facile o difficile.. mandare avanti un forum ci sono un sacco di componenti che si devono legare fra loro..

    Qua la fortuna non c'entra .. se si è stati in gamba il forum va altrimenti la fortuna non può aiutarti :)

    I contro?

    I contro a volte sono, che bisogna star sempre attenti che le persone che entrano non siano armate di cattive intenzioni, ho avuto delle visite poco gradite di giovani bestemmiatori!!! di ragazzi che entravano solo per insultare ecc..

    ecco in quei casi la tempestività di cancellare e di vietare l'accesso a quelle persone, è d'obbligo :)

    per il resto i lati positivi superano di gran lunga quei negativi :)

    Edited by *farfallina* - 5/8/2007, 16:27
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    :) Molto bello il tuo racconto.... :fiori:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :rossisco: :fiori: :grazie:

    nu pochetto lungo :P vedrò di essere più breve prossimamente.. :)

    ma la mano andava da sola :huh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma la mano andava da sola

    Ma è per questo che era bello leggerti! :)

    Vorrei sapere da Farfallina l'ultima soddisfazione avuta
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    se riesco a mettere un video sui dinosauri .....che non riesco a farlo partire.. poi ti dico qual è :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    niente da fare te ne dirò un'altra .. ci penserò ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    se riesco a mettere un video sui dinosauri

    :grat:

    :clap:
     
    Top
    .
882 replies since 2/8/2007, 19:13   5564 views
  Share  
.
Top
Top