L'isola dei favolosi

Baci sulla bocca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoLLyPooP
     
    .

    User deleted


    mah.... mio padre ogni tnt ha azzardato baci sulla bocca cn me... ma l'ultimo risale ad anni e anni fa... 12-13 anni... non ho ricevuto molte coccole da parte dei miei... mia mamma poi è peggio di un ghiacciolo in piena tormenta di neve... mio padre è più coccolone ma dopo 30 anni passati vicino a mia madre anche lui è sempre stato abbastanza freddo... ora ci abbracciamo e ci diamo un abcio sulla guancia solo quando uno dei due deve partire... x me le coccole e i baci in generale sono segno di forte rispetto.... se ti do un bacio sulla guancia è perchè ti rispetto... se ti bacio sulla bocca (cosa che faccio solo con il mio fidanzato) è perchè ti adoro... indi per cui.... baci e carezze solo per chi sele merita :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    certo che tua mamma ha un carattere piuttosto duro :si:

    Mi ricorda tanto mia povera suocera.. posso capire le tue parole, perchè neanche mio marito ha ricevuto mai una carezza da sua mamma, tantomeno un bacio.. solo botte e sgridate!! è molto triste quando me lo dice.

    le carezze, i baci, a parer mio, sono l'atto d'affetto più spontaneo che si possa trasmettere.. e dici bene :si: baci e carezze solo per chi ha saputo meritare il nostro affetto ;)
     
    Top
    .
16 replies since 8/3/2007, 14:03   781 views
  Share  
.
Top
Top