L'isola dei favolosi

Ultimo film visto

comincio io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:°GiNNy°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*farfallina* @ 26/12/2007, 17:14)
    1408

    Titolo originale: 1408
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2007
    Genere: Horror
    Durata: 94'
    Regia: Mikael Håfström
    (IMG:http://unders.files.wordpress.com/2007/09/1408.jpg)



    Angosciante!!! Geniale, ti incolla allo schermo non riesci a staccarti... rimani come suggestionata...

    Sconsigliato, oltre che ai deboli di cuore, a coloro che si lasciano suggestionare facilmente...il film di angoscia e terrore....da brivido davvero!

    CITAZIONE
    Trama:
    Il famoso scrittore di libri horror Mike Enslin (John Cusack) crede solo in ciò che può vedere con i propri occhi. Dopo una serie di bestseller che screditano gli eventi paranormali avvenuti nelle case infestate dai fantasmi e nei cimiteri più famosi del mondo, non ha nessuna prova concreta di una vita dopo la morte. La serie di lunghe notti solitarie senza fantasmi di Mike, tuttavia, è destinata a cambiare quando entra nella stanza 1408 del famigerato Dolphin Hotel per il suo ultimo progetto, “Dieci Notti nelle Camere d’Albergo Infestate dai Fantasmi.” Sfidando gli avvertimenti del direttore dell’albergo (Samuel L. Jackson), decide di pernottare – il primo dopo anni - proprio nella stanza che tutti considerano infestata, nella speranza che possa essere l’inizio di un nuovo bestseller. Come molti degli eroi di Stephen King, Mike dovrà affrontare i suoi demoni, passando da scettico a credente, prima di superare la notte...

    L'ho visto anch'io qualche settimana fa! "visto" è un parola grossa! Diciamo che mi limitavo ad alzare lo sguardo (che tenevo ostinatamente lontano dallo schermo) quando sentivo un po' di rumore :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. vernon
     
    .

    User deleted


    dolcissima, ma la recensione è tua? è talmente negativa che non penso sia tua... infatti mi sa che ti è piaciuto parecchio...

    eheheh ginny sì non penso che 1408 sia il tuo genere ^_^
     
    Top
    .
  3. .:°GiNNy°:.
     
    .

    User deleted


    Sabato ho visto American Gangester. Era tratto da un storia vera. Raccontava di un uomo che da solo riesce ad avere il monopolio dei traffici di droga di tutti gli Stati Uniti, trafficando una droga pura al 100%. Commette moltissimi reati, ma nessun poliziotto cerca di arrestarlo, essendo diventato troppo potente e ricco. Ad eccezione di un poliziotto, che è diverso dagli altri. Riesce ad incancastralo. Viene condannato a 70 anni di prigione. L'uomo però collabora con la polizia e, insieme, sventano i tre quarti dei traffici illeciti degli Stati Uniti. Così la pena del gangester è ridotta a 15 anni.

    Un bel film. Non annoiava, bravi attori, bei dialoghi e le ambientazioni azzecate. Un po' lunghetto forse, poco più di due ore e mezza. E per i miei gusti era un po' troppo cruento. Ma nel complesso mi è piaciuto



    Mi rifiuto categoricamente di andare a vedere un film come "Scusa ma ti chiamo amore". E' troppo stupido! Lo dice anche la recensione: "giovanissime che coroneranno i loro sogni (proibiti) almeno fino a quando non si affacceranno sulla vita reale, quella che scorre fuori dagli schermi e dalle pagine dei romanzi" E' per le solite ragazzine stupidine, oche.. Non vedrò mai un film del genere.. il mio QI ne soffrirebbe.. Non è per far polemica, nemmeno per andare controcorrente..!

    Certe volte forse dovrei stare zitta, ma non lo faccio :linguina:
    Parlo a sproposito?? :huh: ..è possibile -_-
     
    Top
    .
  4. Dolcissima_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°GiNNy°:. @ 29/1/2008, 14:09)
    Mi rifiuto categoricamente di andare a vedere un film come "Scusa ma ti chiamo amore". E' troppo stupido! Lo dice anche la recensione: "giovanissime che coroneranno i loro sogni (proibiti) almeno fino a quando non si affacceranno sulla vita reale, quella che scorre fuori dagli schermi e dalle pagine dei romanzi" E' per le solite ragazzine stupidine, oche.. Non vedrò mai un film del genere.. il mio QI ne soffrirebbe.. Non è per far polemica, nemmeno per andare controcorrente..!

    Mha,io penso ke tante volte si possano anche andare a vedere questi film che fanno, come dici tu, soffrire il QI...almeno qui si sogna un pò,si torna ragazzini (per ki nn lo è più!!!),si riacquista l'entusiasmo dei ragazzi(cosa che secondo me molto spesso questo mondo nn sa nemmeno cosa sia perkè troppo preso da cose inutili e squallide),si vede l'amore sotto un semplice e romantico aspetto positivo!!! Sempre meglio dello skifo che quasi sempre si vede in tv....nn credi?????
    Lo vedono le ragazze stupide????Contentissima di essere una di quelle,almeno significa che ho ancora voglia di sognare...!!!
    :tantibaci:


    p.s. veron la recensione nn è la mia,ma è l'unica che ho trovato!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. .:°GiNNy°:.
     
    .

    User deleted


    ..io per sognare non ho bisogno di vedere questi film
    pieni di ragazzi muscolosi, ragazze mezze anoressiche, dialoghi improbabili..mah!
     
    Top
    .
  6. Dolcissima_87
     
    .

    User deleted


    Allora mi sa tanto che nn sai cosa significa SOGNARE!!!!! :siao: :siao:
     
    Top
    .
  7. .:°GiNNy°:.
     
    .

    User deleted


    E perchè? Adesso per sognare c'è bisogno di guardare un film?!? Non lo si può fare senza?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Io dico che in un film ci si immedesima con il protagonista, per esempio io amo da morire il film Thelma e Louise, perchè hanno interpretato il mio spirito d'avventura e di libertà, trattato in un modo che l'avventura e la libertà ha il suo prezzo da pagare, sono spunti di riflessione, che forse da sola non ci sarei arrivata, avrei fantasticato unicamente su situazioni positive ... senza vedere il rovescio della medaglia...

    Mi piacciono anche gli horror, ma quelli li guardo in altro modo, li vedo da dietro alla cinepresa, mano mano che le scene avanzano più io indietreggio e "vedo" tutto lo staff alle prese con gli effetti e trucchi vari. :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    30 giorni di buio

    Titolo originale: 30 Days of Night
    Nazione: U.S.A., Nuova Zelanda
    Anno: 2007
    Genere: Horror, Thriller
    Durata: 110'
    Regia: David Slade


    Lo considero veramente uno dei film più brutti che abbia visto.

    Non ha proprio un senso logico. Non è un horror, non è un thriller...

    Forse perchè il genere vampiresco non mi è mai piaciuto

    Che sono poi talmente umani (tranne per il fatto di parlare una lingua fatta di grugniti)

    Ridicole le scene, ridicoli i personaggi, ridicola l'ambientazione. e ridicolo il finale!!! Fantasia 0 (zero!!!!) giuro che a metà volevo spegnere.. ma lo stavo vedendo insieme a mio figlio e lui ha insistito ..

    Trama:
    La piccola cittadina dell'Alaska chiamata Barrow ha una particolarità, durante l'inverno per trenta lunghissimi giorni, non si vede il sole. Quella che per molti sarebbe una situazione di disaggio, é una vera e propria fortuna per un gruppo di vampiri, che approfitta del buio che si crea per tutto quel periodo, per seminare il panico tra gli abitanti della cittadina...


    Voto 3 (già è troppo) -_-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Piacere Dave

    image

    Titolo originale: Meet Dave
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2008
    Genere: Commedia, Fantascienza
    Durata: 90'
    Regia: Brian Robbins

    Cast: Eddie Murphy, Gabrielle Union, Elizabeth Banks, Ed Helms, Judah Friedlander, Shawn Christian, Stephanie Venditto, Brandon Molale, Yvette Nicole Brown, Carol Commissiong, Adam Tomei, Smith Cho
    Data di uscita: 22 Agosto 2008 (cinema)

    Trama:
    Una squadra di piccoli alieni sta vagando per lo spazio alla ricerca di un luogo dove trasferirsi per salvarsi dall'estinzione, perchè nel loro pianeta non possono più rimanere. Arrivano così sulla terra con un perfetto travestimento, la loro astronave infatti, ha le sembianze di un perfetto umano. Le loro intenzioni colonizzatrici però si interrompono, quando hanno vengono in contatto... con una donna...


    un film abbastanza originale ed estremamente piacevole, in particolar modo nei primi minuti.
    Lo spasso è assicurato.

    Non certo un capolavoro, ma molto molto carino. :ok:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Io vi troverò

    image

    Titolo originale: Taken
    Nazione: Francia
    Anno: 2008
    Genere: Azione, Thriller
    Durata: 93'
    Regia: Pierre Morel



    Cast: Liam Neeson, Maggie Grace, Xander Berkeley, Famke Janssen, Katie Cassidy, Olivier Rabourdin, Leland Orser, Jon Gries, David Warshofsky
    Produzione: Europa Corp., Twentieth Century-Fox Productions
    Distribuzione: 20th Century Fox
    Data di uscita: 14 Agosto 2008 (cinema)

    Trama:
    Un ex-spia dei servizi segreti, cerca di mettere a frutto tutta la sua competenza e le sue conoscenze, per cercare di trarre in salvo la figlia che é stata rapita da degli sconosciuti...

    --------------------------------

    Stupendo thriller, :ok:

    Spietato e vendicativo !! una trama evincente. un film che "ti prende" fin dall'inizio tutto da seguire, bellissimi i metodi utilizzati da Bryan per cercare sua figlia. Molte le scene di inseguimenti, le sparatorie e le uccisioni.
    Viene messa in risalto la corruzione nel mondo della prostituzione.

    Assolutamente da vedere, straconsigliato.
     
    Top
    .
  12. marystella
     
    .

    User deleted


    Inkheart - La leggenda di Cuore d'Inchiostro
    image


    Un film di Iain Softley. Con Brendan Fraser, Paul Bettany, Helen Mirren, Jim Broadbent, Andy Serkis.
    Eliza Bennett, Rafi Gavron, Tereza Srbova, Sienna Guillory, Richard Strange, Matt King, Steve Speirs, Jamie Foreman, Stephen Graham, Mirabel O'Keefe, John Thomson, Lesley Sharp



    Quando Mortimer Folchart detto Mo, esperto rilegatore di libri malandati, trova un volume di "Inkheart" in una vecchia libreria di provincia, non crede ai propri occhi. Sono dieci anni che cerca quel libro, da quando sua figlia Meggie ne aveva tre; da quando, l'ultima notte in un cui lo ha letto ad alta voce, sua moglie Resa è scomparsa all'interno del mondo fantastico di Inkheart, alla corte medievale del malvagio Capricorn. Pochi lo sanno, ma Mo è una lingua di fata: con la lettura può richiamare alla realtà i personaggi dei romanzi, ma rimandarli indietro può essere molto più complicato. Ora, con quella copia del libro in mano, Mo è deciso ha ritrovare Resa e, che lo voglia o meno, Meggie farà di tutto per aiutarlo.
     
    Top
    .
  13. paranoia_
     
    .

    User deleted


    Il curioso caso di Benjamin Button

    image


    Regia: David Fincher Sceneggiatura: Eric Roth

    Attori: Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton, Elle Fanning, Jason Flemyng, Julia Ormond, Taraji P. Henson, Josh Stewart, Peter Donald Badalamenti II, Chandler Canterbury, Joshua DesRoches, Joel Bissonnette, Donna DuPlantier, Deneen Tyler, David Ross Paterson

    Drammatico, Fantasy, Romantico
    Durata: 166 min



    Trama:

    "Sono nato in circostanze particolari". Così inizia "Il curioso caso di Benjamin Button", adattato da un racconto degli anni '20 di F. Scott Fitzgerald su un uomo che nasce ottantenne e la cui età scorre al contrario: un uomo come tutti noi, incapace di fermare il tempo. Da New Orleans alla fine della Prima Guerra mondiale nel 1918, fino al XXI secolo, in un percorso insolito come può essere la vita di ognuno, il film è lo straordinario racconto di un uomo non così comune e delle persone e dei luoghi che scopre lungo il percorso, gli amori che trova e che perde, le gioie della vita e la tristezza della morte e quello che resta oltre il tempo.


    VOTO: 9 ;) super consigliato

    image


    image

    image


    image
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Sette anime

    image
    Titolo originale: Seven Pounds
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2008
    Genere: Drammatico
    Durata: 125'
    Regia: Gabriele Muccino


    Cast: Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Michael Ealy, Barry Pepper, Robinne Lee, Joe Nunez, Bill Smitrovich, Elpidia Carrillo, Tim Kelleher, Gina Hecht, Andy Milder
    Produzione: Columbia Pictures, Escape Artists, Overbrook Entertainment, Relativity Media
    Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
    Data di uscita: 09 Gennaio 2009

    Trama:
    Ben Thomas ha un segreto che lo divora; deve fare assolutamente qualcosa per redimersi e pensa di poterlo fare cambiando drasticamente le vite di sette estranei. Una volta che il suo piano è partito, nulla può modificarlo. O almeno è quello che pensa lui, perché Ben non si aspetta certo di innamorarsi di una dei sette estranei. In quel momento, sarà lei a cambiare lui. Tutto ha inizio con una lista di sette nomi: Ben Thomas, Holly Apelgren, Connie Tepos, George Ristuccia, Nicholas Adams, Ezra Turner e Emily Posa. L'unica cosa che hanno in comune è che ognuno ha raggiunto un punto di svolta nella vita e ha bisogno di aiuto, che sia economico, spirituale o medico. A loro insaputa, Ben li ha scelti accuratamente per far parte del suo piano di redenzione. Ma è Emily Posa (Rosario Dawson), una donna che soffre di problemi cardiaci, a intralciare i suoi progetti quando compie l'unica cosa che Ben riteneva impossibile, ossia maturare vicino a lui, stravolgendo completamente la sua visione del mondo e di quello che ritiene possibile.

    --------------------------------------


    Non è il genere di film che amo, strappalacrime angosciante ... forse non l'ho visto con l'ottica giusta a me non è piaciuto per niente, alla fine ti lascia l'angoscia, tutto il film è improntato su qualcosa che dovrà accadere, qualcosa di prevedibile perchè fin dalla prima scena will smith al telefono che avverte la polizia del suo suicidio....
    Un film troppo inverosibilmente autopunitivo e buonista e per l'evoluzione della sua trama lo trovo anche ingiusto..

    Non lo consiglio ;)
     
    Top
    .
  15. fandiflavio
     
    .

    User deleted


    EX di FAUSTO BRIZZI



    La nuova commedia di Brizzi, con un cast stellare (Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Silvio Orlando, Vincenzo Salemme, Gianmarco Tognazzi e more) racconta le storie incrociate di 6 coppie allo sfascio, che si ritrovano ad affrontare quella drammatica, liberatoria, divertente, angosciante, triste o solo imposta fase della vita in cui si diventa appunto….ex. Fra fidanzati gelosi, nuovi peter pan, mogli agguerrite, figli da crescere, tradimenti, rincorse, Ex vi dirà tutto quello che volete (o non volete) sapere su cosa vi aspetta dopo E vissero felici e contenti…

    TRAILER

     
    Top
    .
120 replies since 22/1/2006, 11:10   1196 views
  Share  
.
Top
Top