L'isola dei favolosi

Ultimo film visto

comincio io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mat7721
     
    .

    User deleted


    ti è piaciuto? io non l'ho ancora visto, me ne parlavano malissimo e in videoteca l'ho subito scartato... ho scelto Martin e ne è valsa la pena!
     
    Top
    .
  2. venusfreyja***
     
    .

    User deleted


    a me e`piacciuto !!! fa pensare !!! sai in un futuro non troppo lontano potrebbe succedere cio `viene fatto nel film .... gia`accade con gli animali ( deprodevole!!!!).
    sai io guardo molti film a meta`xche`li guardo a leto e spesso mi addormento ma questo l' ho guardato tutto!!!! mi ha presa! ho letto la critica italiana al film e direi molto negativa ma mi pare ingiustamente. ti consiglio di guardarlo e poi raccontami cosa ne pensi .... :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. mat7721
     
    .

    User deleted


    mi hai incuriosito e poi l'immagine di te a letto sotto le coperte che ti vedi un film è troppo potente per non affittarmelo subito... cmq oggi ho preso 3 dvd in offerta, poi vi dirò
     
    Top
    .
  4. venusfreyja***
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: io la tv ce l' ho anche in salotto ma preferisco stare sdraiata al calduccio! :rossisco:
    idem come sopra....guarda i 3 film e poi fammi sapere quando guardi THE ISLAND . ok!? image
     
    Top
    .
  5. paranoia_
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=paranoia_,8/11/2006, 18:19]
    CITAZIONE (paranoia_ @ 22/1/2006, 11:10)
    Piesse: Sarebbe bello se ogni volta scrivessimo oltre al titolo una breve recensione e magari dare un voto al film in questione...


    :occhiolino:

    Leggete bene la discussione prima di postare, se dovete scrivere solo il titolo del film evitate perchè così non capiamo di che film si tratta. :ok:








    Tranquilli Mat e Angela ^_^
    Vado un pò off topic!!!


    L'altra mattina sulle scalette della mia facoltà giravano una scena di un film...dovrebbe essere Vita Spericolata o qualcosa del genere ci stavano Cristiana Capotondi e Dolcenera...quando e se vedrò il film potrò dire "io c'ero" :P
     
    Top
    .
  6. amaretto
     
    .

    User deleted


    Scoop

    sono stata al cinema sabato sera con mio marito. film simpatico e e divertenete


    Un romantico mystery

    Consigliato: Sì dalla media dei giudizi del pubblico e dalla critica

    Regia di Woody Allen. , con Woody Allen, Hugh Jackman, Scarlett Johansson, Ian McShane, Romola Garai. Genere Commedia - Gran Bretagna, USA, 2006. Durata 96 minuti circa.

    La giornalista Sondra Pransky (Scarlett Johansson) va in Inghilterra per intervistare un famoso attore. Dopo l'intervista si reca a uno spettacolo del mago Sid Waterman (Woody Allen) dal quale viene scelta per partecipare a un'esibizione. Durante lo spettacolo Sondra viene contattata da Joe Strombel (Ian McShane), un giornalista morto mentre stava dando la caccia al "killer dei tarocchi". Informata da Joe, Sondra si mette a sua volta sulle tracce del killer: il principale indiziato è Peter Lyman (Hug Jackman).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paranoia_ @ 8/11/2006, 18:22)
    Tranquilli Mat e Angela ^_^
    Vado un pò off topic!!!


    L'altra mattina sulle scalette della mia facoltà giravano una scena di un film...dovrebbe essere Vita Spericolata o qualcosa del genere ci stavano Cristiana Capotondi e Dolcenera...quando e se vedrò il film potrò dire "io c'ero" :P

    :woot: :clap:

    è bellissimo trovarsi mentre girano un film, o comunque dietro le quinte di uno spettacolo, così una persona si rende conto di quanto trambusto c'è dietro una semplice scena... i film dell'orrore non mi fanno effetto più di tanto .. perchè immagino di essere spettatrice dalla parte opposta e qualsiasi scena anche la più cruenta diventa quasi ridicola :P :si:
     
    Top
    .
  8. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anche io Scoop... carinissimo... ho riso un sacco.... sinceramente non ho mai guardato W.Allen ma mi sa che d'ora in avanti se mi capita mi guardo tutti i suoi film..
     
    Top
    .
  9. mat7721
     
    .

    User deleted


    ti consiglio Manhattan e Io e Annie, sono delle commedie romantiche spettacolari, veri capolavori, ridi e ti commuovi dall'inizio alla fine, soprattutto se ti piace l'umorismo cinico e autoironico
     
    Top
    .
  10. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    sempre di W.Allen??? cerco di tenermi in mente i titoli e appena riesco li guardo!!! grazie per la dritta!!!
     
    Top
    .
  11. venusfreyja***
     
    .

    User deleted


    THE 4400- episodio guida + precisamente detto "the return"Genere : supernatural / drama / sci-fi / thriller / paranormal

    (E`il film che fa da premessa alla serie televisiva de "I 4400" che chiaramente ho registrato in video e guardero`volta x volta.)image

    ho tratto in originale la descrizione del film da darkhorizont.com
    CITAZIONE
    Cast: Joel Gretsch, Jacqueline McKenzie, Laura Allen, Mahershalalhashbaz Ali, Patrick Flueger, Chad Faust, Bill Campbell, Samantha Ferris, Conchia Campbell, Megalyn Echikunwoke, Karina Lombard, Richard Kahan, Peter Coyote, Brooke Nevin, Kaj-Erik Eriksen


    Airs: 9pm Sundays, USA
    Air Dates: July 2004 - Still Running...



    Select a Season's Episode Guide Season One Episodes Season Two Episodes Season Three Episodes


    Premise: A new beginning is underway for the 4400 people who, over a span of years, mysteriously disappeared - only to be returned to Earth all together in a ball of light. Though the returnees had not aged physically, many of them reappeared with dramatic abilities ranging from enhanced reflexes to precognition. NTAC (National Threat Assessment Command) is the government agency responsible for keeping track of the returnees and investigating all things related to the 4400.

    The third season picks up mere seconds after we last saw a year-old baby, Isabelle, become a beautiful twenty-year old woman. Her father, Richard, is forced to deal with his daughter's sudden transformation -- and an even more surprising change in his wife, Lily. Meanwhile, Tom and Diana pursue a radical 4400 organization called the Nova Group that has launched attacks against Dennis Ryland and the other bureaucrats involved with the inhibitor scandal. At the 4400 Center, Shawn is forced to contend with the new Nova threat and the interests of Isabelle.

     
    Top
    .
  12. mat7721
     
    .

    User deleted


    Ho visto ultimamente 2 film. Uno stupendo e l'altro non tanto bello, ma meglio delle aspettative. Il primo è TIME del maestro coreano KIM KI-DUK. Una storia d'amour fou postmoderna. In una coppia qualcosa si incrina e degenera in una follia autodistruttiva. Il punto di partenza è talmente banale che nella prima parte non sai che atteggiamento assumere nei confronti della storia. La ragazza impazzisce di gelosia ogni qualvolta il suo ragazzo guarda un'altra per strada. Lui è abbastanza piacione e belloccio, ma non si mette in mostra e si comporta con molto rispetto nei confronti della ragazza. Insomma è un bravo ragazzo, onesto e sensibile. Ma nonostante tutte queste accortezze, la ragazza perde lo stesso la testa e si vendicherà in maniera allucinante. Ma questa è solo la prima parte. La seconda è così sorprendente che se vi capita di vederlo non voglio togliervi la sorpresa. Se vi interessa, è appena uscito in dvd.

    Il secondo film è The Queen, premio oscar per miglior interpretazione femminile a Helen Mirren. In pratica, è la storia della morte di Diana raccontata dal punto di vista della sua acerrima nemica, la regina appunto. E' l'agosto del '97 e il mondo si ferma di fronte al lutto della principessa dall'animo buono. Tutti si aspettano una parola di cordoglio da parte della corte, ma l'etichetta (Diana non faceva più parte della famiglia reale, avendo divorziato da Carlo) e i cattivi rapporti impediscono alla regina di mostrare alcun segno di compassione. In tutto ciò sono i giorni dell'insediamento del primo ministro laburista dopo l'era Tatcher, Tony Blair. Ed è dal personaggio di questo allampanato e rampante figura della nuova sinistra moderna e riformatrice che vengono le scene migliori del film. Il premier anticonformista sposato a una donna dalle chiare idee antimonarchiche si rivelerà il miglior alleato della regina nel percorso di autocoscienza che il mondo intero richiede all'unanimità. Le battute finali sono riservate a un'amara riflessione sulla caduta di Blair di quest'ultimo periodo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    1408

    Titolo originale: 1408
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2007
    Genere: Horror
    Durata: 94'
    Regia: Mikael Håfström
    image



    Angosciante!!! Geniale, ti incolla allo schermo non riesci a staccarti... rimani come suggestionata...

    Sconsigliato, oltre che ai deboli di cuore, a coloro che si lasciano suggestionare facilmente...il film di angoscia e terrore....da brivido davvero!

    CITAZIONE
    Trama:
    Il famoso scrittore di libri horror Mike Enslin (John Cusack) crede solo in ciò che può vedere con i propri occhi. Dopo una serie di bestseller che screditano gli eventi paranormali avvenuti nelle case infestate dai fantasmi e nei cimiteri più famosi del mondo, non ha nessuna prova concreta di una vita dopo la morte. La serie di lunghe notti solitarie senza fantasmi di Mike, tuttavia, è destinata a cambiare quando entra nella stanza 1408 del famigerato Dolphin Hotel per il suo ultimo progetto, “Dieci Notti nelle Camere d’Albergo Infestate dai Fantasmi.” Sfidando gli avvertimenti del direttore dell’albergo (Samuel L. Jackson), decide di pernottare – il primo dopo anni - proprio nella stanza che tutti considerano infestata, nella speranza che possa essere l’inizio di un nuovo bestseller. Come molti degli eroi di Stephen King, Mike dovrà affrontare i suoi demoni, passando da scettico a credente, prima di superare la notte...

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    il trailer italiano di 1408 in esclusiva da Stephen King

     
    Top
    .
  15. Dolcissima_87
     
    .

    User deleted


    Ieri è uscito Scusa ma ti chiamo amore... :wub: ed io l'ho visto... :wub: :wub:


    Alex non si dà pace da quando è stato lasciato dalla fidanzata. L'incontro con Niki, però, gli cambierà la vita. Peccato che lei sia più giovane di lui di vent'anni, frequenti l'ultimo anno di liceo e viva ancora con i genitori.
    Federico Moccia sa come arrivare ai cuori delle sue lettrici. Merito di una penna agile con la quale esplora il loro universo regalando sogni che nella vita reale, probabilmente, non vedranno avverarsi mai. Forte di uno zoccolo duro di fedelissime fan, lo scrittore giovanilistico più produttivo d'Italia (c'è chi afferma che scriva anche nei momenti più intimi della quotidianità casalinga) decide di passare dietro la macchina da presa per dare vita ai personaggi letterari di Scusa ma ti chiamo amore. Una mossa furba e azzeccata, fosse anche solo per la scelta del protagonista maschile che sa come far vibrare le corde emotive delle donne di tutte le età.
    Se a Scamarcio, nelle prime due trasposizioni dei suoi bestseller, era toccato il ruolo del ragazzo ribelle da salvare, Raul Bova rappresenta il sogno proibito di molte giovani: l'uomo adulto da sedurre. Nell'offrire alle sue lettrici una nuova favola rosa Moccia prende spunto dai suoi precedenti scritti (citandosi, nemmeno fosse Quentin Tarantino) per inventarsi una città che è vera solo in parte. Questa è la Roma rimasta orfana delle ragazze di "Non è la Rai", dei lucchetti di Ponte Milvio sigillati da una promessa d'amore, dei «tre metri sopra il cielo» scritti sui muri. È la Roma bene dei quartieri alti, di chi fa jogging a Villa Borghese, vive in attici e superattici, pranza a champagne e paga investigatori privati 1500 euro (solo di acconto). In questa città fantastica, dove apparentemente nessuno lavora ma tutti sono impaccati di soldi, gli adulti hanno relazioni noiose, tradiscono le proprie mogli, lasciano i fidanzati cornuti. In un contesto così avvilente non è strano che Moccia abbia deciso di volgere il suo sguardo sulla condizione sentimentale delle ragazzine trovando la via più facile per far rimare «cuore» e «amore». E di fatto l'amore del titolo ricorre lungo tutto il film. Estrapolato dalla letteratura alta (Neruda, de Musset, Shakespeare, de Balzac, persino Walt Whitman è stato scomodato) è reso banale quanto i versi incartati nei cioccolatini. Banale è la sceneggiatura, banale la regia, banale la scelta della voce narrante - per quanto sia di Luca Ward, una delle migliori voci del cinema doppiato.
    Con Scusa ma ti chiamo amore Federico Moccia si riconfermerà padrino di una generazione di giovanissime che coroneranno i loro sogni (proibiti) almeno fino a quando non si affacceranno sulla vita reale, quella che scorre fuori dagli schermi e dalle pagine dei romanzi.


     
    Top
    .
120 replies since 22/1/2006, 11:10   1196 views
  Share  
.
Top
Top